asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.967
Che poi anche sta cosa sarebbe da indagare: squadre avvelenate che vengono a fasse le passeggiate magicamente... il problema è che anche ce fosse un magistrato che li vuole inchiodare ma come cazzo lo dimostri? Qua finché non scoppia n'altra calciopoli non cambia un cazzo, e pure là troveranno il modo de falli usci puliti e profumati come l'ultima volta

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.216
io distrattamente ho visto ndika al 95 mettere pesantemente  le mani in faccia a mina che va a terra.
dinamica da rigore ma non ho visto grosse proteste e niente check.
era il 95.
mi sarà sfuggito qualcosa boh

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.205
Citazione di: alenlalieno il 16 Mar 2025, 19:09
io distrattamente ho visto ndika al 95 mettere pesantemente  le mani in faccia a mina che va a terra.
dinamica da rigore ma non ho visto grosse proteste e niente check.
era il 95.
mi sarà sfuggito qualcosa boh

Nella stessa azione cross da destra, un merda spinge a due mani pavoletti contro svidol che si butta a terra moribondo, punizione per le merde. Per dire.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.967
Che poi anche sta cosa sarebbe da indagare: squadre avvelenate che vengono a fasse le passeggiate magicamente... il problema è che anche ce fosse un magistrato che li vuole inchiodare ma come cazzo lo dimostri? Qua finché non scoppia n'altra calciopoli non cambia un cazzo, e pure là troveranno il modo de falli usci puliti e profumati come l'ultima volta.

Io quest'anno una cosa sola ho chiesto al padreterno: de falli uscì col Bilbao, de facce arivà in fondo e faje cacà er sangue mentre guardano impotenti materializzarsi il loro peggiore incubo davanti agli occhi. De merde abruzzesi - merde sarde me ne interessa il giusto solo e solamente perche avemo perso 5 a 0 e speravo che pure loro steccassero ma ste partite co le piccole (che per fortuna so quasi finite) s'è capito che non le sbagliano. Ora testa all' EL e spremuta de sangue al derby con bollettino finale da terza guerra mondiale, del resto sticazzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: biancocelestedentro il 16 Mar 2025, 19:01
Tutta na finta dai, era per evitare la nazionale, il tutto nell'ambito di una partita dell'amicizia in cui Mina, che con noi provocava a non finire, con loro se la rideva con sciomerdorov.

Scaloni è così [...]?

maury68

*
Lazionetter
* 2.182
Se non li spaccamo al prossimo derby semo dei coglion1

Non vedo l'ora.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.205
Citazione di: RubinCarter il 16 Mar 2025, 19:55
Scaloni è così [...]?

Forse Scaloni non è così [coyote?] ma parliamo di un calciatore decisamente di secondo piano della nazionale albiceleste, uno che dopo i mondiali in Qatar, in cui ha fatto due presenza da subentrato per un totale di 17, diconsi diciassette, minuti giocati, ha fatto quattro presenze da subentrato per un totale di 70, diconsi settanta, minuti giocati. Francamente non ce lo vedo a strapparsi i capelli né a prendere provvedimenti per questa assenza, motivata o meno.
(Dati presi da Trasfermarkt)

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.967
Ah comunque cazzotto in faccia di mancini a mina al 97' ma niente rigore per il cagliari ovviamente... altro aiutino e via. Senza sti arbitraggi da galera stavano a 3 punti dalla B altro che corsa champions de stocazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.951
Ho rivisto adesso il loro goal: corner, la palla sbatte sulla schiena di Deiola (una pippa conclamata), si acchitta precisa per il centravanti, che segna a due metri dalla porta.

A fine partita portiere del Cagliari senza voto, portiere loro il migliore in campo...

Per trovare una vittoria della Lazio così devo ritornare al 1989, Milan-Lazio 0-1 con l'autogoal di Maldini...
Sono passati 36 anni, per loro è quasi la normalità....

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: Metallazio il 16 Mar 2025, 19:13
Che poi anche sta cosa sarebbe da indagare: squadre avvelenate che vengono a fasse le passeggiate magicamente... il problema è che anche ce fosse un magistrato che li vuole inchiodare ma come cazzo lo dimostri? Qua finché non scoppia n'altra calciopoli non cambia un cazzo, e pure là troveranno il modo de falli usci puliti e profumati come l'ultima volta.

Io quest'anno una cosa sola ho chiesto al padreterno: de falli uscì col Bilbao, de facce arivà in fondo e faje cacà er sangue mentre guardano impotenti materializzarsi il loro peggiore incubo davanti agli occhi. De merde abruzzesi - merde sarde me ne interessa il giusto solo e solamente perche avemo perso 5 a 0 e speravo che pure loro steccassero ma ste partite co le piccole (che per fortuna so quasi finite) s'è capito che non le sbagliano. Ora testa all' EL e spremuta de sangue al derby con bollettino finale da terza guerra mondiale, del resto sticazzi

E raro che io sia così d'accordo totalmente con le parole di un altro fratello Laziale.. perché c'è chi fa lo sportivo,chi si indigna quando dico cose un po' esagerate... oppure chi me da del complottista QUANDO dico che le squadre vengono qua ammorbidite dai discorsi fatti il venerdì in LOGGIA.. invece con te sono d'accordo su tutto,al 100%
MAZEL TOV !!!

Blueline

*
Lazionetter
* 6.745

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: Blueline il 17 Mar 2025, 14:43
Anche Rensch infortunato.

Che poi però è una vera pippa ar sugo(leggere dichiarazioni Van Basten).. perciò forse un bene per loro che si sia infortunato

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.205
Citazione di: Laziale abruzzese il 17 Mar 2025, 08:31
Ho rivisto adesso il loro goal: corner, la palla sbatte sulla schiena di Deiola (una pippa conclamata), si acchitta precisa per il centravanti, che segna a due metri dalla porta.

A fine partita portiere del Cagliari senza voto, portiere loro il migliore in campo...

Per trovare una vittoria della Lazio così devo ritornare al 1989, Milan-Lazio 0-1 con l'autogoal di Maldini...
Sono passati 36 anni, per loro è quasi la normalità....

Giusto per curiosità, hai visto pure come si è arrivati a quel calcio d'angolo?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.216
Citazione di: biancocelestedentro il 17 Mar 2025, 20:03
Giusto per curiosità, hai visto pure come si è arrivati a quel calcio d'angolo?
ancora più comico

( cmq ho rivisto, non sembra così netto il rigore per i pecorari sul gong )

Blueline

*
Lazionetter
* 6.745
Citazione di: Maffetto81 il 17 Mar 2025, 15:09
Che poi però è una vera pippa ar sugo(leggere dichiarazioni Van Basten).. perciò forse un bene per loro che si sia infortunato
Anche celik  non è che un proprio campione, però il suo infortunio ha in pratica modificato l'assetto in campo, e con il Bilbao si è visto.

In questo periodo gli infortuni stanno avvenendo con più frequenza.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: Blueline il 18 Mar 2025, 04:33
Anche celik  non è che un proprio campione, però il suo infortunio ha in pratica modificato l'assetto in campo, e con il Bilbao si è visto.

Troppo poco ancora: il disastro aereo o il dirottamento di Al Quaeda sull'aereo pieno de tesserati piscioruggine è ancora l'opzione preferita per me!! In alternativa andrebbe bene anche un deragliamento che porterebbe sgomento!! In ultima battuta non disdegnerei neanche un colpo di sonno dell' autista del loro pullman de m.erda!!

SSL RIONE XXII

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Blueline il 18 Mar 2025, 04:33

E che cazzo!
Mica è sempre festa.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.373
Citazione di: Maffetto81 il 18 Mar 2025, 07:45
Troppo poco ancora: il disastro aereo o il dirottamento di Al Quaeda sull'aereo pieno de tesserati piscioruggine è ancora l'opzione preferita per me!! In alternativa andrebbe bene anche un deragliamento che porterebbe sgomento!! In ultima battuta non disdegnerei neanche un colpo di sonno dell' autista del loro pullman de m.erda!!

SSL RIONE XXII
Buonista.

Contenuto sponsorizzato

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.967
Citazione di: Maffetto81 il 18 Mar 2025, 07:45

SSL RIONE XXII
Solo per il fatto che sei Ebreo e hai invocato Al Qaeda contro le merde te meriti la coppa cacciatore de sorci 2025 Maffè!

Io lo scrissi qualche tempo fa: se giocassero merde - Al Qaeda me tatuerei Bin Laden

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: Metallazio il 20 Mar 2025, 04:24
Solo per il fatto che sei Ebreo e hai invocato Al Qaeda contro le merde te meriti la coppa cacciatore de sorci 2025 Maffè!

Io lo scrissi qualche tempo fa: se giocassero merde - Al Qaeda me tatuerei Bin Laden

Quanno se tratta delle m.erde non li riesco a preferi' manco davanti al Diavolo 😈 in persona..
Fanno Propaganda, Goebbels je fa na pippa al carrozzone che sta dietro alle m.erde,e siccome me fa schifo il primo personaggio, quell' altri me lo ricordano,per le bugie,per come mettono la gente contro l'altri, giustificando le loro malefatte in nome della loro fede (o ideologia).
Provo un odio quasi atavico  per la r.oma.. oltretutto,anche sul discorso antisemitismo: sai quante volte m'hanno rotto Er c.azzo a me dicendomi Laziale ebreo de m.erda?? Pure suo citofono de casa me l'hanno scritto col pennarello indelebile..
Però poi se parla solo dei Laziali e degli adesivi , IGNOBILI,su Anna Frank..su di loro il silenzio...
SSL RIONE XXII

Discussione precedente - Discussione successiva