asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Banda de catenacciari de merda, entrambe le squadre

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
che rottura di scatoleeeeeeeee!!!!!  :asrm

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Se po di risultato perfetto? Per quanto me riguarda devono perderle tutte, andà in B il prima possibile e fallire miseramente l'anno successivo per non essere mai più ricreati, perdita del titolo sportivo etc etc etc. Pero due dirette concorrenti che se rompono il cazzo a vicenda dopo che abbiamo vinto in trasferta a Bergamo il pippone a due mani me lo richiede

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.179
Ho sperato nel pareggio, il risultato che più ci faceva comodo per la classifica.
Solo questo contava.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Me pare de capi che anche oggi i cartellini gliei danno la prossima volta. 14 falli le merde, 11 la giuve 1 cartellino per uno. Oggi noi 6 falli 2 cartellini di cui uno che sarebbe da anda a cerca Chiffi, legarlo a na sedia e usarlo come cesso in 500 dopo 3 etti de carbonara per uno. I poveri tutelatini devastati dagli arbitri. Preparamose che domenica ce faranno Parma 2 il ritorno

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
la juve arriva 4 non ha coppe e un calendario buono.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Non l'ho vista tutta ma la juve mi pare sempre la stessa roba. Ho sperato che segnasse fino all'ultimo ma mi consolo col fatto che abbiamo preso/recuperato punti a tutte quelle che lottano per un posto in europa, sperando nel napoli domani...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

youngs

*
Lazionetter
* 164
Citazione di: Metallazio il 06 Apr 2025, 23:03
Me pare de capi che anche oggi i cartellini gliei danno la prossima volta.........
Seeeeeeeeee magari la prox volta

Miro68

*
Lazionetter
* 3.645
Citazione di: Metallazio il 06 Apr 2025, 22:45
Se po di risultato perfetto? Per quanto me riguarda devono perderle tutte, andà in B il prima possibile e fallire miseramente l'anno successivo per non essere mai più ricreati, perdita del titolo sportivo etc etc etc. Pero due dirette concorrenti che se rompono il cazzo a vicenda dopo che abbiamo vinto in trasferta a Bergamo il pippone a due mani me lo richiede
Meraviglioso risultato

king

Sostenitore
Lazionetter
* 830
non facciamo i collaborazionisti ( :=))), la dinamo trigoria deve perdere sempre e comunque...possibilmente in malo modo.

:asrm :asrm

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: alenlalieno il 06 Apr 2025, 23:05
era mejo er 2.
la juve arriva 4 non ha coppe e un calendario buono.

Dipende molto da noi 😎😎😎

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
La Juventus è scarsa, soprattutto dietro.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
A m.erde!! Avete blaterato tanto pe avecce raggiunto a pari punti...mo di nuovo accuccia: in campionato semo sopra,in Europa ve siete tolti dar c.azzo e potete solo guarda' noi pe spera'  che non succede quello che per voi è un incubo,ma già sento rumore di punti di sutura dei vostri c.uli che si stanno staccando (punti di sutura messi alla bene meglio la notte del 26/5/2013...quando tutti i pronto soccorsi di Roma furono inondati di deretani sfondati da LULIC...
Attenti m.erde!!

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: Laziale-forever il 06 Apr 2025, 22:48
Ho sperato nel pareggio, il risultato che più ci faceva comodo per la classifica.
Solo questo contava.
mi spiace, ma a costo di complicarci la vita, la riomma deve perdere SEMPRE

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: Maffetto81 il 07 Apr 2025, 08:34
A m.erde!! Avete blaterato tanto pe avecce raggiunto a pari punti...mo di nuovo accuccia: in campionato semo sopra,in Europa ve siete tolti dar c.azzo e potete solo guarda' noi pe spera'  che non succede quello che per voi è un incubo,ma già sento rumore di punti di sutura dei vostri c.uli che si stanno staccando (punti di sutura messi alla bene meglio la notte del 26/5/2013...quando tutti i pronto soccorsi di Roma furono inondati di deretani sfondati da LULIC...
Attenti m.erde!!

Non sarebbe meglio parlare a giochi fatti invece che rallegrarsi (o deprimersi) per classifiche temporanee?

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: FeverDog il 07 Apr 2025, 18:38

Non sarebbe meglio parlare a giochi fatti invece che rallegrarsi (o deprimersi) per classifiche temporanee?

Hai ragione,ma lì ho sentiti sbraitare come le iene ridens solo per averci raggiunto a pari punti,non je la potevo fa a non pijalli per c.ulo almeno un po'!!
SSL RIONE PRATI

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
La faccia come il culo  :asrm

L'unico che tra le righe ha ammesso che hanno rubacchiato il risultato è stato il loro allenatore.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
È durata tanto la resistenza del Verona...

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: S.S. Termopiliano il 19 Apr 2025, 21:00
È durata tanto la resistenza del Verona...
Ma come ve va...

Discussione precedente - Discussione successiva