ma parli della viola ???
il merda con il bologna ha già sculato (o è di CI ??)
io ho visto il primo tempo, e hanno giocato molto meglio della viola (direte ce vole poco)
sembrava sapessero cosa fare , poi per carità due tiri due goal, ma la viola era solo kean
il palo interno gli salva il culo , come al solito, sui loro due goal de gea poteva poco, soulè tira benissimo
il secondo solito goal da cormer, li calciano molto bene e hanno una batteria di saltatori importante.
la viola (almeno nel primo tempo) inguardabile il danese (o è norvegese), lui goessens e dodò tre fantasmi, nicolussi caviglia e fazzini benino ma fisicamente le merde li sovrastavano, non ho idea di come sia andato il secondo tempo ero intento a fare altro, ma ho visto che si giocava quasi sempre lato difesa del merda (il primo tempo era il contrario)
stanno avendo una grande fortuna con i pali, anche loro negli anni passati ne hanno preso più di uno, però se ogni partita che vinci per un goal di scarto gli altri prendono un palo a portiere battuto, va detto che il bdc sta lavorando alla grande (a questi ritmi a fine anno faranno l'ennesimo record quello delle volte che i pali gli hanno salvato le chiappe)