asrmerda in campo (Topic unico)

Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #11740 il: Ieri alle 22:55 »
In una frase hai spiegato quel che vuol dire non capire un cazzo!!
Ci sei riuscito benissimo
Sta in campana che Chocobo è zompato alla velocità della luce. Qua basta er sospetto e sei finito mica stamo in tribunale
« Risposta #11741 il: Ieri alle 22:56 »
All’inizio ho avuto paura, bene così vacillano le certezze

Offline tommasino

26194
« Risposta #11742 il: Ieri alle 22:58 »
Spiaze; spiaze tantissimo!
E spiaze tantissimo per dibala che ha sbagliato due gol, ha sbagliato un rigore e si è infortunato.
Pijatevelanderculo!
« Risposta #11743 il: Ieri alle 22:58 »
Comunque una partita che dovevano perdere 3-0 e finire in in 10 se non in 9 hanno rischiato di pareggiarla fino all'ultima 'nticcha di recupero che l'arbitro gli ha gentilmente concesso.
Merde sono e merde resteranno per sempre.

:asrm

Offline tommasino

26194
« Risposta #11744 il: Ieri alle 22:59 »
Dice l’affranto mangiante che si è fatto male perché, poverino, lo hanno fatto aspettare troppo prima di battere il rigore.
« Risposta #11745 il: Ieri alle 23:00 »
Io sò contento ma incazzato allo stesso tempo...
Se non la Lazio, ma una qualsiasi altra squadra, avesse giocato un secondo tempo del genere, il risultato all'80esimo sarebbe stato 5-0.
Questi invece a momenti pareggiano!
Fofana sbaglia a porta vuota alla fine del primo tempo, Ricci sfiora il palo all'inizio del secondo, 'Nkonku lo prende proprio il palo, Leao tira all'incrocio dei pali e il portiere fa il miracolo, poi Hermocoso o come cazzo se chiama salva sulla linea un tiro a botta sicura da due metri! E sicuramente me scordo qualcosa...

Doveva finire 5-0 questa cazzo di partita!

Offline spook

*
11398
« Risposta #11746 il: Ieri alle 23:01 »
Li sto sentendo e praticamente hanno vinto. Hanno dominato ed il Milan non ha giocatori importanti (due su tutti Modric e Leao). E' partita la caccia a Dybala e pure ai cambi di Gasperino. Daje!

Offline migdan

6870
« Risposta #11747 il: Ieri alle 23:02 »
L'inizio merdoso è stato impressionante, ma per fortuna Mancini è un idiota ed ha pensato bene di sganciarsi in avanti lasciando tutto il campo a Leao. Da lì in poi hanno preso più pizze di un forno a legna e li ha salvati il solito culo, con l'ovvio quasi furto finale.
Mi sembrano simili all'Atalanta: grandi sprazzi, grandi vuoti.

Offline Cesio

*
17385
« Risposta #11748 il: Ieri alle 23:02 »

Caressa è talmente corrucciato che pare mister magoo :lol:

Offline Miro68

*
3421
« Risposta #11749 il: Ieri alle 23:03 »
Spiaze; spiaze tantissimo!
E spiaze tantissimo per dibala che ha sbagliato due gol, ha sbagliato un rigore e si è infortunato.
Pijatevelanderculo!
Spiazeeee :asrm

Offline FeverDog

19974
« Risposta #11750 il: Ieri alle 23:03 »
Fofana ha fatto i veri danni

Offline Miro68

*
3421
« Risposta #11751 il: Ieri alle 23:05 »
Io sò contento ma incazzato allo stesso tempo...
Se non la Lazio, ma una qualsiasi altra squadra, avesse giocato un secondo tempo del genere, il risultato all'80esimo sarebbe stato 5-0.
Questi invece a momenti pareggiano!
Fofana sbaglia a porta vuota alla fine del primo tempo, Ricci sfiora il palo all'inizio del secondo, 'Nkonku lo prende proprio il palo, Leao tira all'incrocio dei pali e il portiere fa il miracolo, poi Hermocoso o come cazzo se chiama salva sulla linea un tiro a botta sicura da due metri! E sicuramente me scordo qualcosa...

Doveva finire 5-0 questa cazzo di partita!
Incredibile davvero . Però pensa che hanno avuto il rigore del pareggio e invece nienteeee
« Risposta #11752 il: Ieri alle 23:07 »
Sta in campana che Chocobo è zompato alla velocità della luce. Qua basta er sospetto e sei finito mica stamo in tribunale
Sì ma prima de apri' bocca e de scrive scemenze, bisognerebbe capire quello che uno scrive...

Io m'incazzo perchè alla fine del primo tempo leggo:
"Beh, questa volta non sono stati fortunati come sempre", quando mancano ancora 50 minuti da giocare...

Ecco, te l'ha dimostrato il secondo tempo come non sono stati sculati come sempre!!!

Le "sentenze definitive" sparate al 40esimo di una partita a me fanno questo effetto, ritengo siano GUFATE!
Lo so, sono un cretino, uno scaramantico e un credulone, scusate tanto....
« Risposta #11753 il: Ieri alle 23:08 »
Eccome, sto qua....
Problemi?
No. Ti volevo solo ricordare che quello abruzzese che ha fondato loro, morì allo stadio guardando la Lazio, perché gli arrivò la notizia che i suoi discendenti perdevano...
« Risposta #11754 il: Ieri alle 23:12 »
Sì ma prima de apri' bocca e de scrive scemenze, bisognerebbe capire quello che uno scrive...

Io m'incazzo perchè alla fine del primo tempo leggo:
"Beh, questa volta non sono stati fortunati come sempre", quando mancano ancora 50 minuti da giocare...

Ecco, te l'ha dimostrato il secondo tempo come non sono stati sculati come sempre!!!

Le "sentenze definitive" sparate al 40esimo di una partita a me fanno questo effetto, ritengo siano GUFATE!
Lo so, sono un cretino, uno scaramantico e un credulone, scusate tanto....
Si ma se scrivi quella roba perdonace eh se ce vie er sospetto. Qua semo tutti terroristi eh mica è un posto dove vige la ragione. Scrivi "mortacci vostra non se parla prima" così se capisce. Se poi sei n'infiltrato te sgominamo come abbiamo sgominato tutti l'altri, e me dispiace tanto per te perchè conduci un'esistenza veramente triste
« Risposta #11755 il: Ieri alle 23:13 »
No. Ti volevo solo ricordare che quello abruzzese che ha fondato loro, morì allo stadio guardando la Lazio, perché gli arrivò la notizia che i suoi discendenti perdevano...
Eccone un altro che ha capito tutto!
Oh, per capire quello che scrivo basta la terza elementare...
« Risposta #11756 il: Ieri alle 23:16 »
Si ma se scrivi quella roba perdonace eh se ce vie er sospetto. Qua semo tutti terroristi eh mica è un posto dove vige la ragione. Scrivi "mortacci vostra non se parla prima" così se capisce. Se poi sei n'infiltrato te sgominamo come abbiamo sgominato tutti l'altri, e me dispiace tanto per te perchè conduci un'esistenza veramente triste
MORTACCI VOSTRA! NUN SE PARLA PRIMA
Va bene mò?!?

Se ti vengono dei dubbi su che squadra tifo, vatti a rivedere i miei post precedenti, con le foto postate in diretta dalle trasferte di Como, Reggio Emilia, Genova....

Probabilmente quel fenomeno che non ha capito niente e che mi dà del romanista non va nemmeno all'Olimpico!
« Risposta #11757 il: Ieri alle 23:44 »
MORTACCI VOSTRA! NUN SE PARLA PRIMA
Va bene mò?!?

Se ti vengono dei dubbi su che squadra tifo, vatti a rivedere i miei post precedenti, con le foto postate in diretta dalle trasferte di Como, Reggio Emilia, Genova....

Probabilmente quel fenomeno che non ha capito niente e che mi dà del romanista non va nemmeno all'Olimpico!
Lo farei volentieri ma non mi apre il profilo tuo, mi dà errore

Offline arturo

16128
« Risposta #11758 il: Ieri alle 23:47 »

« Risposta #11759 il: Ieri alle 23:52 »
Mi chiedo: faranno il primo pareggio dell'anno co la cremonese o chiedo troppo all'universo? Dando per scontato che per quanto me riguarda devono scajà sempre 7 a 0