asrmerda in campo (Topic unico)

Offline jp1900

8381
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #11780 il: Oggi alle 10:57 »
E comunque stamattina leggo di molti che si sono accorti che nel secondo tempo hanno avuto un bucio de culo forse maggiore di quello che è il loro standard...
Mi sembra una cosa del tutto evidente...
Beh, come si inquadra il rigore sbagliato (scaturito da punizione inventata) sbagliata?  8)
(tra l'altro, magari la smettono di dire che gli hanno rubato l'Europa League: Paulino non è infallibile dal dischetto...).
« Risposta #11781 il: Oggi alle 12:29 »
:nono:

Non deve MAI più accadere, non scherziamo.

A rega',ma ovvio che i ragazzi della curva fanno in modo che non succeda.. lo dicono dal 27/5/2013 che,anche se il calendario lo prevedesse, chi è a capo del tifo organizzato e ha, oltretutto, rapporti diretti coi calciatori,non lo permetterebbe... Non c'è rivincita,punto..
Se me chiedete se è giusto o sbagliato,poi,questa è un altra storia.. ma non Ve preoccupate che un derby in finale Nun c'è starà mai più..ce ne sto stati 2 : FINALE COPPA FORNARI,LUGLIO 1932, CAMPO TESTACCIO ROMA-LAZIO 0-3 E LAZIO CHE ALZA LA COPPA A CARATTERE CITTADINO,E INFINE LO SCUDETTO DI ROMA, FINALE COPPA ITALIA 2013, 26 MAGGIO 2013, STADIO OLIMPICO LAZIO - ROMA 1-0 LULIC 71' ..
PUNTO
SSL RIONE XXII
« Risposta #11782 il: Oggi alle 12:36 »
A rega',ma ovvio che i ragazzi della curva fanno in modo che non succeda.. lo dicono dal 27/5/2013 che,anche se il calendario lo prevedesse, chi è a capo del tifo organizzato e ha, oltretutto, rapporti diretti coi calciatori,non lo permetterebbe... Non c'è rivincita,punto..
Se me chiedete se è giusto o sbagliato,poi,questa è un altra storia.. ma non Ve preoccupate che un derby in finale Nun c'è starà mai più..ce ne sto stati 2 : FINALE COPPA FORNARI,LUGLIO 1932, CAMPO TESTACCIO ROMA-LAZIO 0-3 E LAZIO CHE ALZA LA COPPA A CARATTERE CITTADINO,E INFINE LO SCUDETTO DI ROMA, FINALE COPPA ITALIA 2013, 26 MAGGIO 2013, STADIO OLIMPICO LAZIO - ROMA 1-0 LULIC 71' ..
PUNTO
SSL RIONE XXII

Ovviamente non parlo di Trofei amichevoli tipo Trofeo Dino Viola o Coppa messaggero (anche in quelle 2 finali vincemmo noi 🤪)..parlo di Trofei Ufficiali...la Coppa FORNARI era un Trofeo a carattere cittadino,ma non era amichevole,era organizzato dalla federazione e dai comitati romani e Laziali,gli stessi che organizzavano, insieme alla FIGC,i campionati di Terza Categoria e quelli dell' Italia centro meridionale.
Ecco su Wikipedia,la Coppa FORNARI,nel PALMARES,seppur agli albori del calcio italiano,vinto dalla Lazio.

https://it.wikipedia.org/wiki/Palmar%C3%A8s_della_Societ%C3%A0_Sportiva_Lazio
« Risposta #11783 il: Oggi alle 12:49 »
Rotti in culo pure quando scajano: Doveva finì 5 a 0  :meow: :priest:
« Risposta #11784 il: Oggi alle 12:57 »
:nono:

Non deve MAI più accadere, non scherziamo.
Ultimi anni sempre dalla stessa parte del tabellone quindi rischio solo semifinale,
stavolta stanno dall'altra parte quindi il rischio finale c'è , piccolo ma c'è ...
« Risposta #11785 il: Oggi alle 13:00 »
PUNTO
SSL RIONE XXII
Concordo non ci sarà mai la rivincita, piuttosto mi do' fuoco sotto lo stadio  :=))
« Risposta #11786 il: Oggi alle 13:03 »
Mah, sta cosa che dobbiamo starci a preoccupare di loro ogni volta che capitano dalla parte opposta del tabellone per me è stucchevole

Se fosse dipeso da buona parte dei laziali il 26/05/2013 non sarebbe mai esistito (avremmo fatto strada alla Juventus) ergo ste mozioni a perdere lasciano il tempo che trovano

Se avessero avuto “ragione” loro ci saremmo persi una delle più grandi godurie di sempre
« Risposta #11787 il: Oggi alle 13:13 »
Io lotto da anni per l'abolizione di questa sezione del forum, ma vedo che vogliamo continuare a farci del male.
Beh , 5 gioiose sconfitte in 2 mesi da inizio stagione non è farci del male...
« Risposta #11788 il: Oggi alle 14:15 »
il ragazzino che ride(va) che s'è spaccato?

Offline arturo

16128
« Risposta #11789 il: Oggi alle 14:24 »
Mah, sta cosa che dobbiamo starci a preoccupare di loro ogni volta che capitano dalla parte opposta del tabellone per me è stucchevole

Se fosse dipeso da buona parte dei laziali il 26/05/2013 non sarebbe mai esistito (avremmo fatto strada alla Juventus) ergo ste mozioni a perdere lasciano il tempo che trovano

Se avessero avuto “ragione” loro ci saremmo persi una delle più grandi godurie di sempre
Pure le virgole.

Offline Cesio

*
17385
« Risposta #11790 il: Oggi alle 15:11 »
si, comunque io non è che dopo ieri abbia tutta sta voglia di esultare.
Alla fine hanno dimostrato che quest'anno se la giocheranno co tutte.
Che mi sembra il massimo a cui squadre come le nostre possano aspirare.

Ma io ci metterei la firma a giocarsela così con tutti. Quando hanno beccato squadre più forti hanno sempre perso. Con squadre di pari livello o più basso ho visto partite in cui hanno tirato in porta al massimo due volte, gli è entrata e, complici gli errori madornali sotto porta degli avversari e i vari pali e traverse, l'hanno portata a casa. Il "gasperinismo" tanto decantato non si è visto. Se poi fai notare che nell'80% delle partite giocate hanno avuto un culo che fa provincia (con noi, il Verona che li ha presi a pallate, a Pisa, ecc...) non sei obbiettivo per cui evito...
« Risposta #11791 il: Oggi alle 16:31 »
Ma io ci metterei la firma a giocarsela così con tutti. Quando hanno beccato squadre più forti hanno sempre perso. Con squadre di pari livello o più basso ho visto partite in cui hanno tirato in porta al massimo due volte, gli è entrata e, complici gli errori madornali sotto porta degli avversari e i vari pali e traverse, l'hanno portata a casa. Il "gasperinismo" tanto decantato non si è visto. Se poi fai notare che nell'80% delle partite giocate hanno avuto un culo che fa provincia (con noi, il Verona che li ha presi a pallate, a Pisa, ecc...) non sei obbiettivo per cui evito...

Il problema loro non è il gasperinismo, il problema loro è che gli attaccanti sono scarsi, per fortuna.
Ieri nel primo tempo hanno avuto almeno 4 occasioni nitide, poi dopo beccato il gol si sono ridimensionati. Non credo che possano entrare nella lotta scudetto, ma nella lotta champions purtroppo sì.