asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.484
Citazione di: Maffetto81 il 09 Nov 2025, 19:41
Rega', insultateme pure,ma io 2 settimane 1' in classifica da soli non li reggo.... Stasera vorrei perde e fammi i c.azzi mia,visto che tanto poi nun annamo da nessuna parte!!
capisco ciò che intendi ma io non insulto nessuno e non do patenti  di lazia.lita.
se facciamo punti stasera  io sono contento.
quello che deve accadere accadrà comunque nel bene e nel male.
sono ricchi fanno mercato e ci provano sempre anche se finora gli è andata male.
andrà sempre così?.
boh.
non dipende da noi e rosicare non serve a niente.
un saluto.

bizio67

*
Lazionetter
* 18.844
Non sarò mai felice se la Lazio perde e poi manca una vita dai su

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.156
L udinese sta difendendo il 2-0 con le unghie.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.099
Bologna: Castro
Verona: Orban
Fiorentina: Kean e Piccoli
Lazio: Cataldi
Inter: Mikhitaryan
Milan: Nkunku
Udinese: Atta

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.667
Rega', insultateme pure,ma io 2 settimane 1' in classifica da soli non li reggo.... Stasera vorrei perde e fammi i c.azzi mia,visto che tanto poi nun annamo da nessuna parte!!
Personalmente preferisco che la Lazio vinca, ma pure largamente eh ...  :since
Poi se perde vorrà dì che quell'altri se incaxxeranno un po', che ce voi fa ...

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.308
Udinese sembrava una squadra in vacanza,questo puntualmente succede con loro

_JS1989_

*
Lazionetter
* 5.899
Citazione di: sololanebbia il 09 Nov 2025, 19:31
Però dai a legge qui le partite loro so' sempre acchitate e l'avversario se scansa e l'arbitro je dà sempre il rigorino e la rava e la fava...  a me pare che giochino sempre meglio sono in fiducia e conta che non hanno il centravanti e Dybala è sempre rotto. Se vi consola pensare che c'hanno solo culo per carità però secondo me c'è da preoccupasse altroché

.............

MTL

*
Lazionetter
* 3.595

All'undicesima giornata. Stiamo alla follia secondo me. Non mi faccio illusioni per stasera, ma augurarsi la nostra sconfitta per stasera mi sembra iperbolico con ancora quasi 3/4 di campionato da giocare

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.054
Citazione di: trax_2400 il 09 Nov 2025, 18:55
Marelli ha detto che pure se la tocca prima con la gamba non cambia niente perché il braccio era largo.
Boh ... questa mi sembra nuova.

no ha detto che era largo ingiustificatamente, quello salta per cercare di prendere la palla con il piede, ci spiegasse magneti marelli come si salta senza muovere le braccia per darsi slancio, a me sembra che la tocca con la tibia prima del tocco di mano, ma lui si è affrettato a dire che il braccio era largo, in pratica il regolamento è variabile !!!

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.308
Nun se po senti sperare che la Lazio perda per non favorire la mer.da,ma chi se li inc.la,e a tutti quelli spaventati,ricordo che vincono solo o con il culo,o con le solite squadre amicone.Qnd incontrano squadre serie prendono la sveja.A me non me fanno paura,purtroppo proprio qst partita era da risultato scontato,tipo punti 100 e te ne ridanno 90 .Basta vedere l:impegno dellUdinese,andatevi a rivedere la loro vittoria a San Siro con l'Inter.,E poi in ultima analisi:sti Ca.zzi,s me interessa La Lazio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.667
Citazione di: sharp il 09 Nov 2025, 20:05
no ha detto che era largo ingiustificatamente, quello salta per cercare di prendere la palla con il piede, ci spiegasse magneti marelli come si salta senza muovere le braccia per darsi slancio, a me sembra che la tocca con la tibia prima del tocco di mano, ma lui si è affrettato a dire che il braccio era largo, in pratica il regolamento è variabile !!!
Comunque ho dato un'occhiata al regolamento, questa cosa dell'autogiocata non l'ho trovata.
Forse sta in qualche linea guida dell'AIA aggiuntiva al regolamento?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.054
mi sono un attimo perso tra raddoppio loro e azione con palla che andava in corner salvata da svilar, a me sembrava fuori, potrei sbagliare (anzi è sicuro), ma sulla ripartenza dell'azione a me sembra che arrivi il loro secondo goal, ora non ci metterei la mano sul fuoco su questa sequenza, ma chiedo , in quel caso se la palla era effettivamente uscita , il var non sarebbe dovuto intervenire ??'

L'udinese è stata in partita fino al rigore, cercando asiduamente di bucarli con lanci centrali,ed in un paio di occasioni avrebbe anche potuto farlo, ma una volta andata sotto
è letteralmente sparita dal campo (strano per una squadra che in genere pressa ed è molto aggressiva)

il merda oramai ha una sua identità pressano molto bene e palla al piede hanno due tre che sono oggettivamente bravi, mettiamoci anche che ogni singolo episodio gira dalla loro parte (le prime le hanno vinte quasi tutte sculando) e che quelle meglio di loro cincischiano ed ecco che loro stanno li in alto, però va anche detto che ultimamente stanno anche giocando bene.

fa impressione vedere giocatori che sembravano cadaveri per 3/4 di carriera, ora sarà anche panoramix, ma quando tutti parlavano del miracolo atalanta, io ho sempre detto e scritto che quel miracolo, purtroppo, al 75% aveva il nome di gasperino, che sarà simpatico come un riccio in amore nelle mutande, ma è un grande allenatore (speravo in una partenza di merda delle sue, purtroppo qui le prime sono state supportate dal BdC che non abbandona mai le merda)

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.189
Citazione di: Aldo1954 il 09 Nov 2025, 20:11
Nun se po senti sperare che la Lazio perda per non favorire la mer.da,ma chi se li inc.la,e a tutti quelli spaventati,ricordo che vincono solo o con il culo,o con le solite squadre amicone.Qnd incontrano squadre serie prendono la sveja.A me non me fanno paura,purtroppo proprio qst partita era da risultato scontato,tipo punti 100 e te ne ridanno 90 .Basta vedere l:impegno dellUdinese,andatevi a rivedere la loro vittoria a San Siro con l'Inter.,E poi in ultima analisi:sti Ca.zzi,s me interessa La Lazio.

IO non so de dove siete voi .io so de prati,vivo costantemente a contatto con le m.erde... francamente de vince pe esse 10 in classifica e farli godere per 2 settimane non ce penso proprio!
Detto questo, ovvio che non la guardo tifando Inter.. non la guardo proprio,leggo il forum tipo alle 22 e guardo cosa state scrivendo,se capisco che stamo a pia' la sveja vado a letto più sereno che pe 2 settimane so 2',e non 1'...
PS qualcuno me sa dare questa informazione?se l'Inter vince, è prima per la differenza reti o ci sta bisogno di qualche situazione?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.054
Citazione di: trax_2400 il 09 Nov 2025, 20:17
Comunque ho dato un'occhiata al regolamento, questa cosa dell'autogiocata non l'ho trovata.
Forse sta in qualche linea guida dell'AIA aggiuntiva al regolamento?

ma non credo esista una autogiocata, ma se uno colpisce la palla di piede e poi gli finisce sulla mano, se questo non accade per un movimento successivo e non congruo della mano (tradotto voluto) hanno sempre detto che non era rigore (poi qualche fenomeno avrà parlato di autogiocata per spiegare in una singola parola e da li ora tutti la usano , un po' come cerqueti e la stella d'argento)

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.308
Citazione di: Maffetto81 il 09 Nov 2025, 20:19
IO non so de dove siete voi .io so de prati,vivo costantemente a contatto con le m.erde... francamente de vince pe esse 10 in classifica e farli godere per 2 settimane non ce penso proprio!
Detto questo, ovvio che non la guardo tifando Inter.. non la guardo proprio,leggo il forum tipo alle 22 e guardo cosa state scrivendo,se capisco che stamo a pia' la sveja vado a letto più sereno che pe 2 settimane so 2',e non 1'...
PS qualcuno me sa dare questa informazione?se l'Inter vince, è prima per la differenza reti o ci sta bisogno di qualche situazione?
Tu sei de Prati,io invece so de borgata,ma spera'de perde per paura di sporcarmi di me.r.da non ci penso proprio.Contento tu...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 20.740

Sei la quintessenza di quello che vorrebbero leggere loro da parte nostra.
Li fai godere il doppio o il triplo o di più.
Oltre al fatto che passi l'immagine del laziale terrorizzato dal nulla assoluto.
Contento di non essere così, spero che siano davvero pochi i "laziali" con questo approccio.
Per fortuna ne conosco pochissimi.
Penso che quelli che hanno vissuto gli anni 80 ti riderebbero in faccia.
Giustamente.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905

Speriamo che a fine partita rosichi allora 😁

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.054

Maffe' ma pensi de avecce a che fa' co' loro solo tu ???
so' tanti e rumorosi(la vecchia battuta sugli spicci vale sempre),da sempre,
io stasera tifo Lazio e spero che vinca (so che scaglieremo perchè la logica dice quello) forse però li conosci poco tu comunque vada stasera scasserebbero il cazzo anche fossero primi/secondi a pari merito

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.667
Questo è quello che dice il regolamento sul fallo di mano. Dove sta l'autogiocata? Eppure se ne è parlato decine di volte, anzi era proprio uno dei casi più semplici dove dire che non c'era rigore.

Contatti "mani (braccia) – pallone"
Al  fine  di  determinare  un  fallo  di  mano,  il
limite  superiore  del  braccio  coincide  con  la
parte inferiore dell'ascella.
Non ogni contatto del pallone con una mano
o  un  braccio  di  un  calciatore  costituisce
un'infrazione.
È  un'infrazione  ("fallo  di  mano")  se  un
calciatore:
•  tocca  deliberatamente  il  pallone  con  le
proprie mani / braccia, ad esempio muovendo
mani o braccia verso il pallone
• tocca il pallone con le proprie mani / braccia
quando  queste  sono  posizionate  in  modo
innaturale  aumentando  lo  spazio  occupato
dal corpo. Si considera che un calciatore stia
aumentando  lo  spazio  occupato  dal  proprio
corpo in modo innaturale quando la posizione
delle sue mani / braccia non è conseguenza del movimento del corpo per quella
specifica  situazione  o  non  è  giustificabile  da  tale movimento.  Avendo  le  mani  /
braccia in una tale posizione, il calciatore si assume il rischio che vengano colpite
dal pallone e di essere punito .

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.308
Citazione di: FeverDog il 09 Nov 2025, 20:27

Sei la quintessenza di quello che vorrebbero leggere loro da parte nostra.
Li fai godere il doppio o il triplo o di più.
Oltre al fatto che passi l'immagine del laziale terrorizzato dal nulla assoluto.
Contento di non essere così, spero che siano davvero pochi i "laziali" con questo approccio.
Per fortuna ne conosco pochissimi.
Penso che quelli che hanno vissuto gli anni 80 ti riderebbero in faccia.
Giustamente.
Anche chi ha vissuto gli anni sessanta. E settanta.