mi sono un attimo perso tra raddoppio loro e azione con palla che andava in corner salvata da svilar, a me sembrava fuori, potrei sbagliare (anzi è sicuro), ma sulla ripartenza dell'azione a me sembra che arrivi il loro secondo goal, ora non ci metterei la mano sul fuoco su questa sequenza, ma chiedo , in quel caso se la palla era effettivamente uscita , il var non sarebbe dovuto intervenire ??'
L'udinese è stata in partita fino al rigore, cercando asiduamente di bucarli con lanci centrali,ed in un paio di occasioni avrebbe anche potuto farlo, ma una volta andata sotto
è letteralmente sparita dal campo (strano per una squadra che in genere pressa ed è molto aggressiva)
il merda oramai ha una sua identità pressano molto bene e palla al piede hanno due tre che sono oggettivamente bravi, mettiamoci anche che ogni singolo episodio gira dalla loro parte (le prime le hanno vinte quasi tutte sculando) e che quelle meglio di loro cincischiano ed ecco che loro stanno li in alto, però va anche detto che ultimamente stanno anche giocando bene.
fa impressione vedere giocatori che sembravano cadaveri per 3/4 di carriera, ora sarà anche panoramix, ma quando tutti parlavano del miracolo atalanta, io ho sempre detto e scritto che quel miracolo, purtroppo, al 75% aveva il nome di gasperino, che sarà simpatico come un riccio in amore nelle mutande, ma è un grande allenatore (speravo in una partenza di merda delle sue, purtroppo qui le prime sono state supportate dal BdC che non abbandona mai le merda)