asrmerda in campo (Topic unico)

Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #11900 il: 09 Nov 2025, 21:01 »

Daje esulta che hanno segnato

Calcola ho esultato davvero !
Fratello,giuro che non voglio discutere con i miei fratelli,non sono sarcastico,giuro sui miei figli!
Però, preferisco stare 2 settimane 11' piuttosto che vede questi 1'..
Abito letteralmente davanti al Cuppolone,tutto l' anno vedo una fauna de celebrolesi co quelle maje,e in più, abitando qua,migliaia de sfigati turisti che quanno vincheno se mettono quelle schifezze addosso... Si, RIONE PRATI tanti Laziali, è vero,ma cmque,come sempre e in qualunque quartiere,loro so ovunque,come formiche e scarafaggi!

Offline FeverDog

20047
« Risposta #11901 il: 09 Nov 2025, 21:04 »
Calcola ho esultato davvero !

Bella merda
« Risposta #11902 il: 09 Nov 2025, 21:11 »

Bella merda

De do sei tu?non m'hai ancora risposto

Offline FeverDog

20047
« Risposta #11903 il: 09 Nov 2025, 21:13 »
De do sei tu?non m'hai ancora risposto

Tuscolano, che cazzo te ne frega?
Se vuoi te porto gli abbonamenti degli ultimi 20 anni, così te senti meglio?
Io ti avrei già bannato, non se riesce manco più a tifa Lazio qua dentro.
« Risposta #11904 il: 09 Nov 2025, 21:18 »

Tuscolano, che cazzo te ne frega?
Se vuoi te porto gli abbonamenti degli ultimi 20 anni, così te senti meglio?
Io ti avrei già bannato, non se riesce manco più a tifa Lazio qua dentro.

Cioè bannato per cosa? perché dico che preferisco non fare un favore alla squadra che odio? addirittura!e che è?!! Democrazia stile Hitler!
Già na vorta,su sto forum un ragazzo me chiamò baffetto88, sapendo che sono Ebreo,e non è stato bannato,e francamente la trovo una cosa un po' piu GRAVE... Ora dovresti bannare me,per cosa? perché dico che non vojo vede quelle m.erde 1 in classifica per 2 settimane?!! Ecco,vedila così,io in più, abitando in una zona ultra turistica,me devo pure sorbire i turisti che se mettono addosso quelle pezze per pulire il p.iscio quanno vincheno!

Offline FeverDog

20047
« Risposta #11905 il: 09 Nov 2025, 21:19 »
Cioè bannato per cosa? perché dico che preferisco non fare un favore alla squadra che odio? addirittura!e che è?!! Democrazia stile Hitler!
Già na vorta,su sto forum un ragazzo me chiamò baffetto88, sapendo che sono Ebreo,e non è stato bannato,e francamente la trovo una cosa un po' piu GRAVE... Ora dovresti bannare me,per cosa? perché dico che non vojo vede quelle m.erde 1 in classifica per 2 settimane?!! Ecco,vedila così,io in più, abitando in una zona ultra turistica,me devo pure sorbire i turisti che se mettono addosso quelle pezze per pulire il p.iscio quanno vincheno!

Nun me ne frega un cazzo, chi non tifa Lazio qua sopra non ce deve sta.
Mo te ignoro perché sennò dovrei solo insultarti.
Sperando che te cacciano prima o poi.
« Risposta #11906 il: 09 Nov 2025, 21:27 »

Nun me ne frega un cazzo, chi non tifa Lazio qua sopra non ce deve sta.
Mo te ignoro perché sennò dovrei solo insultarti.
Sperando che te cacciano prima o poi.

Ahh.. finalmente! L'hai capito che ognuno se deve fa li C.azzi sua, ognuno po' esprime i giudizi che vole,soprattutto se se parla de Laziali.io non c'ho manco bisogno de posta' gli abbonamenti,.me iscrissi.su sto forum perché gestivo le modifiche su Wikipedia della pagina del Palmares della Lazio,e dato che ci stava un moderatore Coppainfacciato che cancellava i campionati agli albori del calcio italiano vinti dalla Lazio (3 campionati di Terza Categoria,3 CAMPIONATI DELL' ITALIA CENTRO MERIDIONALE,1 CAMPIONATO ROMANO DI GUERRA) ho chiesto aiuto qua',ho lottato coi denti,e dopo mesi di discussioni e concertazioni (funziona così su Wikipedia) sono riuscito ad.ottenere giustizia.. come l'ho ottenuta quando qualcuno tacciava i Laziali de esse una società de fasci,e ho portato il mio esempio (e de un botto de Ebrei Romani de 7' generazioni) che so Laziali fracichi... Figurate se uno po' AVE' dubbi sul mio Amore per la Lazio...
IO non lo vivo come un tradimento,lo vivo come un seppuku,il suicidio d'onore degli ufficiali Giapponesi : preferisco morì (metaforicamente) che dà all' avversario (nemico) un vantaggio...
SSL RIONE PRATI

Offline Aldo1954

*
1006
« Risposta #11907 il: 09 Nov 2025, 21:48 »
Maffetto,io ti ho sempre rispettato,ma  esultare al goal dell'Inter non e' da Laziali,senza se e senza ma,e senza supercazzole,Questo forum dovrebbe essere sempre per chi ha a cuore la Lazio,cioe'a quelli che la difendono sempre .Non ho altro da dire vs onore!

Offline sharp

28807
« Risposta #11908 il: 09 Nov 2025, 21:51 »
Maffe' aho a me , me rode er culo, fosse la 11a di ritorno, l'avrei vista come il male minore, ma oggi per me sperare che la Lazio perda per evitare le merde prime è una stronzata, tra l'altro manco ce sarebbe il bisogno di esternarla sta cosa, che le possibilità di uscire indenni oggi sono pochissime, però ripeto io ho rosicato e se c'avevo tra le mani Isak dopo il goal una pizza in testa gliela davo

ah chiudo dicendo che se qualcuno te da addosso per questa cosa nun te poi lamenta'
(ricordo quella storia del baffetto, e fu oggettivamente un'uscita infelice, di cui l'autore si scusò subito, e conoscendolo internetticamente parlando da anni, credo sia iper pentito solo di averla pensata)
« Risposta #11909 il: 09 Nov 2025, 22:16 »
Maffe' aho a me , me rode er culo, fosse la 11a di ritorno, l'avrei vista come il male minore, ma oggi per me sperare che la Lazio perda per evitare le merde prime è una stronzata, tra l'altro manco ce sarebbe il bisogno di esternarla sta cosa, che le possibilità di uscire indenni oggi sono pochissime, però ripeto io ho rosicato e se c'avevo tra le mani Isak dopo il goal una pizza in testa gliela davo

ah chiudo dicendo che se qualcuno te da addosso per questa cosa nun te poi lamenta'
(ricordo quella storia del baffetto, e fu oggettivamente un'uscita infelice, di cui l'autore si scusò subito, e conoscendolo internetticamente parlando da anni, credo sia iper pentito solo di averla pensata)

È vero è vero, infatti l'ho perdonato subito.
Questa cosa l'ho ricordata solo per far capire che bannare un Laziale solo per aver espresso un opinione su una partita mi sembrava un po' esagerato!
Quella battuta infelice è cmque stata una battuta razzista e vergognosa, sicuramente meritevole di Ban, così,su due piedi.. era il periodo più complesso per le polemiche dei bombardamenti a Gaza,e la gente se la prendeva con me, quando non si è capito che non tutti gli Ebrei sono come Netanyahu o la pensano come l' ultra destra Israeliana o come i Coloni.
L' off TOPIC era solo per dire al fratello Laziale che se non banni uno per avermi preso per c.ulo e avermi chiamato Hitler quanno c'ho perso dei parenti in quel periodo storico me sembrerebbe assurdo e fuori luogo parlare di bannare solo perché ho detto che, vivendo a Roma centro,me risparmierei COPPAINFACCIATI e turisti invasati pe due settimane,primi, grazie a noi oltretutto!
Ma hai ragione tu,come sempre, perché evidentemente sei più riflessivo... Avrei potuto stare zitto e avremmo preso la sveja cmque... Perché famo ride i polli...unica squadra nella storia del calcio a non fare calciomercato!
« Risposta #11910 il: 09 Nov 2025, 22:20 »
Maffetto,io ti ho sempre rispettato,ma  esultare al goal dell'Inter non e' da Laziali,senza se e senza ma,e senza supercazzole,Questo forum dovrebbe essere sempre per chi ha a cuore la Lazio,cioe'a quelli che la difendono sempre .Non ho altro da dire vs onore!

Hai ragione,avrei potuto stare zitto e aspettare la sveja!
E che non li sopporto.. io sono uno de quelli che me ne strafotto di chi dice che godono deppiu' se diciamo che rubano e sculano... Per me se acchittano la stagione in Loggia e channo la strada spianata, perfino in Europa hanno gli agganci...eddaje rega',ma si è mai visto nella storia del calcio Europeo un arbitro che fa' ribatte il rigore 3 volte? Diteme che non è malafede quella,ditemelo perché non ce credo manco morto!
Se li dovemo aiuta' perfino noi stamo davvero alla frutta!
Devono morì gonfi e senza trofei (ne hanno vinti 1 in 20 anni..noi 6 negli stessi anni).. di cui 1 storico contro di loro,lo Scudetto de Roma,la Coppa in faccia, l' Hiroshima giallorossa,il derby totale,.. è peggio di Roma-Liverpool... è peggio..(cit.)..
« Risposta #11911 il: 10 Nov 2025, 00:27 »
Fate scansà pure la Cremonese merde fraciche, valete na scoreggia in una camera anecoica. Appena alla gente je va de giocà contro de voi e la mafietta non ve arbitra da galera piate er cazzo. Merde. Ve deve succede un disastro  dal quale non ve ripiate manco tra 80 anni  :asrm :asrm
« Risposta #11912 il: 10 Nov 2025, 07:06 »
Cremonese-roma è una partita da giocasse casa, moglie e figli sul 2 alla SNAI...
Non ho moglie né figli, ma casa sì e a 'sto giro mi presento in agenzia con l'atto ipotecario.

Ps: Cremonese che sarà affrontata nel momento peggiore della sua stagione, of course...
« Risposta #11913 il: 10 Nov 2025, 07:58 »
Un Oooh no!
consolatorio si può dire ?

Non mi aspettavo niente dalla partita con l’Inter , ma niente proprio.
Quindi non soffro  minimamente,
invece vedere le merde sole in testa alla classifica e ricominciare a sentire i vari loro record inventati mi avrebbe infastidito alquanto.

Ricordiamoci che essere tornati ai tempi in cui lottavano per lo scudo può anche avere risvolti simpatici.
Ora Roma è piena di magliette e calzoncini piscioruggine,tanti zombie sono usciti dalle tombe e la città è presa d’ assalto , tra poco cuciranno lo stellone sulle loro bandiere dimmerda e via di seguito.
Sofferenza per chi vive a Roma che si tramuterà in gioia quando finirà il campionato ma anche prima.
Come dice Barbero
“la storia insegna” …

Online mr_steed

*
10069
« Risposta #11914 il: 10 Nov 2025, 09:53 »
« Risposta #11915 il: 10 Nov 2025, 10:09 »
pare che in campo nessuno si fosse accorto del rigore, neanche i giocatori loro....

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2025/11/09/news/roma_udinese_rigore_cosa_e_successo-424970256/?ref=RHLF-BG-P10-S4-T1-SPORT-PP

:asrm
Pensa che monnezza… non bastava l’udinese che era andata a fa n’amichevole, pure il rigorinopariomma da ufficio inchieste. Com’era Rocchi? Basta ai rigorini. Devi finì a raccoje le cipolle, il tuo capo in galera, fricchi in bancarotta e er fettina ar cimitero

Offline simcar

10239
« Risposta #11916 il: 10 Nov 2025, 14:19 »
Non ho visto la loro partita ho solo letto qua sopra i commenti ieri. Visto adesso gli HL, a parte il palo di Cristante, hanno per l'ennesimoa volta volta en plein tiri in porta gol. Se uno non sa chi fosse il portiere dell'Udinese, dopo gli HL lo ignorerebbe ancora. Ho visto un paio di parate importanti di Svilar. Comunque il rigore per loro è record, nel senso che conoscendoli fanno i matti per ogni contrasto a centrocampo, ieri gli hanno dato un rigore senza neanche una protesta da parte loro, infatti l'arbitro non lo aveva dato.
« Risposta #11917 il: 10 Nov 2025, 15:33 »
Vabbè ma c'era o non c'era sto rigore? Non me fate anna' a vede' gli highlight per favore che i quattro minuti de partita che ho visto ieri me so bastati.

Online mr_steed

*
10069
« Risposta #11918 il: 10 Nov 2025, 15:47 »
Vabbè ma c'era o non c'era sto rigore? Non me fate anna' a vede' gli highlight per favore che i quattro minuti de partita che ho visto ieri me so bastati.
da quello che ho capito lo hanno visto solo quelli del var dato che in campo nessuno aveva protestato, stando alla ricostruzione repubblichina postata sopra...

diciamo che con certe squadre analizzano le azioni al microscopio anche quando sembra non esserci nulla, con altre si coprono gli occhi stile tre scimmiette anche quando il rigore è plateale (taty a como docet)...

che poi è proprio questa "disparità" che fa incazzare, non i "presunti complotti"
« Risposta #11919 il: 11 Nov 2025, 09:47 »
Cremonese-roma è una partita da giocasse casa, moglie e figli sul 2 alla SNAI...
Non ho moglie né figli, ma casa sì e a 'sto giro mi presento in agenzia con l'atto ipotecario.

Ps: Cremonese che sarà affrontata nel momento peggiore della sua stagione, of course...

Sono stra d'accordo con te... Infatti anche io ci metto 3/400 euro sulla vittoria delle m.erde Coppainfacciate... E un consiglio per i fratelli: non sprecate 90 minuti della vostra vita,ma neanche 10 minuti del vostro tempo.. ste partite se le acchittano in Loggia giorni e giorni prima...