Maffe' aho a me , me rode er culo, fosse la 11a di ritorno, l'avrei vista come il male minore, ma oggi per me sperare che la Lazio perda per evitare le merde prime è una stronzata, tra l'altro manco ce sarebbe il bisogno di esternarla sta cosa, che le possibilità di uscire indenni oggi sono pochissime, però ripeto io ho rosicato e se c'avevo tra le mani Isak dopo il goal una pizza in testa gliela davo
ah chiudo dicendo che se qualcuno te da addosso per questa cosa nun te poi lamenta'
(ricordo quella storia del baffetto, e fu oggettivamente un'uscita infelice, di cui l'autore si scusò subito, e conoscendolo internetticamente parlando da anni, credo sia iper pentito solo di averla pensata)
È vero è vero, infatti l'ho perdonato subito.
Questa cosa l'ho ricordata solo per far capire che bannare un Laziale solo per aver espresso un opinione su una partita mi sembrava un po' esagerato!
Quella battuta infelice è cmque stata una battuta razzista e vergognosa, sicuramente meritevole di Ban, così,su due piedi.. era il periodo più complesso per le polemiche dei bombardamenti a Gaza,e la gente se la prendeva con me, quando non si è capito che non tutti gli Ebrei sono come Netanyahu o la pensano come l' ultra destra Israeliana o come i Coloni.
L' off TOPIC era solo per dire al fratello Laziale che se non banni uno per avermi preso per c.ulo e avermi chiamato Hitler quanno c'ho perso dei parenti in quel periodo storico me sembrerebbe assurdo e fuori luogo parlare di bannare solo perché ho detto che, vivendo a Roma centro,me risparmierei COPPAINFACCIATI e turisti invasati pe due settimane,primi, grazie a noi oltretutto!
Ma hai ragione tu,come sempre, perché evidentemente sei più riflessivo... Avrei potuto stare zitto e avremmo preso la sveja cmque... Perché famo ride i polli...unica squadra nella storia del calcio a non fare calciomercato!