asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.380
Citazione di: Maffetto81 il 27 Nov 2025, 19:04
Il Mithlijand,1' fino ad oggi... Oggi sicuramente la squadra crollerà ,e i Coppainfacciati faranno la solita passerella... Quando una stagione inizia maledetta, continua maledetta e finisce maledetta... Ovviamente,nel caso di quelli che l'hanno presa in faccia,si parla di stagione da sogno,e tutta l' acqua je va pe l'orto..
mmmh!!! Voglio pensare solo che sei il loro portafortuna,sarebbe meglio visto i risultati che ti occupassi solo di Lazio,in amicizia eh!

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.811
Citazione di: Aldo1954 il 27 Nov 2025, 19:37
mmmh!!! Voglio pensare solo che sei il loro portafortuna,sarebbe meglio visto i risultati che ti occupassi solo di Lazio,in amicizia eh!
Io gliel'ho detto gia 3-4 volte (scherzando chiaramente) che l'unico Ebreo a cui non je funzionano le maledizioni ce l'abbiamo noi  :=))

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: Metallazio il 27 Nov 2025, 19:55
Io gliel'ho detto gia 3-4 volte (scherzando chiaramente) che l'unico Ebreo a cui non je funzionano le maledizioni ce l'abbiamo noi  :=))

Ahaha.. ma non sono maledizioni... È per favve rende conto del perché sto dicendo che la stagione è andata .. voi fatece caso:loro sicuramente sono quadrati e non subiscono mai goal..mai... però ogni volta incontrano una formazione che ha fatto risultati importanti e la beccano nel momento (fisiologico) di calo .come oggi il Mithlijand,e , sicuramente bravi eh, ne approfittano... È conoscere il calcio,non è esse Coppainfacciati...o esse uccelli  del malaugurio, è solo esse sinceri ..così da preparasse e non rimanerci male in seguito!

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.466

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.380
Citazione di: Maffetto81 il 27 Nov 2025, 20:16
Ahaha.. ma non sono maledizioni... È per favve rende conto del perché sto dicendo che la stagione è andata .. voi fatece caso:loro sicuramente sono quadrati e non subiscono mai goal..mai... però ogni volta incontrano una formazione che ha fatto risultati importanti e la beccano nel momento (fisiologico) di calo .come oggi il Mithlijand,e , sicuramente bravi eh, ne approfittano... È conoscere il calcio,non è esse Coppainfacciati...o esse uccelli  del malaugurio, è solo esse sinceri ..così da preparasse e non rimanerci male in seguito!
ricordati che l'effetto Gasperini ha sempre molte pause,certo che se ogni partita fano 1tiro 1gol 2 tiri 2 gol,trovano un arbitro che non fischia mai ,le ripartenze non ammonisce,,per il loro non gioco e' una manna.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.466

Emergenza totale in casa Napoli a centrocampo: ora anche Billy Gilmour rischia un lungo stop ❌

Secondo quanto riferisce Sky Sport, dopo un consulto medico in Inghilterra, per lo scozzese si sta valutando l'operazione per risolvere i problemi di pubalgia 🤯
Dopo De Bruyne e Anguissa, fuori fino ai primi mesi del 2026, il Napoli rischia di perdere anche un'altra pedina importante per il centrocampo 😳
Ora verrà costruita una campana di vetro intorno a Lobotka e McTominay 🥵

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.811
Citazione di: Laziale abruzzese il 27 Nov 2025, 20:56
Gazzetta.it

Emergenza totale in casa Napoli a centrocampo: ora anche Billy Gilmour rischia un lungo stop ❌

Secondo quanto riferisce Sky Sport, dopo un consulto medico in Inghilterra, per lo scozzese si sta valutando l'operazione per risolvere i problemi di pubalgia 🤯
Dopo De Bruyne e Anguissa, fuori fino ai primi mesi del 2026, il Napoli rischia di perdere anche un'altra pedina importante per il centrocampo 😳
Ora verrà costruita una campana di vetro intorno a Lobotka e McTominay 🥵

Però quando faccio gli appelli pe lucchettà il topic sullo stregone non me se incula nessuno

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: Metallazio il 27 Nov 2025, 21:14
Però quando faccio gli appelli pe lucchettà il topic sullo stregone non me se incula nessuno
Incredibile...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.602

:=))

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Non commento la partita di stasera perché non l'ho vista. Mi volevo soffermare sul loro calendario, a parte mai due scontri diretti consecutivi, ma la strana coincidenza del turno post coppe, spesso e volentieri contro chi ha giocato le coppe. La prossima c'è la CI loro non la giocano, poi però in campionato giocano contro il Cagliari che giocherà la coppa contro il Napoli. Sicuramente saranno coincidenze

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: simcar il 27 Nov 2025, 22:22
Non commento la partita di stasera perché non l'ho vista. Mi volevo soffermare sul loro calendario, a parte mai due scontri diretti consecutivi, ma la strana coincidenza del turno post coppe, spesso e volentieri contro chi ha giocato le coppe. La prossima c'è la CI loro non la giocano, poi però in campionato giocano contro il Cagliari che giocherà la coppa contro il Napoli. Sicuramente saranno coincidenze

sono anni che lo faccio presente (anche su questo topic) , avevo previsto derby andataa lontano da partita di coppa, il ritorno mi dicono sarà in prossimità della finale (quindi con possibilità di chiedere eventuale spostamento) e non solo se la nazionale di rugby gioca , nell'80% dei casi subito dopo in casa ci giochiamo noi,sono "fortunelli" nei calendari?
oppure ...

poi vediamo se dopo la coppa italia , quando giocheranno loro, se chi incontreranno alla successiva sarà stata ferma o avrà avuto anche essa turno infrasettimanale

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.380
Ditelo ai professorini del forum,ai proseliti della sportivita',quelli che dicono che il calcio e' pulito ,ti diranno solo sono coincidenze.

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Un altra cosa che si ripete spesso, ma sarà sicuramente una coincidenza, è che con le squadre che puntano alla salvezza ci giocano sempre a inizio girone di ritorno quando queste  non hanno ancora l acqua alla gola e non danno il culo per salvarsi.
Ripeto, sarà una coincidenza, probabilmente sono solo fortunati.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.672
Sono l'as mafia; sono semplicemente l'as mafia.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: sharp il 27 Nov 2025, 22:53
sono anni che lo faccio presente (anche su questo topic) , avevo previsto derby andataa lontano da partita di coppa, il ritorno mi dicono sarà in prossimità della finale (quindi con possibilità di chiedere eventuale spostamento) e non solo se la nazionale di rugby gioca , nell'80% dei casi subito dopo in casa ci giochiamo noi,sono "fortunelli" nei calendari?
oppure ...

poi vediamo se dopo la coppa italia , quando giocheranno loro, se chi incontreranno alla successiva sarà stata ferma o avrà avuto anche essa turno infrasettimanale

Lo vuoi proprio sapere? Sono andato a controllare, giocano il 13 gennaio in CI in campionato contro il Torino, settimana in cui giocano solo loro, quindi...invece no, giocano il 18, indovina contro chi? Il Torino. Ennesima coincidenza, ma sembra che ce ne accorgiamo solo noi.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Ve prego, almeno stavolta potemo non aprire sto topic durante sto fasullo scontro scudetto?!!fasullo perché hanno già deciso che deve vincere la squadra del Regime,la squadra per cui organizzando riunioni speciali in LOGGIA.... Almeno non fateve il sangue amaro.. pensate che io non me la vedo e rosico lo stesso.. immagino se sprecassi pure 100 ore della mia vita co quei Coppainfacciati..sperando fino all' ultimo,e finisce sempre 1-0.. dall' inizio dell' anno!!

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.380
Citazione di: Maffetto81 il 29 Nov 2025, 08:51
Ve prego, almeno stavolta potemo non aprire sto topic durante sto fasullo scontro scudetto?!!fasullo perché hanno già deciso che deve vincere la squadra del Regime,la squadra per cui organizzando riunioni speciali in LOGGIA.... Almeno non fateve il sangue amaro.. pensate che io non me la vedo e rosico lo stesso.. immagino se sprecassi pure 100 ore della mia vita co quei Coppainfacciati..sperando fino all' ultimo,e finisce sempre 1-0.. dall' inizio dell' anno!!
Scusami eh,ma perche'tt qst ossessione?  Scrivi a getto per ribadire sempre un concetto che ai Laziali e' chiaro:l'avversione per i difettosi. Sembra sempre che vuoi dimostrare qlcs, se sei Laziale concentrati solo sulla Lazio,sempre nel rispetto della libertà personale ci mancherebbe.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
Citazione di: Maffetto81 il 29 Nov 2025, 08:51
ma non è il 2027 l'anno della sventura?
anticipano di un anno?
o fanno la doppia per il centenario?

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.323
Citazione di: alenlalieno il 29 Nov 2025, 10:15
ma non è il 2027 l'anno della sventura?
anticipano di un anno?
o fanno la doppia per il centenario?

Non sapendo esattamente quando sono nati stati agglomerati, fanno tutti e due per non sbagliare.

:asrm

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.173
Citazione di: Aldo1954 il 29 Nov 2025, 09:29
Scusami eh,ma perche'tt qst ossessione?  Scrivi a getto per ribadire sempre un concetto che ai Laziali e' chiaro:l'avversione per i difettosi. Sembra sempre che vuoi dimostrare qlcs, se sei Laziale concentrati solo sulla Lazio,sempre nel rispetto della libertà personale ci mancherebbe.
Più che ossessione direi passione , je meni e poi ... je rimeni
e il giorno dopo...je meni ancora ,
volendo quando vedi che è troppo , je tendi la mano, li risollevi
e poi ... je meni ancora .
Il loop temporale è all'infinito , in questo e in tutti i mondi  e gli universi paralleli .

Discussione precedente - Discussione successiva