asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Citazione di: Miro68 il 30 Nov 2025, 23:03
hanno una difesa forte ed un buon portiere ma un attacco inesistente per fortuna. Dal primo al quarto (forse quinto) posto è un attimoooo

Svilar in effetti gli ha portato parecchi punti alla causa.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Metallazio il 30 Nov 2025, 23:18
Ho riso, tanto  :)

eh lo so , però cavolo 'sta cosa me costa, infatti a metà dello scorso anno quando il conto era azzerato,
ho dovuto mollà , ma più di tanto non potevano fare, st'anno le cose nun me piacevano per niente,
quindi conto riaperto e merda giocata sempre vincente (però per tenerlo attivo devo tornare a prendere il risultato delle altre partite )

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.811
Citazione di: sharp il 30 Nov 2025, 23:39
eh lo so , però cavolo 'sta cosa me costa, infatti a metà dello scorso anno quando il conto era azzerato,
ho dovuto mollà , ma più di tanto non potevano fare, st'anno le cose nun me piacevano per niente,
quindi conto riaperto e merda giocata sempre vincente (però per tenerlo attivo devo tornare a prendere il risultato delle altre partite )
Tienitela per te sta cosa, non ne parlà con NESSUNO all'infuori del forum, sennò non funziona più. Provato sulla mia pelle l'anno scorso: li stavo pe mandà in B, poi l'ha scoperto il merdico sbagliato ed è finita

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.631
Citazione di: S.S. Termopiliano il 30 Nov 2025, 23:20
Svilar in effetti gli ha portato parecchi punti alla causa.

Diciamo pure che una cosa che dà giovamento alla loro fase difensiva è la loro tattica di impedire le ripartenze con falli sistematici di ogni tipo, cosa che gli arbitri dal punto di vista disciplinare tollerano parecchio. Ridurre molto le situazioni di attacco avversario in campo aperto fa veramente tanto. Poi a difesa schierata è molto più semplice contenere per una squadra molto fisica come la loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Metallazio il 30 Nov 2025, 23:41
Tienitela per te sta cosa, non ne parlà con NESSUNO all'infuori del forum, sennò non funziona più.

shhhht se ce legge Laziale abruzzese ... siamo finiti   :=))

Citazione di: Metallazio il 30 Nov 2025, 23:41
Provato sulla mia pelle l'anno scorso: li stavo pe mandà in B, poi l'ha scoperto il merdico sbagliato ed è finita
eh la madonna e come ha fatto , t'ha fatto radia' da ogni sito de scommesse ???  :o :o

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.811
Citazione di: sharp il 30 Nov 2025, 23:46
shhhht se ce legge Laziale abruzzese ... siamo finiti   :=))
eh la madonna e come ha fatto , t'ha fatto radia' da ogni sito de scommesse ???  :o :o
No semplicemente hanno cominciato a vince, e il mio metodo ha perso il suo potere

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Metallazio il 30 Nov 2025, 23:49
No semplicemente hanno cominciato a vince, e il mio metodo ha perso il suo potere

ah , e tu nel cimitero indiano dovevi seppellice quello a cui lo hai detto ... funziona te lo assicuro   :p

ps era la locuzione "sbagliato" (riferito al merdico) che mi aveva fatto pensare a qualche contro macumba (o in alternativa, atto amministrativo)

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
La cosa buona è che stanno perdendo praticamente tutti gli scontri diretti, la cosa meno buona è che prendono pochi gol e, da quanto leggo anche stasera, hanno 5 cartellini gialli di media abbonati a partita.
Quando perdono il mondo ritorna a essere più giusto.
Merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.811
Citazione di: sharp il 30 Nov 2025, 23:52
ah , e tu nel cimitero indiano dovevi seppellice quello a cui lo hai detto ... funziona te lo assicuro   :p

ps era la locuzione "sbagliato" (riferito al merdico) che mi aveva fatto pensare a qualche contro macumba (o in alternativa, atto amministrativo)
No intendevo il merdico sbagliato nel senso che lo è venuto a sapere un merdico notoriamente rotto in culo e ho perso il potere magico. Purtroppo però il merdico più sculato mai esistito ce l'hanno dentro trigoria. Dovremmo seppellicce lui nel cimitero indiano

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.631
Ma che davvero si stanno lamentando per il gol di un arbitro che gli ha risparmiato almeno 4 ammonizioni?
Leggo post su x in cui si dice che Rrhamani fa fallo perché prende sì la palla ma poi travolge kone, l'anno scorso a milano col milan avevamo l'uomo solo davanti al portiere che è stato steso da uno che però siccome forse ha sfiorato il pallone tutti a dire che era regolare.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
Era fallo diteglielo...
Merde

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.173
Quindi , ricapitolando ,quante sono le enculade casalinghe  con annesso sordautte alla data del 3 Novembre ?
Tra Coppa e Campionato intendo , 4 o 5 ?
Ma soprattutto , siamo in media con gli anni precedenti ?
Si gode , ma quanto si gode ?

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Provano a fare gli sportivi ma ovviamente il fallo su Konè era da fischiare.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Primo incrocio di calendario sfavorevole della stagione.

Napoli con due giorni di riposo in più dopo la coppa e questo incide a questi livelli.

Al netto che il Napoli, anche con le assenze di Anguissa e Lukaku, è di almeno una categoria superiore alle merde.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694
Hanno vinto un paio di partite in più rispetto a quello che aspettavo, ma senza stravincere nessuna. E' vero che prendono pochi gol, ma davanti sono più sterili di noi in giornata scadente. Contro le squadre più atrezzate (e qui penso a tutte da parte sinistra della classifica) questo si ritorce contro.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.173
Citazione di: jailbreak il 01 Dic 2025, 09:22
Quindi , ricapitolando ,quante sono le enculade casalinghe  con annesso sordautte alla data del 3 Novembre ?
Tra Coppa e Campionato intendo , 4 o 5 ?
Ma soprattutto , siamo in media con gli anni precedenti ?
Si gode , ma quanto si gode ?
30 Novembre :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.672
Citazione di: JoeStrummer il 01 Dic 2025, 09:39
Primo incrocio di calendario sfavorevole della stagione.

Napoli con due giorni di riposo in più dopo la coppa e questo incide a questi livelli.

Al netto che il Napoli, anche con le assenze di Anguissa e Lukaku, è di almeno una categoria superiore alle merde.
E debruine, e spinazzola, e gilmour, e gutierrez, e meret.
E credo basta.

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.618
Citazione di: tommasino il 01 Dic 2025, 12:59
E debruine, e spinazzola, e gilmour, e gutierrez, e meret.
E credo basta.

robetta. :)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
Menano, e protestano, pressano ma con la palla non sanno cosa fare.
Davanti hanno 2 ebeti.
Se a gennaio non prendono un centravanti buono e un centrocampista non vanno da nessuna parte.

Discussione precedente - Discussione successiva