asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

*
Lazionetter
* 3.636
Citazione di: Miro68 il 10 Gen 2026, 22:00In coppa Italia vogliamo un Baroni corsaro
Scusate se mi autocito ma me la sentivo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
però va detto o maripan se l'era veramente giocata (lo osannano tutti come l'unico del toro che sta facendo bene dietro) o sto ragazzino quanto meno si muove bene, il cileno è quantomeno esperto, ma se l'è perso tre volte mica una 

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Uno degli imparzialissimi commenti finali nel tabellino di Repubblica "Unica cosa positiva, se vogliamo, la 'scoperta' di Alberto Arena. Cresciuto nel vivaio del Pescara, il giovane attaccante della Primavera della Roma deve ancora compiere 17 anni. Ma questa sera ha segnato un gol da vero bomber che era valso il momentaneo 2-2."
UNICA COSA POSITIVA, SE VOGLIAMO

Mamma mia sta coppa vi deve andare di traverso per altri 1000 anni.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.619
A me la telecronaca non è sembrata troppo riommica; hanno parlato quasi sempre bene del toro.
L'esaltazione al gol di un sedicenne mi sembra normale.

Tre gol in casa della seconda difesa d'europa; si può dire che Baroni non è quello scappato di casa come ritenuto da molti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.364
Certo che pure Baroni, quest'anno 2 su 2 con le merde ma con noi manco una.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.982
Citazione di: Cesio il 13 Gen 2026, 22:58Appena l'ho visto entrare ho pensato subito che avrebbe segnato, con il loro solito culo. Macellaretto è scappato dallo stadio appena ha segnato il Torino
Aveva anche rilasciato una intervista pre partita per dire che alla Coppa Italia ci tenevano.
Tiè  :asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.252
La decima in arrivo (da una quindicina di anni)

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.443
Quando se famo i cazzi nostri, non parlamo de culoooooooo, non famo i complimenti agli avversari delle merde perchè per 25 minuti hanno azzeccato qualche passaggio, non parlamo de pizze all'ananas, cioè non parlamo proprio, non scrivemo niente.......succede questo!
Servirà d'insegnamento?
Non credo...

Ps: per evitare insulti inutili: STO A SCHERZA'!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.892
spook

*
Lazionetter
* 11.466
Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.443
valpa62

*
Lazionetter
* 4.300
Ahahahah in quel posto a Gasperino,ai telecronisti e a tutti piscioruggine allo stadio e sul divano!

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.619
Miro68

*
Lazionetter
* 3.636
Citazione di: tommasino il 13 Gen 2026, 23:09E la stelletta?
Cadente ... Anche se siamo a gennaio 😂

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Pare che Raspadori ha scelto l'Atalanta perché voleva giocare i quarti di finale di coppa italia.
OT
:asrm

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.925
Post partita, si parla solo del gol del ragazzino. Trovano sempre il modo per indorare le inculate. Saranno contenti i tifosi del Torino...

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
gasperino on fire , sta massacrando la società ,:
"io sono contento se dobbiamo far crescere i giovani e/o i sedicenni siamo sulla strada buona "
poi in un duetto con panucci da giù ah sono arrivati dei giocatori, dove sono io non li ho visti 

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.443
C'ho 'na foto sul telefono de quella merda de Nisi nel post partita che é uno spettacolo assoluto!!
Adesso studio tutta la notte il sistema per pubblicarla sul Forum....

Discussione precedente - Discussione successiva