Citazione di: migdan il 15 Mar 2026, 18:40Segnalo che su Radio 1 i radiocronisti slinguano più il Como della merda. Il potere del denaro.
credo sia anche giusto,l como sta giocando benissimo,contro una squadra; il merda,che è forte sia fisicamente e decente tecnicamente, ma nonostante il merda stia basso e mordendo tutti i giocatori lariani, il como ha creato 3 occasioni nitide e almeno altre 3 ad altissimo potenziale
sul rigore (stronzata classica del partire da dietro) a me sembra che il giocatore del como sfiori anche il pallone (poi tocca pure il merdista) non mi pronuncio sul fatto che sia lo stesso rigore, perchè oramai il regolamento lo cambiano 2 volte al giorno, a il lariano sfiora la palla prima del piede del merdico
imho risultato bugiardissimo doveva essere un vantaggio como, certo ora il merda , molto più esperta. si è ritrovata con il vantaggio, senza mai fare in pratica , rigore a parte,un tiro in porta , diciamo che nel prosieguo della partita non credo il como possa mantnere questo ritmo
ps nico paz non deve fare l'attaccante contro squadre con la struttura fisica del merda
ad oggi 28 partite 9 goal e 6 assist quindi 15 partecipazione ai goal io lo vorrei avere alla Lazio uno così pippa ...