asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: alenlalieno il 15 Mar 2026, 18:50poco como ma merde letteralmente inesistenti.
però vince chi segna.
è il calcio.

Citazione di: alenlalieno il 15 Mar 2026, 18:50poco como ma merde letteralmente inesistenti.
però vince chi segna.
è il calcio.

Poco Como insomma... Hanno avuto almeno 3-4 occasioni nitide... Lemmerdacce inesistenti rigore dopo pochi minuti e gli si è messa nel migliore dei modi per loro

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Citazione di: portainsegne61 il 15 Mar 2026, 18:53Il rigore lo avevano regalato anche a noi su castellanos,  non dato...chissà perché sta differenza
Se parli della partita di andata a Como, non hanno regalato un bel niente, l'azione ce l'eravamo costruita da soli, a differenza delle merde che hanno semplicamente sfruttato un loro errore di costruzione dell'azione toccando la palla solo alla fine con elsciaraui.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: migdan il 15 Mar 2026, 18:40Segnalo che su Radio 1 i radiocronisti slinguano più il Como della merda. Il potere del denaro.
credo sia anche giusto,l como sta giocando benissimo,contro una squadra; il merda,che è forte sia fisicamente e decente tecnicamente, ma nonostante il merda stia basso e mordendo tutti i giocatori lariani, il como ha creato 3 occasioni nitide e almeno altre 3 ad altissimo potenziale

sul rigore (stronzata classica del partire da dietro) a me sembra che il giocatore del como sfiori anche il pallone (poi tocca pure il merdista) non mi pronuncio sul fatto che sia lo stesso rigore, perchè oramai il regolamento lo cambiano 2 volte al giorno, a il lariano sfiora la palla prima del piede del merdico

imho risultato bugiardissimo doveva essere un vantaggio como, certo ora il merda , molto più esperta. si è ritrovata con il vantaggio, senza mai fare in pratica , rigore a parte,un tiro in porta , diciamo che nel prosieguo della partita non credo il como possa mantnere questo ritmo

ps nico paz non deve fare l'attaccante contro squadre con la struttura fisica del merda

ad oggi 28 partite 9 goal e 6 assist quindi 15 partecipazione ai goal io lo vorrei avere alla Lazio uno così pippa ...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
Citazione di: BruceGrobbelaar il 15 Mar 2026, 18:52Il Como poteva stare almeno 2-0 e mi tengo stretto. Li stanno a massacrà, commento obiettivo.
vero.
ho scritto poco como perché coi morti che hanno davanti potevano fare di più.
obiettivamente risultato molto bugiardo.
non mi stupirei però se alla prima mezza occasione raddoppiano.
merde ridicole cmq ma conta poco questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
ma non avevavno le trasferte vietate anche loro, che sono merdici del nord quelli nello spicchio ???

Orsopolare

*
Lazionetter
* 128
Tra Bologna e questo primo tempo stanno ottenendo ben più del meritato.
Al Como, a parte la stronzata sul rigore, possiamo rimproverare poco a differenza dell' andata.
Ma poi non avevano le trasferte bloccate? Perché i loro tifosi ci sono sempre,?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784
Sono vietate le trasferte solo per residenti Roma

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Toh...ha segnato uno entrato dalla panchina!!!! Un centravanti vero....
Ora aspettiamo che Fabregas ci faccia la grazia e metta Perrone

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 368
Non fateci la bocca....questi c'hanno più culo che anima... Chi hanno criticato in settimana?? Zaragoza?? Mo entra e segna lui...co loro tutti così ....

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 368

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Toh....un nuovo entrato, DIAO, procura l'espulsione di un piscioruggine.
Mai vista una formazione iniziale sbagliata come quella del Como oggi

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 368
Citazione di: Laziale abruzzese il 15 Mar 2026, 19:28Toh....un nuovo entrato, DIAO, procura l'espulsione di un piscioruggine.
Mai vista una formazione iniziale sbagliata come quella del Como oggi

Magari era na tattica.... Cmq nella situazione in cui stanno adesso un pareggio sarebbe oro...quindi o finirà x o addirittura sculeranno un rigore de mano al 95simo....

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Rimesso sulla partita in tempo per l'espulsione di wesley e mi dovete spiegare per quale stracazzo di motivo quando ha ammonito il brasiliano non ha più ammomito pellegrini che aveva fatto un fallaccio a centrocampo pochi secondi prima. Stanno sempre in credito con gli arbitri.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.182
Ma col pareggio il Como sarebbe in svantaggio negli scontri diretti, e ora sono a pari punti.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784
Sono in 10 vs 10 perchè nicopaz stasera è imbarazzante

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
E pure il greco che ha sostituito pellegrini viene risparmiato dal cartellino, ne ho contati 4, così so tutti fenomeni.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.182
Citazione di: paolo71 il 15 Mar 2026, 19:36Sono in 10 vs 10 perchè nicopaz stasera è imbarazzante

Fuori Paz.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 368
Baturina ovviamente contro de noi sotto al sette.... Mrtcc tua....

Discussione precedente - Discussione successiva