asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
Citazione di: sharp il 14 Feb 2026, 22:09per me gli svolterà le partite con quelle meno forti , ma tanto quelle alla fine le svoltavano comunque, per quello che ho visto però, quando si alza il livello, la differenza non la fa (speriamo continui così)

parlavo di malen
allora come detto a febbraio il giocatore è questo bravo in italia,anzi direi forte, ma come avevo predetto (e c'è stato un codazzo de scaramantici e "intenditori",si fa per dire, di calcio,che sono andati dal "o ma stare zitti no eh" al "sei come i riommanisti co' Ciro" (peccato che Ciro di partite contro quelle forti ce ne abbia fatte vincere tante) e di partite con squadre del livello da me citato ne ha fatte tante : inter napoli milan juventus como atalanta e bologna; non gliene ha fatta vincere una che è una 4 sconfitte e 3 pareggi, come avevo predetto con le piccole gli renderà la vita ancora più facile(ma tanto il merda con quelle vince praticamente sempre), con quelle  (più o meno) al loro livello, non gliene farà vincere una

Chiaro che non gioca da solo e lui in qualche partita di queste ha fatto anche bene (in altre male, ma ci sta è impossibile giocarle tutte bene) però su 7 partite il mio vaticinio si è rivelato esatto ,imho è il problema o il vantaggio legato ai mezzi giocatori che in premier falliscono, qui fanno mediamente benissimo con le piccole deciderla con quelle forti (anche facendo magari bene/benino)al loro livello richiede di aver dietro lo squadrone ed il merda squadrone non è

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.466
Citazione di: portainsegne61 il Ieri alle 22:29Raspadori giocatore mediocre.
Incredibile sia così considerato.
Mannaggia la miseria oh!!

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: sharp il Ieri alle 22:58parlavo di malen
allora come detto a febbraio il giocatore è questo bravo in italia,anzi direi forte, ma come avevo predetto (e c'è stato un codazzo de scaramantici e "intenditori",si fa per dire, di calcio,che sono andati dal "o ma stare zitti no eh" al "sei come i riommanisti co' Ciro" (peccato che Ciro di partite contro quelle forti ce ne abbia fatte vincere tante) e di partite con squadre del livello da me citato ne ha fatte tante : inter napoli milan juventus como atalanta e bologna; non gliene ha fatta vincere una che è una 4 sconfitte e 3 pareggi, come avevo predetto con le piccole gli renderà la vita ancora più facile(ma tanto il merda con quelle vince praticamente sempre), con quelle  (più o meno) al loro livello, non gliene farà vincere una

Chiaro che non gioca da solo e lui in qualche partita di queste ha fatto anche bene (in altre male, ma ci sta è impossibile giocarle tutte bene) però su 7 partite il mio vaticinio si è rivelato esatto ,imho è il problema o il vantaggio legato ai mezzi giocatori che in premier falliscono, qui fanno mediamente benissimo con le piccole deciderla con quelle forti (anche facendo magari bene/benino)al loro livello richiede di aver dietro lo squadrone ed il merda squadrone non è

Oggi se ne mangia un paio clamorosi....ma clamorosi davvero eh...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Per valutare malen bisogna dire che quando la squadra corre, vanno tutti bene, altrimenti so cazzi e si piantano. Ieri sono riusciti a pareggiare in casa con una squadra che aveva già la testa altrove.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Malena è molto forte, ha i razzi ai piedi ed un bel tiro.
Bisogna vedere come sarà l'anno prossimo, con una preparazione atletica differente da quella della Premier dove corrono tutti come pazzi dal primo all'ultimo minuto, però se il giocatore è questo è un top per la serie A.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Malen è una mezza sega; in una squadra composta principalmente da seghe, che solo un buciodeculo esagerato le permette di essere ancora in corsa per l'Europa
Per me

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Detto che uno che sblocca o decide "solo" le partite con le medio/piccole (il 70% delle partite) a me schifo proprio non farebbe considerando il nostro "potenziale" offensivo.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.378
Citazione di: FeverDog il Oggi alle 10:03Detto che uno che sblocca o decide "solo" le partite con le medio/piccole (il 70% delle partite) a me schifo proprio non farebbe considerando il nostro "potenziale" offensivo.
Per onesta' sportiva,se non fosse della Roma ti direi di si 😂,ma quando si tratta di quei colori ,divento antisportivo,e'una cosa più forte di me😂

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mariolazio

*
Lazionetter
* 127
Citazione di: Metallazio il 15 Apr 2026, 14:40Non è che sta a vince le partite da solo eh, c'ha i compagni che gli fanno gli assist, gli avversari che svengono etc. Se a noi capitassero le difese con la soglia dell'attenzione che c'hanno con loro li facevo io 15 gol in serie A in un anno.
Malen non è Van Basten ma in serie A segna e può far vincere una partita. Quello che voglio dire è che mi piacerebbe che nella prossima campagna acquisti arrivasse anche da noi uno "scarto della premier league" che butti la palla dentro e che sappia giocare a calcio.

mariolazio

*
Lazionetter
* 127
Citazione di: Aldo1954 il 16 Apr 2026, 16:21Mi piace la tua capacita'di valutare i giocatori,Vada per Noslin( inespresso perche'per valutare un giocatore bisogna impiegarlo in modo continuativo) ma Raktov qnd lo hai visto? Domandavo per un amico..
Ratkov l'ho visto come lo hai visto tu, ha giocato poco all'inizio e zero da un po' di tempo. Il motivo credo sia che è una sega immensa.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Malen ha ancora nelle gambe la preparazione della premier, e nella serie A(dove molti clubs non fanno le doppie sedute) incide parecchio, lui come chiunque altro che viene dalla premier, poi dal secondo anno qualosa cambia. Come Abraham, primo anno 27 gol, il secondo solo 9...

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.378
Citazione di: mariolazio il Oggi alle 11:59Ratkov l'ho visto come lo hai visto tu, ha giocato poco all'inizio e zero da un po' di tempo. Il motivo credo sia che è una sega immensa.
Citazione di: mariolazio il Oggi alle 11:59Ratkov l'ho visto come lo hai visto tu, ha giocato poco all'inizio e zero da un po' di tempo. Il motivo credo sia che è una sega immensa.
Beh,di fronte a così tanto ed autorevole giudizio,alzo le mani,ma permettimi di dire due cose:
1) un tifoso della LAZIO non dovrebbe mai offendere un suo giocatore
2) Ti faccio presente che un certo Milinkovic Savic,il primo anno alla Lazio non giocava mai.
Morale della favola i calciatori stranieri vanno giudicato dopo il loro ambientamento che può essere più o meno lungo  con tempistiche variabili influenzate da vari fattori

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Il mitico SMS, a 20 anni, quindi 2 anni in meno rispetto a Ratkov, gioco 24 partite da titolare (17 in campionato).

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.378
Citazione di: Splash il Oggi alle 15:09Il mitico SMS, a 20 anni, quindi 2 anni in meno rispetto a Ratkov, gioco 24 partite da titolare (17 in campionato).
Hai ragione,forse dovevo dire quasi mai,specie all'inizio,questo per dire che chi viene da campionati stranieri e non parla la nostra lingua,ha molte difficolta'a,quindi i giocatori vanno giudicato almeno dopo un anno.Anche muriqi,qui sembrava scarso,e In Spagna segna a raffica.E in ultimo ma primo per importanza,chiunque vesta la maglia della Lazio va rispettato,per me questo e'un principio a cui tengo molto.

mariolazio

*
Lazionetter
* 127
Citazione di: Aldo1954 il Oggi alle 13:46Beh,di fronte a così tanto ed autorevole giudizio,alzo le mani,ma permettimi di dire due cose:
1) un tifoso della LAZIO non dovrebbe mai offendere un suo giocatore
2) Ti faccio presente che un certo Milinkovic Savic,il primo anno alla Lazio non giocava mai.
Morale della favola i calciatori stranieri vanno giudicato dopo il loro ambientamento che può essere più o meno lungo  con tempistiche variabili influenzate da vari fattori
Mah io invece penso che un tifoso sia sempre libero di insultare e osannare chiunque voglia, fa parte dell'essere tifosi. Ratkov non l'ho insultato, ho solo detto che è una emerita sega, gli insulti credo siano altri. Forse con il Lecce o con la Salernitana farebbe bene, ma il mio concetto è che non è un giocatore da Lazio, tutto qui.

Su Milinkovic invece non ho nulla da rispondere, leggere il suo nome nello stesso messaggio dove è menzionato anche un Ratkov qualsiasi mi inibisce ogni risposta.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Scusate se interrompo il litigio su Ratkov; al momento l'as mafia è a 6 punti dal quarto posto della juve.
Bene, ma non benissimo.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva