asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Paladino68 il 22 Ott 2023, 14:51
Vignato non era quello del Chievo che ci era stato avvicinato più volte?

non credo forse il fratello questo è un 2004

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: andersen il 22 Ott 2023, 15:04
Palladino altro furbetto... non dice un cazzo sullo schifo visto in campo, hai visto mai che l'anno prossimo si ritrova su quella panchina di merda.

Sabatini per aver detto davanti alle telecamere quello che è sotto gli occhi di tutti si è ritrovato tagliato fuori dal mondo del calcio di questo paese

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Ma quelli del Monza hanno detto qualcosa o come al solito tutto apposto?

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: Metallazio il 22 Ott 2023, 15:17
Guardate non so se è na cosa normale ma quando ho visto l'1 a 0 giravo per il salone de casa dando cazzotti e calci all'aria immaginandomi di averci sotto una di quelle facce da cazzo. Ne parlerò con l'analista. Mi provocano un odio fuori da ogni logica, specialmente quando fanno ste cose. Se c'avessi due pulsanti, uno per far finire tutte le guerre e l'altro per farli scomparire schiaccerei il secondo così forte che me dovrebbero amputà l'indice. Li devo ringrazia perché ultimamente tra le nostre performance eroiche in champions e sto filotto in campionato mi sono distratto, sta partita m'ha ricordato chiaro quanto fanno schifo al cazzo e quello che darei per farli sparire dalla faccia del pianeta. Mai è esistita una personificazione più limpida e nitida dello schifo, del marcio e della mancanza di dignità umana. È dovere di chiunque abbia a cuore la giustizia e la decenza combattere queste merde e chi li favorisce con ogni arma a disposizione. Manco in serie b li vojo vede, voglio che sia vietata ogni rifondazione de quella squadra de merda, che il nome di roma non possa mai più far parte di una squadra sportiva, che sia vietata ogni rievocazione di questa associazione a delinquere di stampo mafioso. Solo allora forse la mia rabbia verso di loro si calmerà un po', ma manco ce metterei la mano sul gas.

Ma sai perché il tuo post è assolutamente da incorniciare ? Perché riesce a cogliere il punto di rottura di ogni ingiustizia... Parlando banalmente de...la carta igienica,..  l'aesseriomma... riesce invece a traslare l'argomento su ogni maledetta ingiustizia che cavalca giornalmente questo schifo di mondo oramai assuefatto alle peggiori nefsndezze... E ne dà la misura. EsAtta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
Citazione di: bizio67 il 22 Ott 2023, 15:45
Ma quelli del Monza hanno detto qualcosa o come al solito tutto apposto?
Se ti capita, leggi le dichiarazioni di Palladino ... a fine partita.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Chocobo il 22 Ott 2023, 15:39
Ragionandoci a sangue freddo meglio così. Belli tronfi e convinti vanno a pia le pizze a Milano e tornano col bucio rotto

Questa è una cosa che ho spesso pensato anche io.
Cioè è meglio augurarsi che perdano sempre tutto e subito oppure augurarsi che vivacchino e che continuino a crederci fino all ultimo salvo poi prendere la sberla alla fine come lo scorso anno con l amato Siviglia?
La seconda ipotesi è molto più goduriosa.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: Siculatium il 22 Ott 2023, 15:47

Ma sai perché il tuo post è assolutamente da incorniciare ? Perché riesce a cogliere il punto di rottura di ogni ingiustizia... Parlando banalmente de...la carta igienica,..  l'aesseriomma... riesce invece a traslare l'argomento su ogni maledetta ingiustizia che cavalca giornalmente questo schifo di mondo assuefatto. E ne dà la misura.

Io sono convinto da sempre che il calcio sia la metafora perfetta della vita sociale e non. Da sempre nel mio piccolo cerco di combattere l'ingiustizia e la rabbia che provoca l'impotenza sulla corruzione, sull'orrore, sulla tacita approvazione di sistemi marci sfocia in cose come questa. Lo sport in generale dovrebbe riflettere i valori che mettiamo in pratica in tutti gli altri ambiti della vita. Non è un caso che io ami la Lazio alla follia e odi le merde con altrettanta follia

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Citazione di: celestebianco il 22 Ott 2023, 15:47

Le riassumerei in "cornuto e mazziato ma contento".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
Citazione di: S.S. Termopiliano il 22 Ott 2023, 15:53
Vero. Che schifo!

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: S.S. Termopiliano il 22 Ott 2023, 15:53

La mafia senza omertà non dura molto

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Metallazio il 22 Ott 2023, 15:53
Io sono convinto da sempre che il calcio sia la metafora perfetta della vita sociale e non. Da sempre nel mio piccolo cerco di combattere l'ingiustizia e la rabbia che provoca l'impotenza sulla corruzione, sull'orrore, sulla tacita approvazione di sistemi marci sfocia in cose come questa. Lo sport in generale dovrebbe riflettere i valori che mettiamo in pratica in tutti gli altri ambiti della vita. Non è un caso che io ami la Lazio alla follia e odi le merde con altrettanta follia

È una questione di quoziente intellettivo, se sei un subumano vai in giro con i lupetti al collo, le felpe kitsch demmerda e vivi pe amaggica,
magari con un bel tatuaggio del deficiente sul polpaccio o sulla avambraccio.
Se capisci, non dico tanto, ma almeno un po'  più di loro li schifi con tutto te stesso, sti miserabili.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.972
Citazione di: celestebianco il 22 Ott 2023, 15:47

Evidentemente siamo noi che, accecati dal tifo, vediamo cose che non esistono ...

:asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Rega', lo scorso anno Palladino ha sbroccato per il furto subito.
Li ha accusati di comportamento antisportivo, perché protestavano ad ogni fallo, tutti, panchina compresa.
Il risultato è l'arbitraggio di oggi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
per Palladino tutto a posto, per  il Corsporc Murigno espulso per colpa delle provocazioni degli avversari, nelle cronache ( corsporc e cazzetta ) non si fa cenno all'espulsione esagerata, i telecronisti sky che dicono vittoria meritata....che altro aggiungere ?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: arturo il 22 Ott 2023, 16:21
Rega', lo scorso anno Palladino ha sbroccato per il furto subito.
Li ha accusati di comportamento antisportivo, perché protestavano ad ogni fallo, tutti, panchina compresa.
Il risultato è l'arbitraggio di oggi.

Ma infatti, poro Palladino ma che deve fa?

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: PARISsn il 22 Ott 2023, 16:25
per Palladino tutto a posto, per  il Corsporc Murigno espulso per colpa delle provocazioni degli avversari, nelle cronache ( corsporc e cazzetta ) non si fa cenno all'espulsione esagerata, i telecronisti sky che dicono vittoria meritata....che altro aggiungere ?

I nomi de tutti alla lista dell'estinzione

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Citazione di: kelly slater il 22 Ott 2023, 16:27
Ma infatti, poro Palladino ma che deve fa?

Infatti. Ha solo detto di non voler commentare (le idiozie) del pagliaccio portoghese ma che gli dava ragione sul fatto che non avrebbero dovuto perdere. Comunque l'inginocchiarsi dopo il gol è segno di grande, grandissimo nervosismo. Mi siedo ed aspetto tranquillo le gare contro le prime otto in classifica.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Qualcuno sarebbe disposto a fa una colletta per pagare un tiktoker co qualche milione di follower pe faje fa un video in cui spiega che la asmerda è na squadra fondata dai fascisti per volere del duce e per questo va cancellata in base alla logica della cancel culture? Non che ce ne sia bisogno ma se parte il trend sarebbe na mazzata per il mercato estero tanto sognato da fricchi che na bomba atomica in confronto è un minicicciolo. E in più guadagneremmo migliaia di sostenitori all'estero per essere quelli che si opposero al piano fascista. Due piccioni co na fava. Lasciamo che la cosa più cretina mai inventata faccia il lavoro al posto nostro  :D

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
al rosso al monzese ho chiesto a mia moglie se volesse uscire e così abbiamo fatto.
ormai li sto' iniziando a snobbare ma ci ho messo troppi decenni ad arrivarci.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Non l'ho seguita la loro partita e inavvertitamente mentre facevo zapping sono finito dall'inossidabile Lamberto Giorgi (lui anche se merdoso mi fa simpatia). C'era un losco figuro che commentava i troppi minuti di recupero concessi dicendo che era uno schifo e che così non si può andare avanti.
Ho pensato che fosse stato il Monza a segnare nel tempo di recupero!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva