asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Se nella squadra che lo ha venduto a du soldi,fa la riserva, direi proprio di sì.

PonzioPelato

Citazione di: Magnopèl il 31 Ago 2026, 19:22Si, si, lasciato sistematicamente solo
Mi ricordi alcuni commenti letti su Immobile

Prima di gennaio 2026 facevano fatica in attacco, poi arriva Malen e cominciano a lasciarlo solo, sicuramente è per questo che fa gol ogni partita

Colpa mia che rispondo pure a ste cagate complottiste
:asrm

Ma tu te li ricordi i gol de immobile? Mesa de no perche ne ha fatti pochissimi facili... Co quelli de sto supplì ce se potrebbe fa una compilation per le gialappas.. sistematicamente solo e libero davanti la porta

alenlalieno

Citazione di: Magnopèl il 31 Ago 2026, 19:22Si, si, lasciato sistematicamente solo
Mi ricordi alcuni commenti letti su Immobile

Prima di gennaio 2026 facevano fatica in attacco, poi arriva Malen e cominciano a lasciarlo solo, sicuramente è per questo che fa gol ogni partita

Colpa mia che rispondo pure a ste cagate complottiste
si muove per il gol. la pressione sugli avversari che mettono lemmerde in campo è perfetta per i suoi movimenti perché gli basta un metro di libertà per essere letale. e' una combo perfetta, casuale perché volevano raspadori ma si è rivelata tale e in serie a funziona terribilmente bene.
stamoce.
ma tu lo sai bene...

GabrieleSSL

Citazione di: arturo il 31 Ago 2026, 19:28Se nella squadra che lo ha venduto a du soldi,fa la riserva, direi proprio di sì.
fa la riserva in una squadra che ne prende 4 dal brighton e stasera prepara il pallottoliere con l'arsenal, dei luminari proprio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Citazione di: GabrieleSSL il 31 Ago 2026, 19:57fa la riserva in una squadra che ne prende 4 dal brighton e stasera prepara il pallottoliere con l'arsenal, dei luminari proprio
E per sbaglio ha vinto una EL e si è qualificata in Champions anche in campionato.
Per sbaglio.

GabrieleSSL

Citazione di: FeverDog il 31 Ago 2026, 20:01E per sbaglio ha vinto una EL e si è qualificata in Champions anche in campionato.
Per sbaglio.
però l'EL è na merda o una coppona a vostro piacimento, uguale con la premier. tocca un attimo stilare due regole.
se vuoi ti dico sì, malen è na pippa e hanno fatto un affare a darlo via

FeverDog

Citazione di: GabrieleSSL il 31 Ago 2026, 20:06però l'EL è na merda o una coppona a vostro piacimento, uguale con la premier. tocca un attimo stilare due regole.
se vuoi ti dico sì, malen è na pippa e hanno fatto un affare a darlo via
Ma vostri chi? Ma che ne sai che penso?
È semplice, in premier è una riserva, in Italia fa la differenza.
Ma che ci vuole?

GabrieleSSL

Citazione di: FeverDog il 31 Ago 2026, 20:08Ma vostri chi? Ma che ne sai che penso?
È semplice, in premier è una riserva, in Italia fa la differenza.
Ma che ci vuole?
Ma la riserva a chi esattamente? A Tammy Abraham, Jadon Sancho e Leon Bailey?
Gente bona pe la premier? Mi facevo dei giri sui forum dei tifosi del Villa e nel corso dei mesi hanno dovuto lucchettare l'argomento perchè era pieno di vedove e rimpianti. Ma avranno fatto bene, se so levati sto peso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Citazione di: GabrieleSSL il 31 Ago 2026, 20:10Ma la riserva a chi esattamente? A Tammy Abraham, Jadon Sancho e Leon Bailey?
Gente bona pe la premier? Mi facevo dei giri sui forum dei tifosi del Villa e nel corso dei mesi hanno dovuto lucchettare l'argomento perchè era pieno di vedove e rimpianti. Ma avranno fatto bene, se so levati sto peso.
Ma che ne so, faceva la riserva.
Mettiamo in dubbio pure quello.

Metallazio

Io ve dico la mia: il pisello coi baffi è capace, ma la fiorentina sta co le pezze ar culo e il Lecce è squadra appecoronata da anni, poi co di francesco in panchina e falcone in porta... io aspetto padre tempo, l'anno scorso a dicembre dovevano lottà per lo scudo e a Maggio hanno dovuto rubà come maledetti e avecce il culo che Milan e Juve se so suicidate per andare in champions, per non parlare della fiorentina salvata artificialmente che co loro s'è scansata e poi ha fatto la partita della vita co la Juve...

Tenderei a predicare pazienza, anche se a me questi bacarozzi m'hanno rotto er cazzo da lustri

GabrieleSSL

Citazione di: FeverDog il 31 Ago 2026, 20:11Ma che ne so, faceva la riserva.
Mettiamo in dubbio pure quello.
Vabbe allora se era mejo abraham de malen vale tutto, mi taccio

FeverDog

Citazione di: GabrieleSSL il 31 Ago 2026, 20:14Vabbe allora se era mejo abraham de malen vale tutto, mi taccio
Vabbè era titolare. 
L'hanno venduto perché a Birmingham vogliono a tutti i costi favorire le merde, c'è un complotto internazionale per farli avanzare e fargli vincere lo scudo del centenario.
Sono tornato qualche giorno fa da lì, di malen non gliene può fregare di meno.
Per loro non è esistito, si sono messi una coppa europea vera in bacheca e giocano in Champions.
Se non entrate nell'ottica che la serie A è almeno due livelli sotto la premier parliamo lingue diverse/

Contenuto sponsorizzato

Metallazio

Citazione di: FeverDog il 31 Ago 2026, 20:17Vabbè era titolare.
L'hanno venduto perché a Birmingham vogliono a tutti i costi favorire le merde, c'è un complotto internazionale per farli avanzare e fargli vincere lo scudo del centenario.
Sono tornato qualche giorno fa da lì, di malen non gliene può fregare di meno.
Per loro non è esistito, si sono messi una coppa europea vera in bacheca e giocano in Champions.
Se non entrate nell'ottica che la serie A è almeno due livelli sotto la premier parliamo lingue diverse/
Su questo c'hai ragione, secondo me a Birmingham fanno gli stessi discorsi nostri quando parlamo de Muriqi, co la gente che dice "mortacci sua in Turchia segna quando giocava da noi faceva schifo" e poi vai a vede e la Serie A è per la Premier quello che il campionato Turco è per noi... fatto sta che de gente venuta dalla premier in Italia ce ne sta parecchia e ovviamente il bucio de culo di beccà quello che fa 2 gol a partita chi ce l'ha avuto? Ma je finirà mai sto culo a sti maledetti?

Fischietto

L'era Megalò è solo all'inizio.

FrancescoAdd

Comprano giocatori di eccellente valore economico e guarda caso, rendono.

La regola è che più costano più sono bravi. È una regola che conosce eccezioni ovviamente, ma non così numerose come tendiamo a pensare.

Ci vuole anche fortuna e capacità. Con i soldi di Malen la Lazio ha comprato Dia e Ratkov.
Ma poi occorre dire che la Roma prende Soulé e Dybala, Mora e Castro... insomma, si dà da fare.

L'unica cosa buona è che questa Roma così tonitrüante è benzina sul fuoco di una contestazione che poteva affievolire il proprio vigore per due micragnose vittorie.

neogia

L'ho vista a casa di un amico milanista mentre eravamo indaffarati a fare altro (cablaggio ex novo della sua pedalboard con smoccolamenti vari...) la cosa che ad entrambi ha colpito è stato il faziosissimo commento dei due tizi di Sky: erano un paio di anni che non vedevo/sentivo una partita della Roma commentata da Sky ma la situazione è diventata vergognosa !!! Praticamente come sentì Marione ma con meno enfasi: uno sbrodolamento continuo su malen, su quanto è forte, quanto sta dapertutto, quanto è micidiale  oltre a sviolinamenti vari su gasperini, Dybala e quant'altro. Na cosa da vomito !!! Ho rivalutato i commenti di bergomi e Ambrosini quando vedono il Milan ed Inter....cazzarola !!!

Tornando al campo, quest anno hanno tirato su una squadra molto completa, hanno tanti ricambi di qualità e molti giovani a cui danno spazio, prima de dalli come vincenti forse attenderei innanzitutto di vederli giocare contro squadre serie ( Fiorentina e Lecce so ridicole) ma sopratutto di vederli giocare con temeperature umane e non con sto caldo infernale che secondo me in questo periodo penalizza molte squadre. C'è da dire che loro con le stesse condizioni atmosferiche corrono meglio , ma oggi il lecce ha fatto lo sparring partner.
Certo Ilicic nel Lecce è veramente no spreco de talento , poteva pensacce prima quando lo abbiamo corteggiato per  3 sessioni di mercato sto cojo_ne....

PonzioPelato

Se continua così vince la scarpa d'oro eppure io continuo a non vederci niente in questo giocatore...Bo...mi sembra abbastanza scolastico come attaccante...certo se tutti lo lasciano libero sulla linea di porta ci credo che fa 50 gol....non sarà un complotto ma è veramente inspiegabile....

Splash

Dai dai che oggi facciamo il pieno di screenshot, scritti da romanisti complessati  :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

merde-Atalanta sabato sera ci dirà molte cose in più, anche se c'è questa sosta di tre settimane a fine mese che fà sì che queste prime 5 partite siano un pò delle "puntate pilota" e che si comincerà a fare sul serio dall'11 ottobre. Certo i punti fatti adesso contano come quelli fatti dopo, questo è evidente!

TheVoice

Citazione di: neogia il 31 Ago 2026, 20:33L'ho vista a casa di un amico milanista mentre eravamo indaffarati a fare altro (cablaggio ex novo della sua pedalboard con smoccolamenti vari...) la cosa che ad entrambi ha colpito è stato il faziosissimo commento dei due tizi di Sky: erano un paio di anni che non vedevo/sentivo una partita della Roma commentata da Sky ma la situazione è diventata vergognosa !!! Praticamente come sentì Marione ma con meno enfasi: uno sbrodolamento continuo su malen, su quanto è forte, quanto sta dapertutto, quanto è micidiale  oltre a sviolinamenti vari su gasperini, Dybala e quant'altro. Na cosa da vomito !!! Ho rivalutato i commenti di bergomi e Ambrosini quando vedono il Milan ed Inter....cazzarola !!!

Di DAZN non mi sorprendo: devono vendere un prodotto, di cui le m.erde sono parte integrante.

Mi sorprendo invece di alcuni commenti qui dentro, persino più lusinghieri.

Arrivo a pensare che nei retropensieri di qualcuno, laddove dovesse succedere l'irreparabile, scoppia la rivoluzione contro Lotito.