asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

hanno meritato e mi viene  il vomito a dirlo, tante conclusioni, un palo, una traversa, Carnesecchi tante parate pero' cavolo, succede pure al Real Madrid di non vincere partite che meriterebbe,  a loro cazzo mai, maiiii....c'e sempre  l'episodio che alla fine  li fa svoltare...rega' ma la traiettoria del colpo di testa di Hermoso l'avete vista ??  :x

PonzioPelato

Citazione di: PARISsn il 06 Set 2026, 00:32hanno meritato e mi viene  il vomito a dirlo, tante conclusioni, un palo, una traversa, Carnesecchi tante parate pero' cavolo, succede pure al Real Madrid di non vincere partite che meriterebbe,  a loro cazzo mai, maiiii....c'e sempre  l'episodio che alla fine  li fa svoltare...rega' ma la traiettoria del colpo di testa di Hermoso l'avete vista ??  :x

Un fallito che avevano cercato di sbolognare ovunque e che gli era rimasto sul groppone, non dimentichiamo...

GabrieleSSL

io non li vedo assolutamente al livello dell'inter, e se il como gioca così nemmeno a quello.
in CL sicuro ma niente di più, manco pe niente. chi li vede primi lascia parlare la paura.

PonzioPelato

Citazione di: GabrieleSSL il 06 Set 2026, 01:20io non li vedo assolutamente al livello dell'inter, e se il como gioca così nemmeno a quello.
in CL sicuro ma niente di più, manco pe niente. chi li vede primi lascia parlare la paura.

Ma sei serio? Ammiro il tuo coraggio... Come hanno giocato ste tre partite sono al livello del PSG per numeri e mole di gioco...resta solo da capire se hanno beccato le tre squadre più scarse del campionato o sono forti loro, ma conoscendo Gasperini credo siano più meriti loro purtroppo... ha ulteriormente fatto crescere e consolidato un gruppo  che già era stato fortificato da Ranieri...praticamente ora hanno la difesa di Ranieri ma l'attacco di Gasperini (più il culo di Ranieri+Gasperini) ed è una bomba...inutile sperare che caleranno, purtroppo viaggiano su media punti altissima da due anni e mezzo ormai...la mia unica speranza è che per quest'anno l'Inter faccia meglio. Poi il prossimo si vedrà...

PS Dybala ieri affaticamento muscolare oggi assist al 94simo...se non era pretattica è qualcosa che va oltre il paranormale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GabrieleSSL

PonzioPelato

Citazione di: GabrieleSSL il 06 Set 2026, 01:31vabbè oh fermateve

Hanno dieci gol fatti e solo uno subito in tre giornate, solo il Barcellona ha fatto meglio nei top campionati europei (12:2) appunto dicevo c'è da capire(e da augurarsi) se hanno preso le tre squadre peggiori del momento, perché se nel lungo periodo continuano con questo trend solo l'Inter in Italia può reggere questi numeri

Aldo1954

Citazione di: PonzioPelato il 05 Set 2026, 23:03E allora hanno giocato male hanno fatto schifo lotteranno per la salvezza e stasera hanno sculato.. contenti?

:asrm
Noto una tua grande ammirazione,io neanche sotto tortura.,Diversamente Laziali

PonzioPelato

Citazione di: Aldo1954 il 06 Set 2026, 07:38Noto una tua grande ammirazione,io neanche sotto tortura.,Diversamente Laziali

Citazione di: Aldo1954 il 06 Set 2026, 07:38Noto una tua grande ammirazione,io neanche sotto tortura.,Diversamente Laziali

Nessuna ammirazione, l'ammirazione è altro credimi, credo che preoccupazione sia il termine più giusto...

.. poi sono il primo ad aspettare un loro passo falso sulla riva del fiume, figurati...

PS anche se non ci conosciamo mi sei particolarmente simpatico perché sei dello stesso anno di mio papà !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

Citazione di: PonzioPelato il 06 Set 2026, 07:20Hanno dieci gol fatti e solo uno subito in tre giornate, solo il Barcellona ha fatto meglio nei top campionati europei (12:2) appunto dicevo c'è da capire(e da augurarsi) se hanno preso le tre squadre peggiori del momento, perché se nel lungo periodo continuano con questo trend solo l'Inter in Italia può reggere questi numeri

Guarda i gol che hanno fatto a Lecce. Mancava solo che Falcone prendesse il pallone e se lo calciasse in porta da solo

12.maggio.74

Citazione di: GabrieleSSL il 06 Set 2026, 01:20io non li vedo assolutamente al livello dell'inter, e se il como gioca così nemmeno a quello.
L'unica piu forte, veramente, è l'inter, la cosa da vedere è quanto lascerà per i seguire la cl, mentre loro, verosimilmente, punteranno decisamente sul campionato. Il como è una ottima squadra, ma ancora non ce li vedo a lottare per lo scudetto, squadra giovane in grado di exploit clamorosi, ma anche di avere momenti di vuoto nelle singole partite e gli scudetti, si vincono con la regolarità .

PonzioPelato

Citazione di: Cesio il 06 Set 2026, 08:17Guarda i gol che hanno fatto a Lecce. Mancava solo che Falcone prendesse il pallone e se lo calciasse in porta da solo

Bravo infatti quello che tu dici mi dà speranza..la partita col Lecce e quella con la Fiorentina in effetti sembravano quegli highlights comici di mai dire gol..ieri però hanno giocato..nulla da dire..anche se secondo me il solito Sarri gliel'ha messa su un piatto  d argento..le prossime due partite (torino-roma e roma-inter) ci diranno molto... Il toro di Abate gioca bene...

cartesio

Due vittorie facili con la Fiorentina ultima a zero punti e il Lecce che non è una corazzata. Appena hanno incontrato una squadra di livello hanno faticato. Ho visto solo il secondo tempo ed ho notato che l'Atalanta si spegneva progressivamente. Tra l'altro questa ricerca sistematica dell'uscita dalla difesa palla al piede stressa molto i difensori, costretti a costruire l'azione dopo aver contrastato gli attaccanti, e poi a correre per riprendere la posizione.  Sarebbe stato logico mettere dentro un paio di difensori freschi ma l'unico ad uscire è stato Kolasinac perché non correva più bene.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

Citazione di: 12.maggio.74 il 06 Set 2026, 08:40L'unica piu forte, veramente, è l'inter, la cosa da vedere è quanto lascerà per i seguire la cl, mentre loro, verosimilmente, punteranno decisamente sul campionato. Il como è una ottima squadra, ma ancora non ce li vedo a lottare per lo scudetto, squadra giovane in grado di exploit clamorosi, ma anche di avere momenti di vuoto nelle singole partite e gli scudetti, si vincono con la regolarità .
condivido e infatti ieri l'inter lascia chalanouglu in panca per fare turnover, inizialmente daranno priorità alla champions tanto minimo arrivano 2.

Magnopèl

Sono almeno tra le prime 3
Qualità rosa e allenatore
Balerdi grande acchiappo

jp1900

Citazione di: Magnopèl il 06 Set 2026, 10:09Sono almeno tra le prime 3
Qualità rosa e allenatore
Balerdi grande acchiappo

I loro sono sempre grandi acchiappi. Il 90% fino alla stagione successiva. 

Magnopèl

Citazione di: jp1900 il 06 Set 2026, 10:36I loro sono sempre grandi acchiappi. Il 90% fino alla stagione successiva.
Guardare le partite e avere un parere personale è chiedere troppo?

Hai visto la partita? Hai visto Balerdi? Hai un parere sul giocatore? (parere modificabile, si commenta una partita)
Se si, bene, se no passa oltre e asroma merda

tosh

Saranno pure una squadra ben attrezzata ma i due gol che fanno sono una sculata,il primo sfido chiunque a dire che Hermoso voleva metterla lì,e sul secondo Carnesecchi si fa' infilare sul palo che dovrebbe coprire.

jp1900

Citazione di: Magnopèl il 06 Set 2026, 10:41Guardare le partite e avere un parere personale è chiedere troppo?

Hai visto la partita? Hai visto Balerdi? Hai un parere sul giocatore? (parere modificabile, si commenta una partita)
Se si, bene, se no passa oltre e asroma merda
Si, ho visto la partita, e secondo me hanno meritato di vincere. Detto questo, giocare con la stampa a favore che esalta ogni minimo accadimento (ed a quanto pare diversi laziali gli stanno andando dietro) è molto più facile che giocare con il fucile puntato contro come fanno molti dei nostri (e non solo i nuovi arrivati, vedi come hanno trattato Immobile). Prendi Mora, ieri ha fatto un bel cross per Mancini e sbagliati almeno 3/4 tiri (non prendendo neanche la porta). Ma resta il novello Messi: se avesse fatto la stessa identica prestazione da noi sarebbe stato bollato come buono per fare il nano da giardino. Quanto ha giocato Balerdi? 20 minuti? Subito "bell'acchiappo". Da noi "e, ma vediamo se si conferma". Lulli? Il nuovo re di Roma. Gli volete andare appresso? Ci sono i loro forum per farlo, ti dico un segreto: se vinceranno qualcosa non faranno sconti, anche se siete stati "sportivi". Loro non lo farebbero mai.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Io suggerirei di chiudere il topic, perché state diventando ridicolij

simcar

Il loro solito culo, pensando a Soule che hanno cercato di disfarsene fino all' ultima ora di mercato.

Considerazioni su Sarri, mah, primo tempo con un centravanti che giocava per gli altri, ne mette uno che gioca per loro cambia la partita e ne poteva fare 3, poi pensa di mettere un estremo a sinistra che gioca per loro, e da quella parte hanno riiniziato a creare problemi, Zappacosta era sempre 2 contro uno, il polacco non rientrava mai, e una volta al centro con probabile contropiede lancia a 5 metri sui piedi di Kone.