asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Sapevo che dovevano giocare le merde ma ho visto solo l'Atalanta

La sera, trasmissioni sportive: sulle merde nemmeno una parola, un rigo, un commento. Niente.
Si parla solo dell'Atalanta.

Stamattina uguale: leggo solo dell'Atalanta, delle 200 partite di Djimsiti, della vittoria, dei sogni orobici.
Delle merde, niente, nada, nisba... Il silenzio assoluto.
Ma nemmeno nelle strisce che passano sotto le trasmissioni.
Ma niente del tutto.
Capisco che hanno perso e pure di brutto.

Stamattina mi connetto e sui siti NIENTE!!!
Sono dovuto andare su google per vedere il risultato

Poi dice perchè te fanno schifo

Blueline

*
Lazionetter
* 6.746
Hanno toppato una partita che dovevano assolutamente vincere, e adesso con lo Slavia, una squadra non certo irresistibile, ci devono combattere indirettamente, con la differenza reti.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.645
Citazione di: Blueline il 10 Nov 2023, 11:31
Hanno toppato una partita che dovevano assolutamente vincere, e adesso con lo Slavia, una squadra non certo irresistibile, ci devono combattere indirettamente, con la differenza reti.

Arriverà il solito aiutino, stile ludogorets dello scorso anno.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.696
mangiante ci ha sfracassato le palle per giorni su sta partita, che se vincevano erano primi, e cazzi e mazzi...
mo non conta più niente.
cci vostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
sono esterrefatto di come l'illusionista/camorrista mourinho continui ad incartare tutti, mettendo ogni volta i giocatori sulla graticola ...Stavolta la parola per descrivere la sua squadra è "orribili"  ... Un mistero davvero come i giocatori, a forza di prendere pizze a destra e manca, non si siano ancora stancati di giocare per lui. ma che merda di ambiente tossico ci sarà in quello spogliatoio marcio ...   :X(

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.383
Chiamalo scemo

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: jailbreak il 10 Nov 2023, 12:53
Li sta caricando per il Derby
Chiamalo scemo

prendendoli per imbecilli, dici? ..punti di vista. Io per uno che mi da dell'incapace una volta sì e l'altra pure, che offende come spesso è capitato e che non si assume mai una, che sia una responsabilità sul gioco di merxa della squadra... io giocatore, per una merdaccia del genere non giocherei mai.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.383
Citazione di: Siculatium il 10 Nov 2023, 13:00
prendendoli per imbecilli, dici? ..punti di vista. Io per uno che mi da dell'incapace una volta sì e l'altra pure, che offende come spesso è capitato e che non si assume mai una, che sia una responsabilità sul gioco di merxa della squadra... io giocatore, per una merdaccia del genere non giocherei mai.
La merda e' imbecille per natura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.729
Citazione di: Sirius il 10 Nov 2023, 10:17
Sapevo che dovevano giocare le merde ma ho visto solo l'Atalanta

La sera, trasmissioni sportive: sulle merde nemmeno una parola, un rigo, un commento. Niente.
Si parla solo dell'Atalanta.

Stamattina uguale: leggo solo dell'Atalanta, delle 200 partite di Djimsiti, della vittoria, dei sogni orobici.
Delle merde, niente, nada, nisba... Il silenzio assoluto.
Ma nemmeno nelle strisce che passano sotto le trasmissioni.
Ma niente del tutto.
Capisco che hanno perso e pure di brutto.

Stamattina mi connetto e sui siti NIENTE!!!
Sono dovuto andare su google per vedere il risultato

Poi dice perchè te fanno schifo
Stamattina radiogiornale di radio 24, parlando delle Partite, nel servizio di Capuano per tenerli sempre su, dice cha la sconfitta li lascia in testa al girone, eh no Giovannino, al momento è primo lo Slavia, ma non di deve far sapere.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.746
Da non dimenticare che questo è l'ultimo anno, a meno di rinnovi.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.746
Citazione di: adiutrix il 10 Nov 2023, 11:48
Arriverà il solito aiutino, stile ludogorets dello scorso anno.
Rivisto. Il gol annullato con annessa protesta e capannello intorno all'arbitro.  Pressione che manda in confusione gli arbitri e in finale gli si è riportato contro, magari se avessero giocato tranquillamente l'avrebbero vinta, non è che quel Siviglia era proprio irresistibile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusate, quanto mancava alla fine quando c'è stato il fallo di mano?

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Blueline il 11 Nov 2023, 03:48
Rivisto. Il gol annullato con annessa protesta e capannello intorno all'arbitro.  Pressione che manda in confusione gli arbitri e in finale gli si è riportato contro, magari se avessero giocato tranquillamente l'avrebbero vinta, non è che quel Siviglia era proprio irresistibile.

Si ma io continuerò a ripeterlo all'infinito...dipende sempre dall'arbitro...e rifaccio sempre il solito esempio, ci fu una partita sempre di Europa League dello scorso anno, dove dopo 9' minuti furono ammoniti sia Pellegrini che Mancini per proteste e in quella partita non si sono più viste scene di accerchiamento isterici...idem quando c'è Orsato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Tarallo il 11 Nov 2023, 06:50
Scusate, quanto mancava alla fine quando c'è stato il fallo di mano?

Il problema è che quando li abitui in Italia ad avere rigori come quello di domenica contro il Lecce, poi è dura convimcerli che quello contro il Siviglia non lo era perché in Europa, gli arbitraggi sono meno asserviti.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Ma la ripetizione di merda-Siviglia con arbitro embedded quando ci sarà?

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Ogni calcio piazzato è una chiara occasione da gol per sti maledetti

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.240
dopo ieri non me ne frega più niente di questi.
ho problemi calcistici ben peggiori.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Chocobo il 26 Nov 2023, 18:26
Ogni calcio piazzato è una chiara occasione da gol per sti maledetti

dici che è un caso?

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.696
Ma come ve va, guardatevi il tennis che è meglio

spook

*
Lazionetter
* 11.490
Citazione di: alenlalieno il 26 Nov 2023, 18:33
dopo ieri non me ne frega più niente di questi.
ho problemi calcistici ben peggiori.

Assolutamente. Poi li prendiamo per il culo per il gioco ma con il golletto portano a casa tre punti. A noi ci rimontano e stiamo sotto Monza e Frosinone.

Discussione precedente - Discussione successiva