asrmerda in campo (Topic unico)

Offline NEMICOn.1

*
7586
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #2700 il: 24 Dic 2023, 08:21 »
Per me stasera hanno punito de Laurentiis per la superlega, sennò non si spiega

Ma infatti DeLaurentis l'aveva capito facendo quella dichiarazione sull'arbitraggio.
Comunque la partita di ieri conferma che 11 vs 11 uno scontro diretto non lo vinceranno mai senza aiuti, espulsioni e rigori.

ps.Vaffanculo nuovamente ad Italiano e il punto che gli ha regalato.

Offline tommasino

26296
« Risposta #2701 il: 24 Dic 2023, 08:34 »
Adoro il pacato aplomb di Metallazio; quel suo dico non dico; quel suo far intendere fra le righe.

Offline tommasino

26296
« Risposta #2702 il: 24 Dic 2023, 08:47 »
Che poi (non che m’interessi granché, a questo punto) non è escluso che il nano malefico riommico si becchi due giornate.
Se viene classificato come gesto violento è più che possibile.
E sarebbe la farsa finale, in confronto alla sola giornata affibbiata a lucacone per aver tentato di porre fine alla carriera di kouamè.
« Risposta #2703 il: 24 Dic 2023, 10:11 »
Sono l'anticalcio, li stanno a porta' a cavacecio almeno al quarto posto. Mi aspetto furti clamorosi ai danni di chi ancora li separa da questo traguardo.
« Risposta #2704 il: 24 Dic 2023, 11:28 »
Quando giocano in casa oramai il copione è sempre lo stesso, la società ha costruito attorno a merdigno il suo clima ideale, con le 50.000 merde sugli spalti che strillano a ogni rotolata degli 11 attori in campo (Zalensky è il migliore in assoluto, da oscar), mentre la panchina scatta in campo a braccia alzate a ogni occasione, la buttano sempre in rissa e rendono il clima nervosissimo.

Ieri il primo tempo è stato un qualcosa di irreale..

Per il resto basta mandargli un arbitro di poca personalità, come quello di ieri, e la partita gli si presenta in discesa

Onestamente va anche detto che i giocatori ci mettono una tigna e una rabbia che noi ce la sogniamo

:asrm

Offline tommasino

26296
« Risposta #2705 il: 24 Dic 2023, 11:57 »
Comunque il fatto che questa massa di mafiosi, antisportivi, coatti, spocchiosi, luridi, complottisti del cazzo, festeggi serenamente il Natale è un altro duro colpo alla credenza dell’esistenza di un Dio.

Offline PARISsn

22310
« Risposta #2706 il: 24 Dic 2023, 12:13 »
tra l'altro surreali i commenti degli opinionisti e giornalisti napoletani che scrivono qua e la', addirittura etichettano Colombo come " uno dei migliori arbitri " che quindi non ha sbagliato nulla, uno dice che Cristante non commette nessun fallo passabile di seconda ammonizione, che Osimeh è un [...] a fare due falli da ammonizione a poca distanza, che  Politano è stato un [...] ( e questo ci sta ), insomma cornuti e mazziati da soli...un po come noi che di fronte al giocare male facciamo passare  ogni zozzeria nei nostri confronti senza le quali pero' probabilmente avremmo gli stessi punti delle merde se non di piu'....ieri Ferguson spinge via a due mani Scalvini e segna tale e quale a Casale a Verona, solo che Scalvini non cade e si rotola per 3 metri, il Var si fa  i cazzi suoi e il Bologna  pija 3 punti... 8)

Offline Chocobo

*
2101
« Risposta #2707 il: 24 Dic 2023, 12:47 »
La cosa più odiosa è che quando vincono una partita sembra che abbiano vinto la Coppa del mondo. Da ieri ho facebook, Instagram e whatsapp invasi dai loro post. Quanto fanno schifo

Offline Chocobo

*
2101
« Risposta #2708 il: 24 Dic 2023, 12:50 »
La prossima volta che esce l' articolo di un loro giocatore destinato in Arabia perché i tifosi e l' allenatore non lo vogliono più, mi gioco mille euro che segna comunque. Non mi inculano più

Offline hafssol

*
11497
« Risposta #2709 il: 24 Dic 2023, 13:06 »
La cosa più odiosa è che quando vincono una partita sembra che abbiano vinto la Coppa del mondo.

Ieri sera ho sentito strombazzamenti in uscita dallo stadio.
Buon segno  :asrm
« Risposta #2710 il: 24 Dic 2023, 15:48 »
...
Onestamente va anche detto che i giocatori ci mettono una tigna e una rabbia che noi ce la sogniamo

:asrm

si immolano per contrastare anche a centrocampo. anticipi e murate col corpo. effettivamente sta cosa è vera. chi entra dalla panchina non ha mai il muso ma è posseduto, pure chi è stato insultato.
saranno intimoriti, saranno gli ingaggi altissimi...boh

Offline Chocobo

*
2101
« Risposta #2711 il: 24 Dic 2023, 15:54 »
si immolano per contrastare anche a centrocampo. anticipi e murate col corpo. effettivamente sta cosa è vera. chi entra dalla panchina non ha mai il muso ma è posseduto, pure chi è stato insultato.

Te credo, giocano a rugby
« Risposta #2712 il: 24 Dic 2023, 16:14 »
Comunque il fatto che questa massa di mafiosi, antisportivi, coatti, spocchiosi, luridi, complottisti del cazzo, festeggi serenamente il Natale è un altro duro colpo alla credenza dell’esistenza di un Dio.

Metallazio docet  :D

Offline giggio

10988
« Risposta #2713 il: 24 Dic 2023, 16:25 »
Natan fuori due mesi per lussazione alla spalla dopo lo strattonamento di lukaku

Offline adiutrix

*
3479
« Risposta #2714 il: 24 Dic 2023, 16:41 »
non ho mai visto questa tattica sistematica di circondare l'arbitro a ogni fallo, ma proprio a ogni fallo, che viene fischiato, sia quando è a favore, sia quando è a sfavore. Menano come fabbri e gli viene permesso e non sia mai gli viene fischiato il fallo, parte sia cristante che mancini e quando c'è, pellegrini, a circondare l'arbitro. E sono tre anni che fanno così. Io non mi ricordo di atteggiamenti simili per così tanto tempo. Può capitare che una squadra giochi duro con il beneplacito dell'arbitro ma non per così tante partite. Non ho difficoltà a dire che se lo facessimo noi, dopo mezz'ora giocheremmo in 9. Ma poi hanno pure la "fortuna" di giocare in superiorità con facilità. A Verona con noi arbitrava l'arbitro che ha permesso alla asmafia di giocare in superiorità contro il monza, per due falletti ed invece a Verona ha chiuso gli occhi.

Offline Chocobo

*
2101
« Risposta #2715 il: 24 Dic 2023, 17:13 »
non ho mai visto questa tattica sistematica di circondare l'arbitro a ogni fallo, ma proprio a ogni fallo, che viene fischiato, sia quando è a favore, sia quando è a sfavore. Menano come fabbri e gli viene permesso e non sia mai gli viene fischiato il fallo, parte sia cristante che mancini e quando c'è, pellegrini, a circondare l'arbitro. E sono tre anni che fanno così. Io non mi ricordo di atteggiamenti simili per così tanto tempo. Può capitare che una squadra giochi duro con il beneplacito dell'arbitro ma non per così tante partite. Non ho difficoltà a dire che se lo facessimo noi, dopo mezz'ora giocheremmo in 9. Ma poi hanno pure la "fortuna" di giocare in superiorità con facilità. A Verona con noi arbitrava l'arbitro che ha permesso alla asmafia di giocare in superiorità contro il monza, per due falletti ed invece a Verona ha chiuso gli occhi.

Esatto..gli arbitri ci dovrebbero spiegare il perché di questo trattamento "riservato".
È per il pagliaccio in panchina?
« Risposta #2716 il: 24 Dic 2023, 17:50 »
Ma pure gli avversari non è che facciano molto per evidenziarlo.

Nelle conferenze stampa post partita tutti tacciono (tranne rarissime eccezioni)

Online arturo

16162
« Risposta #2717 il: 24 Dic 2023, 20:42 »
Esatto..gli arbitri ci dovrebbero spiegare il perché di questo trattamento "riservato".
È per il pagliaccio in panchina?
Che te devono spiegare?
Immaggina un arbitraggio del genere al contrario : l'arbitro lo avrebbero massacrato, servizi tv, interrogazione parlamentare, avrebbero chiesto la radiazione.
Quindi a giochi fatti, chi glielo fa fare di arbitrare, non dico contro, ma almeno equilibrato?
Se un allenatore si azzarda ad evidenziare il loro atteggiamento vergognoso, tipo Paladino, viene linciato mediaticamente, tanto è vero che quest anno paladino ha fatto pippa.

Offline jp1900

8408
« Risposta #2718 il: 26 Dic 2023, 17:58 »
Sarà che sono impuniti e lo sanno. Se un arbitro non solo sbaglia, ma fa qualcosa di dubbio, parte il massacro mediatico (che fa bloccare i suddetti arbitri creandogli un danno economico).
Sono un'associazione di stampo mafioso e ne approfittano...  :=))
« Risposta #2719 il: 26 Dic 2023, 18:19 »
La loro super merda, ieri, ha picchiato sulla nuca, con tutta evidenza, la fotocopia di Kvara e non è stato ammonito nè nessuno si è chiesto, commentatori e Marelli compresi, se fosse da ammonizione.
La stessa merda (un Bellusci miracolato) ha nuovamente colpito da dietro un napoletano per impedirgli il contropiede, ma anche in questo caso nessun richiamo e nessun dubbio di nessuno.
Poi Cristante commette un fallo e viene ammonito e, subito, i commentatori chiedono a Marelli che parla, ovviamente, di giallo eccessivo.
Murigno, dopo che Kvara guadagna un fallo, gli urla in faccia in mondovisione di non farlo più, poi, come se nulla fosse, lo abbraccia e Kvara, terrorizzato, resta inerte. La claque televisiva applaude al generoso gesto del mago della cagnara.
Cosa altro serve per capire che, quando ce li hai davanti, non sono mai in 11 ma è un carrozzone di merda che rotola e tenta di travolgere qualsiasi cosa incontri sulla sua strada nel consenso generale.