asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.487
e sul 4 a 0 dalla curva sale un coro ... Claudio Ranieri

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: amor_marde il 05 Feb 2024, 22:22
e sul 4 a 0 dalla curva sale un coro ... Claudio Ranieri
Quanto me piacerebbe se lo cacciassero domani mattina pe sta vergogna, 8 gol tra andata e ritorno er romanista de merda, se stava in campo invece che in panchina e non giocava contro sti mafiosi domani partiva l'indagine

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826

Pensate se non era leale, ne piava 12. Magari se perde la merda per il resto dei suoi giorni sto gallinaccio. Te saluta ancora Pazzini merda fracica

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Citazione di: Metallazio il 05 Feb 2024, 22:32

Pensate se non era leale, ne piava 12. Magari se perde la merda per il resto dei suoi giorni sto gallinaccio. Te saluta ancora Pazzini merda fracica
Ah perché  ce siamo scansati ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: Grande Puffo il 05 Feb 2024, 22:38
Ah perché  ce siamo scansati ...

È un'intervista del 2019, che probabilmente fa riferimento a lazio inter del 2010. La cosa che fa ridere è quel: "io sempre leale". Buciardo e merdoso come tutti i tifosi de quella fogna de merda

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Feb 2024, 22:12
Claudiuccio stai tranquillo, non era oggi che dovevi fare punti. Adesso ci pensiamo noi e sono tutti doppiamente felici

Infatti ha già detto che ora devono fare punti contro di noi e contro il Napoli...

Fla

*
Lazionetter
* 5.933
NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Era scontato che non ci sarebbe stata proprio partita per come il Cagliari si sarebbe presentato ed infatti...almeno hanno avuto la decenza di fermarsi sul 3-0.
Su Ranieri che dire ? da avversario credo che solo con la Juventus abbia fatto qualche punto da avversario a Roma, il resto sono sempre 3-0 o 4-0. Purtroppo ci dobbiamo aspettare altre partite così, perché la panchina delle merde fa gola a tanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Metallazio il 05 Feb 2024, 22:40
È un'intervista del 2019, che probabilmente fa riferimento a lazio inter del 2010. La cosa che fa ridere è quel: "io sempre leale". Buciardo e merdoso come tutti i tifosi de quella fogna de merda

Ma io dico una squadra che perde in casa e sbaglia il match point decisivo, perché non mi sembra che le avversarie dopo abbiano fatto partitoni contro, può lamentarsi e attaccare gli altri ?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Stavo vedendo le immagini, oltre a non essere rigore , doveva essere ripetuto : prima che dibbala calciasse pellegrini era 3 mt dentro l'area , praticamente impallava l'arbitro , rispetto al dischetto del rigore.

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Citazione di: arturo il 06 Feb 2024, 08:37
Stavo vedendo le immagini, oltre a non essere rigore , doveva essere ripetuto : prima che dibbala calciasse pellegrini era 3 mt dentro l'area , praticamente impallava l'arbitro , rispetto al dischetto del rigore.

infatti....
mai visto un rigore così, non ripetuto.
Pellegriniputtanier è esattamente fra arbitro e portiere quando viene calciato il rigore.
Prova provata.

Che tifiamo a fare nel calcio??

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.155
Per festeggiare, nel dopopartita Sky ha mandato l'imperdibile speciale di Porrà "L'uomo della domenica: claudio ranieri". Giuro  :s

Contenuto sponsorizzato

folazza

*
Lazionetter
* 980
Comunque non avete ancora imparato, per certe partite dovete giocarvi la loro vittoria sempre..in queste tre partite sono stati soldi regalati  :asrm :asrm

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: folazza il 06 Feb 2024, 11:28
Comunque non avete ancora imparato, per certe partite dovete giocarvi la loro vittoria sempre..in queste tre partite sono stati soldi regalati  :asrm :asrm

E secondo te non l'ho fatto? Ma non esiste somma di denaro che mi soddisfa quanto vedergli prendere le sveglie. Penso che se mi avessero offerto 10.000€ o vedergli prendere la sveglia in finale di EL avrei scelto la sveglia. Mi migliora la settimana, mi rende la vita più serena sapere che questi arruffoni, complottari e mafiosetti de serie z non riescono a portare a termine le loro malefatte e je scoppiano in faccia tipo will coyote (che almeno era simpatico). Co quanto rubano dovevano avecce minimo 3/4 titoli importanti in più, questa è l'unica cosa che ancora me fa sta un minimo sereno

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531

Ho visto le immagini su Twitter, veramente scandaloso, ma soprattutto dopo che non lo aprivo da tempo sono andato sul sito del giornale di belli capelli a cercare l'articolo della moviola, bene di questo episodio non se ne fa proprio cenno. Immagino su DAZN, sia intervenuto subito Marelli a far notare il tutto...

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
A me non preoccupano minimamente, soprattutto dopo il messaggio che Mourinho gli ha lasciato nello spogliatoio (non siete uomini)

Del portoghese si può dire tutto, ma è uno che di queste cose ne capisce e che ne ha allenati tanti di campioni in vita sua. Per dirgli quelle parole un motivo ci sarà, ergo non valgono un cazzo.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Chocobo il 07 Feb 2024, 00:13
A me non preoccupano minimamente, soprattutto dopo il messaggio che Mourinho gli ha lasciato nello spogliatoio (non siete uomini)

Del portoghese si può dire tutto, ma è uno che di queste cose ne capisce e che ne ha allenati tanti di campioni in vita sua. Per dirgli quelle parole un motivo ci sarà, ergo non valgono un cazzo.

Forse l'unico pagliaccio più pagliaccio di loro.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Buongiorno a tutti i Laziali e sempre Roma mmerda :asrm
Sono entrato perché c'è una merda della asromammerda che vi legge e poi fotografa i vostri post per perculeggiavi su X un certo @lmilano175. Un abbraccio a tutti e sempreForzaLazioNostra. Ciao a tutti. Daje!  :asrm :asrm

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310

Visto, mortacci loro e de chi li arbitra  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva