asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 9.983
Se ripasso fra un po' scommetto che trovo qualcuno che l'accolla direttamente a Sarri

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Era un possibile avversario quando il Brighton non era questo (anche se io non c'ho mai contato molto se devo essere sincero, c'ho sperato, che è diverso).
Sfogatevi, vi lascio e aspetto tempi migliori (arriveranno, se qualcuno vuole arriveranno).

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Quello che mi fa rabbia è che hanno pescato un altra volta l avversario più facile
Perfino il qarabag se la sta giocando col Leverkusen

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.331
questi so Satana, la prossima incontreranno il nagornokarabak lì

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: lazios il 07 Mar 2024, 20:21
Era un possibile avversario quando il Brighton non era questo (anche se io non c'ho mai contato molto se devo essere sincero, c'ho sperato, che è diverso).
Sfogatevi, vi lascio e aspetto tempi migliori (arriveranno, se qualcuno vuole arriveranno).

so' 3 anni che deve passa'

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Citazione di: Hicks il 07 Mar 2024, 20:21
Se ripasso fra un po' scommetto che trovo qualcuno che l'accolla direttamente a Sarri

Forse è arrivato il momento di capire che questo tipo di calcio è morto se non hai La Rosa del Manchester city o del Barcellona di guardiola?

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Aquila1979 il 07 Mar 2024, 20:24
so' 3 anni che deve passa'

Non c'ho voglia, cerca qualcun altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: RubinCarter il 07 Mar 2024, 20:18
Ho visto entrare.in area avversaria 5 calciatori  :o
Allora basta cambiare allenatore per entrare in 5 in area. Pensa che cogl..... chi non entra in area e non cambia allenatore  :asrm

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.272
Purtroppo giocano a pallone, altro che satana. Qua il kulo c'entra poco.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Senza sceneggiate. Senza innervosire pure l erba dello stadio.
Incredibile

GabrieleSSL

*
Lazionetter
* 161
Obiettivamente il Brighton è una squadra normale a cui oggi mancavano 5 giocatori titolari, serata imboccata giusta e passano il turno, ma de sicuro non me straccio le vesti finchè leggo LIVERPOOL

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: FeverDog il 07 Mar 2024, 20:24
Ammazza e chi li ferma più?

Nessuno, quest'anno invece dei quarti si andrà direttamente in finale (forse ci sarà addirittura la coppa).
Vabbè, non c'è troppo da scherzare, sembrano rinati, complimenti a loro (però aspetto una vittoria per rosicare davvero).
Un saluto a tutti (tornerò in questo topic, SPERO, quando sarà il momento).

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: BruceGrobbelaar il 07 Mar 2024, 20:26
Purtroppo giocano a pallone, altro che satana. Qua il kulo c'entra poco.

A parte l'Inter hanno incontrato delle squadre di bassa classifica e le avversarie di Coppa sono imbarazzanti. Giocheranno pure a pallone ma li voglio vedere contro una squadra seria..

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Rega su transfermarkt la rosa del Brighton vale quasi 500 milioni quella della Roma nemmeno 300

Ahahahahahaha

Magari skioppano quel sito di merda e  tutta la premier con le valutazioni farlokke

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.272
Citazione di: Picpus il 07 Mar 2024, 20:30
A parte l'Inter hanno incontrato delle squadre di bassa classifica e le avversarie di Coppa sono imbarazzanti. Giocheranno pure a pallone ma li voglio vedere contro una squadra seria..
Questa l'ho già sentita...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.972

Bel gioco, tutto fico. Quando si arriva al dunque, poi, si sciolgono come neve al sole

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
E' vero contro queste mezze squadre e pure in campionato, con i giocatori che hanno si fanno passeggiate. Non c'è dubbio. Ma non possiamo aspettare a giudicarli definitivamente, e spaventarci solo quando avranno sfondato Juventus, Milan, noi al derby, Atalanta, Fiorentina, Bologna, in coppa qualche squadra di livello più alto del Brighton, e poi a quel punto esaltarli? In campionato debbono giocare ancora con 7 delle prime 10 squadre. E in coppa spero che andando avanti prima o poi je capiti qualche squadra decente. Comunque son sempre dei grandi pezzi di merda. Mortacci loro.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: Chocobo il 07 Mar 2024, 20:31
Rega su transfermarkt la rosa del Brighton vale quasi 500 milioni quella della Roma nemmeno 300

Ahahahahahaha

Magari skioppano quel sito di merda e  tutta la premier con le valutazioni farlokke

Quindi impresa?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: BruceGrobbelaar il 07 Mar 2024, 20:31
Questa l'ho già sentita...

E quando l'hanno beccata una squadra seria? Stasera è stato un allenamento, ogni verticalizzazione è gol.

Discussione precedente - Discussione successiva