asrmerda in campo (Topic unico)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online adiutrix

*
3084
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5020 il: 18 Apr 2024, 20:49 »
Aggiornamento della telefonata alla aaaaradio:

https://www.sportface.it/calcio/serie-a/adnkronos-il-tifoso-terminale-della-roma-non-esiste-sta-bene-e-ha-raccontato-bugie/2520723

Successivamente, il tifoso ha parlato ad Adnkronos e ha ‘confessato’ di aver ingigantito la sua storia personale: “Viviamo in una società in cui se stai male devi piangere e piangerti addosso. Se agli altri appari come uno che ride, che scherza, allora non può essere vero che soffri. Se uno sbaglio l’ho fatto è che ho definito ‘terminale’ la mia malattia, anche se poi mi sono corretto, per fortuna. La mia non è una malattia terminale ma comunque è cronica e incurabile. Ci convivo da anni e ho iniziato una cura sperimentale che mi costringe ad andare fuori Italia. Però in Svizzera al momento non vado… Il fine vita? E’ un pensiero per me estremamente rilassante, per questo l’ho citato. Io tengo duro per i miei affetti, per mia moglie, ma con questa malattia cronica che mi distrugge la vita quotidiana, con il medico che mi ha sempre assistito e operato e mi ha detto che non c’è nulla da fare… ecco, viene da pensarci. Quello che ho lo sanno i miei genitori, due dei miei amici più cari e mia moglie, che perfino l’anno scorso, quando ci siamo sposati, mi ha curato amorevolmente al bagno all’oscuro degli invitati, naturalmente ignari di tutto. Quella telefonata alla radio, che mai avrei pensato avrebbe suscitato tanto scalpore, l’ho fatta perché mi faceva ridere che, pur in una situazione dolorosissima, il mio pensiero fosse sempre alla Roma, come pure oggi. Io scherzo sempre, la leggerezza mi aiuta. Per questo tanti amici che hanno sentito il mio intervento in diretta alla radio mi hanno preso per pazzo, riconoscendo la mia voce. Mi hanno chiamato in tanti, increduli di cosa nascondo”.

Boh, a questo punto non so più che dire. Qualcosa 'sto tizio sembra avere: una malattia cronica che non lo farà morire a breve, ma che comunque dovrà conviverci per tutta la vita che gli resta. Almeno questo lo fa intendere nell'intervista e a grandi linee in quella telefonata. Boh, non so proprio che dire. Vicenda andata nel caos più totale.

Colon irritabile cronico.
Dice che la moglie l'ha aiutato al bagno, amorevolmente.
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5021 il: 18 Apr 2024, 20:57 »
Pulisic è un sopravvalutato

Pulisic più che altro è una merda antisportiva.
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5022 il: 18 Apr 2024, 21:14 »
Mancini Limortaccitua.

Che kulo che hanno ste'  'mmerde. PD

Offline folazza

*
657
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5023 il: 18 Apr 2024, 21:15 »
Che squadra di merda il milan comunque..
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5024 il: 18 Apr 2024, 21:15 »
More tanta brava gente.
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5025 il: 18 Apr 2024, 21:19 »
Che squadra di merda il milan comunque..

Con l' aesse si scansano sempre. Solo con la Lazio sembrano giocarsi la finale di CL.
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5026 il: 18 Apr 2024, 21:25 »
Quest’anno me sa che me toccherà accontentamme de un sacco de soldi, questi non escono piu, mortacciloro e delle merde che so.

Vedrete er Leverkusen mo che ha vinto la bundes come se spegne co loro, sempre che c’ariva a giocacce contro.
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5027 il: 18 Apr 2024, 21:27 »


Vedrete er Leverkusen mo che ha vinto la bundes come se spegne co loro, sempre che c’ariva a giocacce contro.

Hai detto bene, dopo il 2-0 dell'andata stanno sotto 1-0 e stavano per prendere il secondo. Il tutto in 25 minuti.
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5028 il: 18 Apr 2024, 21:30 »
Sta prendendo prepotentemente forma un’annata ancora più di merd. di quanto pensassi

Offline mars72

*
1616
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5029 il: 18 Apr 2024, 21:33 »
Finalmente una decisione arbitrale come si deve contro queste merde
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5030 il: 18 Apr 2024, 21:35 »
Finalmente una decisione arbitrale come si deve contro queste merde
...quando ormai non serve più a niente...

Offline folazza

*
657
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5031 il: 18 Apr 2024, 21:37 »
Ora si inizia a perdere ancora più tempo, ma tanto il milan non riesce a fare 3 passaggi di fila e la catena hernandez leao quest'anno fa ridere
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5032 il: 18 Apr 2024, 21:38 »
Ce vorrebbe un golletto prima della fine del primo tempo

Offline richard

*****
16817
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5033 il: 18 Apr 2024, 21:55 »
Questo Milan fa sembrare la Lazio di questa stagione il Brasile del '70.
Tifo meteorite.
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5034 il: 18 Apr 2024, 21:56 »
Questo Milan fa sembrare la Lazio di questa stagione il Brasile del '70.
Tifo meteorite.

Ironia della sorte il Milan è la squadra che tecnicamente ha fatto esonerare il caro vecchio Mou.
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5035 il: 18 Apr 2024, 21:59 »
Purtroppo l'infortunio di Lukaku non sembra grave....

Offline Cesio

*
14888
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5036 il: 18 Apr 2024, 22:00 »
Rendiamoci conto quando critichiamo la Lazio, questo è il milan eh, squadra seconda in classifica per giunta e giocano da cani. Poi le merde hanno un culo che ormai fa schifo, mancini stoppa una palla per sbaglio e dopo il palo la palla ritorna a lui, il milan prende la traversa e gli ritorna col ciufolo. Il milan non farebbe tre gol manco se le diarree rimanessero in 5

Offline richard

*****
16817
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5037 il: 18 Apr 2024, 22:00 »
Purtroppo l'infortunio di Lukaku non sembra grave....
non hanno sospeso la partita?

Offline Picpus

*****
1086
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5038 il: 18 Apr 2024, 22:02 »
Ironia della sorte il Milan è la squadra che tecnicamente ha fatto esonerare il caro vecchio Mou.

I giocatori delle Merde hanno esonerato Mou..mi sembra evidente..poi il culo ha fatto il resto
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5039 il: 18 Apr 2024, 22:10 »
Tutti gli episodi mezzi e mezzi vanno solo in una direzione...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod