asrmerda in campo (Topic unico)

0 Utenti e 95 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dani2110

*
23438
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5100 il: 19 Apr 2024, 14:14 »
No ma Lazio Bayern cioè un ottavo di champions vale per definizione più di qualsiasi finale di coppe inferiori dove si accede se si arriva dietro in campionato o se si è buttati fuori dalla champions. La loro semifinale champions dell'epoca valeva, per me queste coppe minori non valgono la Coppa Italia vincendo la quale avremmo dimostrato di superare l'Inter finalista di champions lo scorso anno, la Juve partecipante ai mondiali per club, Il Napoli campione d'Italia lo scorso anno e quarti di champions, il Milan semifinali di champions lo scorso anno, la fiorentina che continua a fare finali di conference, l'atalantain semifinale quest'anno e le stesse super (per voi) merde

Punto di vista che trovo allucinante, ma non voglio contraddirti perchè me pari convinto.


Dico solo che per la politica del gioco delle bocce li abbiamo presi per il culo per anni...mo se scopre che noi riteniamo un ottavo di finale per definizione superiore a na finale di EL o di Conference. Ok, diciamocelo tra noi però, perchè se poi fanno lo screenshot e ce prendono per il culo, io un po de ragione je la do. 
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5101 il: 19 Apr 2024, 14:17 »
Punto di vista che trovo allucinante, ma non voglio contraddirti perchè me pari convinto.


Dico solo che per la politica del gioco delle bocce li abbiamo presi per il culo per anni...mo se scopre che noi riteniamo un ottavo di finale per definizione superiore a na finale di EL o di Conference. Ok, diciamocelo tra noi però, perchè se poi fanno lo screenshot e ce prendono per il culo, io un po de ragione je la do.
Ma ce screenshottassero lo scroto e lo leccassero tutte le mattine prima de usci de casa ma sai che cazzo me frega degli screenshot de sti subumani, so finito pure sul twitter de uno a quanto pare pensi che c’ho perso anche un solo secondo de sonno? L’EL vale un quarto di champions, sia economicamente che come prestigio. Se ti chiedo dimme chi ha vinto l’EL prima del 2022 devi annà su google a cercà, questo dice tutto
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5102 il: 19 Apr 2024, 14:20 »
ma sto [...] de chobococco ancora qua dentro a rompe li [...] sta LMV

Offline dani2110

*
23438
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5103 il: 19 Apr 2024, 14:24 »
Ma ce screenshottassero lo scroto e lo leccassero tutte le mattine prima de usci de casa ma sai che cazzo me frega degli screenshot de sti subumani, so finito pure sul twitter de uno a quanto pare pensi che c’ho perso anche un solo secondo de sonno? L’EL vale un quarto di champions, sia economicamente che come prestigio. Se ti chiedo dimme chi ha vinto l’EL prima del 2022 devi annà su google a cercà, questo dice tutto

Ah perché invece a memoria te ricordi tutti i quarti de Champions? Ma te dirò, te sfido pure sulle semifinali.

Regà accannamo su. Discussione surreale
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5104 il: 19 Apr 2024, 14:28 »
Per me tutte ste stronzate che vi dite andrebbero dette in messaggi privati... Così si evitano gli screenshottatori e simili, è quello che intendevo con "mantenere un contegno" ma tanto è inutile si continua a fare a gara a chi la spara più grossa su ogni argomento.
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5105 il: 19 Apr 2024, 14:32 »
ma tutta sta paura degli screenshottatori da dove vi arriva?

Offline Aquila1979

*
7086
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5106 il: 19 Apr 2024, 14:35 »
Io non so d’accordo co sta cosa: quando loro stavano stabilmente in champions e noi in EL allora era un portaombrelli e contava solo la Champions, mo che arrivano stabilmente oltre i quarti allora é la coppa più importante del globo terrestre. Tipica narrazione di propaganda merdica a cui io non do retta, se je volete anda appresso cazzi vostri. L’EL è sempre stata e sempre sarà la competizione delle 5e e 6e classificate, cosi come a conference è la coppa dei settimi/ottavi. Aveva senso quando la Champions la facevano solo le squadre che vincevano il campionato. Adesso è solo una vetrinetta per quelle squadre che di arrivare in fondo alla champions se lo sognano la notte, tipo cani, noi, etc.

secondo me dovresti smettere di fare un mischione.
e soprattutto dovreste tutti smetterla con la faccenda della propaganda perché ho il timore che la propaganda che inficia il giudizio di molti qui dentro non sia quella romanista, ma la propaganda pentole di lotito, con le sue sciocchezze sulle solide realtà de sta ceppa.

la questione è sempre stata: andiamo in champions per aumentare i ricavi e comprare giocatori forti, così possono scapparci sia bei campionati e una volta o l'altra il colpo grosso.
che può essere lo scudetto come quello del napoli o la vittoria in una coppa necessariamente minore rispetto alla champions, che è totalmente inavvicinabile per club che fatturano meno di 400 milioni (e mi sto tenendo basso)

ripeto: la questione di fondo è sempre stata solo questa.
c'è poi il piacere di andare a vedere un grande incontro (contro l'atletico, contro il bayern), ma mai il pensiero è stato: andiamo in CL per vincerla.

vincere la EL sarebbe un sogno.
fare il percorso europeo della roma negli ultimi 7 anni è un sogno.
la roma ha un ranking europeo incredibilmente più altro del nostro.

io
non
lo
accetto

per me questa cosa che voi avete introiettato è disgustosa.
avete ingoiato l'inferiorità sistemica.

e spero vivamente nella vittoria della roma in europa league.
perché tutti si devono svegliare.
tutti devono pretendere di vedere che cosa cazzo c'è oltre claudio lotito.
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5107 il: 19 Apr 2024, 15:15 »
secondo me dovresti smettere di fare un mischione.
e soprattutto dovreste tutti smetterla con la faccenda della propaganda perché ho il timore che la propaganda che inficia il giudizio di molti qui dentro non sia quella romanista, ma la propaganda pentole di lotito, con le sue sciocchezze sulle solide realtà de sta ceppa.

la questione è sempre stata: andiamo in champions per aumentare i ricavi e comprare giocatori forti, così possono scapparci sia bei campionati e una volta o l'altra il colpo grosso.
che può essere lo scudetto come quello del napoli o la vittoria in una coppa necessariamente minore rispetto alla champions, che è totalmente inavvicinabile per club che fatturano meno di 400 milioni (e mi sto tenendo basso)

ripeto: la questione di fondo è sempre stata solo questa.
c'è poi il piacere di andare a vedere un grande incontro (contro l'atletico, contro il bayern), ma mai il pensiero è stato: andiamo in CL per vincerla.

vincere la EL sarebbe un sogno.
fare il percorso europeo della roma negli ultimi 7 anni è un sogno.
la roma ha un ranking europeo incredibilmente più altro del nostro.

io
non
lo
accetto

per me questa cosa che voi avete introiettato è disgustosa.
avete ingoiato l'inferiorità sistemica.

e spero vivamente nella vittoria della roma in europa league.
perché tutti si devono svegliare.
tutti devono pretendere di vedere che cosa cazzo c'è oltre claudio lotito.
Spiegami a cosa servirebbe. Lo sappiamo tutti cosa c’è oltre lotito. Il punto è che tanto non vende, trovo molto più assurdo augurare un titolo a quelle merde sperando che lotito se ne vada, che tanto non succede

Offline sharp

*****
26624
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5108 il: 19 Apr 2024, 15:18 »
La reazione di Xabi Alonso e del suo staff secondo me evidenzia solo che gli è tanto tanto tanto roduto il culo per la semifinale dello scorso anno.
Essendo loro una squadra in festeggiamento è una buona cosa.

però scusate , senza sapere ne leggere ne scrivere una squadra tedesca, che abbia passato il turno, deve affrontare una tra merda e milan, merda 5' in classifica nello stesso campionato dove il milan è 2',
con una storia europea nemmeno lontanamente paragonabile, perchè non dovrebbero essere contenti di affrontare la squadra, sulla carta meno forte ???


In questo momento merde on fire e milan con la lingua di fuori , certo, ma non credo i tedeschi seguano appassionatamente la serie A, quelli guardando la classifica tifavano per quella con meno punti (che resta sempre un buon indice dei valori in campo)

Offline Aquila1979

*
7086
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5109 il: 19 Apr 2024, 15:18 »
tutti devono svegliarsi da questo dannato torpore.
un torpore che ci fa dire "marusic non sta facendo male da esterno più alto".
quel torpore che ci fa rivedere tutto a ribasso.
quel torpore che ci costringe a guardare gli altri festeggiare sapendo (historia magistra vitae e 20 anni non so' pochi) che tu al massimo le finali di el te le guardi in tv.

e no cazzo.
anche perché se avessi saputo che le cose stavano così a parigi ci sarei andato cristo santo, pure se ero povero

Offline Warp

*
10141
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5110 il: 19 Apr 2024, 15:51 »
Cioè questi zozzoni hanno fatto 5 semifinali europee in 6 anni e qui c'è gente che dice che vale più essere buttati fuori dal Bayern agli ottavi di champions?
Vabbe'
Sinceramente a parti inverse 'ste stron.zate le screenshotterei pure io per far ridere gli amici.
Ma ripijateve proprio come dicono a vipiteno

Offline FeverDog

*****
15598
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5111 il: 19 Apr 2024, 15:57 »
Regà accannamo su. Discussione surreale
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5112 il: 19 Apr 2024, 16:16 »

Cioè questi zozzoni hanno fatto 5 semifinali europee in 6 anni e qui c'è gente che dice che vale più essere buttati fuori dal Bayern agli ottavi di champions?
Vabbe'
Sinceramente a parti inverse 'ste stron.zate le screenshotterei pure io per far ridere gli amici.
Ma ripijateve proprio come dicono a vipiteno

Online Laziolubov

*
4729
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5113 il: 19 Apr 2024, 16:23 »
Punto di vista che trovo allucinante, ma non voglio contraddirti perchè me pari convinto.


Dico solo che per la politica del gioco delle bocce li abbiamo presi per il culo per anni...mo se scopre che noi riteniamo un ottavo di finale per definizione superiore a na finale di EL o di Conference. Ok, diciamocelo tra noi però, perchè se poi fanno lo screenshot e ce prendono per il culo, io un po de ragione je la do.
li abbiamo presi per il culo chi? Ognuno ragiona per se. Io rosicavo quando andavano in champions e rosico quest'anno che ci andranno, l'unica cosa che conta è andare in champion e non dico solo dal punto di vista economico tant'è che noi consideriamo quest'annata disastrosa perché non andremo in champions neanche con 5 posti eppure siamo ancora in corsa per EL e CoL. Però stiamo tutti a piagne che in campionato facciamo schifo e che non andremo in champions. Quindi io sono coerente, non è che diventa un'annata magica se arriviamo settimi così partecipiamo alla CoL e magari vivremo "l'emozione" di una semifinale in Col. Per me la grande emozione è stata provarci col Bayern (che peraltro è in semifinale al contrario di atletico e Barcellona) e batterlo pure, piuttosto che fare tutte le semifinali possibili delle coppette dei sesti, settimi e ottavi chiamate EL e CoL. Posso essere libero di dire questo ed essere coerente? Poi se tu la pensi diversamente buon per te, sarai contenta che andremo in CoL perché avremo una probabilità non nulla di fare la famosa "semifinale".
un ottavo di finale è PER DEFINIZIONE superiore a qualsiasi traguardo EL perché l'EL la può vincere quello stesso anno chi viene cacciato fuori dalla CL. Si chiama Sport

Offline Aquila1979

*
7086
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5114 il: 19 Apr 2024, 16:27 »
lPosso essere libero di dire questo ed essere coerente?

no.
perché sei io dico che i gatti hanno 6 zampe sbaglio e stop.
non è che tutto è 'na cazzo de opinione eh

Offline Aldo1954

*
119
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5115 il: 19 Apr 2024, 16:27 »
Sapete che ve dico? Tanti di voi che scrivono certe.... cose, meriterebbero di essere roma tristi. Fatece fare pure a noi tanti buffi senza che nessuno te venga mai a chiedere di saldare il conto, poi ne parliamo.. Ricordatevi a noi ci hanno fregato Nesta e Crespo ultimo gg di mercato per rientrare dei debiti mentre loro hanno pure chi gli da 7 giocatori in prestito. Meditate giovani

Online Laziolubov

*
4729
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5116 il: 19 Apr 2024, 16:33 »
no.
perché sei io dico che i gatti hanno 6 zampe sbaglio e stop.
non è che tutto è 'na cazzo de opinione eh
bell'esempio, sei un grande. Quindi non è vero che i primi due dei gironi champions si qualificano per gli ottavi mentre i terzi se ne vanno con la coda tra le gambe eliminati direttamente. Poi i terzi vincono la EL (anzi a voi basta la semifinale) e ridiventano magicamente più bravi degli altri? Ve l'hanno intortata bene, ancora credete che l'EL sia la vecchia UEFA invece è una Conference League scalata di un posto. Che poi noi e le merde, quello ci possiamo permettere sono d'accordo ma non cambia le carte in tavola. L'Europa League rimane una coppetta tra le quinte e le seste dei campionati che contano e adesso sarà tra le seste e le settime senza neanche l'arrivo dalla CL quindi diventerà quello che è la CoL adesso. Poi chi si meravigliava quando quelli avanzavano che tutte le squadre importanti capitate lì per caso praticamente la snobbavano e si autoeliminavano, il Tottenham, il barcellona un anno, l'ultima il Liverpool. Indovinate perché a queste squadre gli fa schifo?

Offline dani2110

*
23438
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5117 il: 19 Apr 2024, 16:41 »
li abbiamo presi per il culo chi? Ognuno ragiona per se. Io rosicavo quando andavano in champions e rosico quest'anno che ci andranno, l'unica cosa che conta è andare in champion e non dico solo dal punto di vista economico tant'è che noi consideriamo quest'annata disastrosa perché non andremo in champions neanche con 5 posti eppure siamo ancora in corsa per EL e CoL. Però stiamo tutti a piagne che in campionato facciamo schifo e che non andremo in champions. Quindi io sono coerente, non è che diventa un'annata magica se arriviamo settimi così partecipiamo alla CoL e magari vivremo "l'emozione" di una semifinale in Col. Per me la grande emozione è stata provarci col Bayern (che peraltro è in semifinale al contrario di atletico e Barcellona) e batterlo pure, piuttosto che fare tutte le semifinali possibili delle coppette dei sesti, settimi e ottavi chiamate EL e CoL. Posso essere libero di dire questo ed essere coerente? Poi se tu la pensi diversamente buon per te, sarai contenta che andremo in CoL perché avremo una probabilità non nulla di fare la famosa "semifinale".
un ottavo di finale è PER DEFINIZIONE superiore a qualsiasi traguardo EL perché l'EL la può vincere quello stesso anno chi viene cacciato fuori dalla CL. Si chiama Sport

nello Sport si compete per vincere, non per farsi i giri di giostra ai livelli che non ti competono.

L'annata è disastrosa perchè abbiamo perso meno partite solo rispetto a chi sta a retrocede o poco je manca. Il piazzamento finale se non comprenderà una competizione europea sarà ritenuto da me tragico.

Sulla valenza degli ottavi di Champions inutile risponderti...ripeto che è surreale discuterne...

Online NEMICOn.1

*
7383
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5118 il: 19 Apr 2024, 16:47 »
Laziolubov mica a tutti i torti...
le merde in passato fecero la Champions per 4-5 anni fila e solo una volta sono arrivati in semifinale poi sempre eliminati agli ottavi, una volta retrocessi in Europa League ed 1 volta eliminati anche al preliminare e in quegli anni, dove la loro presenza era costante in Champions saranno stati 20simi nel ranking.
Da quando partecipano sempre all'Europa League e Conference arrivano sempre in semifinale, obiettivo che negli ultimi anni hanno raggiunto anche altre squadre italiane.
Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #5119 il: 19 Apr 2024, 16:54 »
qualsiasi squadra strutturata  delle prime 7o8 del campionato italiano, in europa league in semifinale ci arriva.
l'anomalia siamo noi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod