asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Citazione di: calimero il 15 Set 2024, 14:50
Tra l'altro molto astuto Pellegrini a simulare facendo entrare i paramedici e lasciare i compagni in 10 gli ultimi 40 secondi.

Lo si vede trotterellare in basso sullo schermo al momento del cross di Vitinha.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Incredibile de Rossi deve correggere la "giornalista" di DAZN che testualmente dice: le merde hanno dominato la maggior parte del tempo.
De Rossi risponde: in realtà solo il primo, non la maggior parte.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
Citazione di: FeverDog il 15 Set 2024, 14:57
"Partita falsata perché non si sa se il VAR era attivo"

possono chiedere la ripetizione !!

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693

:=)) :=)) :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Sbaglio o manca qualche commento di netter molto attivi ultimamente ad elogiare tutto quello che riguarda loro?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578
Citazione di: simcar il 15 Set 2024, 15:03
Sbaglio o manca qualche commento di netter molto attivi ultimamente ad elogiare tutto quello che riguarda loro?

su Zalewski:

Citazione di: Aquila Romana il 13 Set 2024, 15:00
Aspetto il giorno che dal nostro settore giovanile esca fuori un giocatore come questo

Poi mi pronuncio

su Pisilli (!!)

Citazione di: Aquila Romana il 15 Set 2024, 15:04
Quelli forti nati in regione li prendiamo tutti noi

Agli altri lasciamo gli scarti e le pippe ar sugo

Semo troppo forti

Daje senatò

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Andatevelapijánderculo!
:asrm

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: richard il 15 Set 2024, 15:08
su Zalewski:

su Pisilli (!!)

Stavolta non posso che darti atto e riconoscere la tua intelligente conclusione

Il Genoa ha pareggiato all'ultimo minuto, dimostrando che il nostro settore giovanile è decisamente superiore al loro

Il tuo è un ragionamento che non fa una piega, sei veramente una spanna sopra a tutti, che dico una ricchezza per il forum.. per il mondo !

:hail:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578
Citazione di: Aquila Romana il 15 Set 2024, 15:17
Stavolta non posso che darti atto e riconoscere la tua intelligente conclusione

Il Genoa ha pareggiato all'ultimo minuto, dimostrando che il nostro settore giovanile è decisamente superiore al loro

Il tuo è un ragionamento che non fa una piega, sei veramente una spanna sopra a tutti, che dico una ricchezza per il forum.. per il mondo !

:hail:
invece tu che parli del Senatore dopo il pareggio di De Winter... Stai bene così.
Io non darei un merito alle merde manco se trovassero la cura del cancro il giorno dopo aver risolto la fame nel mondo.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186
Litigare tra Laziali subito dopo aver visto le merde sodomizzate...ma veramente ?

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: richard il 15 Set 2024, 15:19
invece tu che parli del Senatore dopo il pareggio di De Winter... Stai bene così.
Io non darei un merito alle merde manco se trovassero la cura del cancro il giorno dopo aver risolto la fame nel mondo.

Sei troppo al di sopra della media dei comuni mortali, talmente tanto al di sopra che non ti sei neanche reso conto che non stavo scrivendo sul topic partita delle merde ma su quello del calciomercato

O forse ti sei reso conto, visto che sei andato a pescare le citazioni in un topic per portarle in un altro, ma vabbè, ai geni si perdona tutto

Comunque mi piace il tuo atteggiamento, sempre oggettivo e caratterizzato da una decisa obiettività, della serie "noi semo li mejo de tutti li mejo", mi ricorda l'atteggiamento di qualcuno di cui ora però mi sfugge il nome, se mi viene in mente ti faccio sapere

anselazio

*
Lazionetter
* 1.883
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578
Citazione di: Aquila Romana il 15 Set 2024, 15:26
Sei troppo al di sopra della media dei comuni mortali, talmente tanto al di sopra che non ti sei neanche reso conto che non stavo scrivendo sul topic partita delle merde ma su quello del calciomercato

O forse ti sei reso conto, visto che sei andato a pescare le citazioni in un topic per portarle in un altro, ma vabbè, ai geni si perdona tutto

Comunque mi piace il tuo atteggiamento, sempre oggettivo e caratterizzato da una decisa obiettività, della serie "noi semo li mejo de tutti li mejo", mi ricorda l'atteggiamento di qualcuno di cui ora però mi sfugge il nome, se mi viene in mente ti faccio sapere
tu scrivi post che potrebbe tranquillamente scrivere un tifoso delle merde, pensa come stai messo.
Alla Lazio viene fatto tutto male e da dilettanti, le merde sono il modello da seguire e invidiare.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: richard il 15 Set 2024, 15:34
tu scrivi post che potrebbe tranquillamente scrivere un tifoso delle merde, pensa come stai messo.
Alla Lazio viene fatto tutto male e da dilettanti, le merde sono il modello da seguire e invidiare.

Tu ragioni come le merde, che è peggio

Io almeno posso fingere nello scrivere

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Scusate la domanda off topic: ma domani giochiamo lo stesso?

Contenuto sponsorizzato

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 777
Citazione di: WhiteNoise il 15 Set 2024, 15:56
Scusate la domanda off topic: ma domani giochiamo lo stesso?
No. Partita persa a tavolino per curve troppo care.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138

Discussione precedente - Discussione successiva