asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.598

La parola del giorno è "avvilente" "aaaaavvviiiiiileeeeenteeeee"...

:=))

:asrm

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
sappiate che sul forum dello zampone c'è un topic di svariate pagine dove si invoca l'ingaggio di Mancini, Roberto Mancini, come allenatore per le merde.
tanto vi dovevo, ossequi

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
Citazione di: zorba il 21 Ott 2024, 15:47

Ricapitolando, non hanno fatto "strucia' " un pallone all'inda e hanno perso solo per un errore di un singolo, anzi due.
Bene.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Ho appena saputo chi erano ieri sera sl var ed all'avar: di bello e dipaolo!
C'era una minima possibilità che chiamassero massa a rivedersi il contatto cristante/thuram?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: zorba il 21 Ott 2024, 15:47

"Zalewski se dasse ar gorf insieme ai Frecchin" .  :)

P.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
cioe' fare un rigore cosi' vuol dire proprio che questi stanno a gioca' come fosse scapoli ammogliati eh !

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
bah...il portiere della dinamo non ha fatto una parata, ste merde hanno tirato in porta solo su rigore, gli ucraini hanno avuto almeno due occasioni per pareggiare, una parata da Svilar e  l'altra che ha fatto la barba al palo, piu ' un gol annullato per fuorigioco che  purtroppo c'era, insomma senza quel rigore  insulso fatto dal difensore  che non se capisce che gli ha detto la capoccia, starebbero 0 a  0 con una squadra a cui abbiamo fatto 3 gol in 20 minuti... 8)

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: PARISsn il 24 Ott 2024, 19:36
bah...il portiere della dinamo non ha fatto una parata, ste merde hanno tirato in porta solo su rigore, gli ucraini hanno avuto almeno due occasioni per pareggiare, una parata da Svilar e  l'altra che ha fatto la barba al palo, piu ' un gol annullato per fuorigioco che  purtroppo c'era, insomma senza quel rigore  insulso fatto dal difensore  che non se capisce che gli ha detto la capoccia, starebbero 0 a  0 con una squadra a cui abbiamo fatto 3 gol in 20 minuti... 8)

In casa loro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Il rendimento di hummels mi sta stupendo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: _JS1989_ il 24 Ott 2024, 20:26
In casa loro

vabbe era campo neutro, cmq  non ho visto il secondo tempo se non gli ultimi 10 minuti, shamurodov si è mangiato il 2 a 0 in maniera scellerata, non so se prima le merde hanno avuto altre occasioni o le ha avuto la Dinamo, pero' l'ultimo minuto l'ho visti butta' la palla in tribuna 3 volte e questo dice tutto, a me, almeno fino a quando ho visto, mi è parsa  una squadra sfaldata, senza convinzione, gente che gioca per rispetta' un contratto o poco piu'...vedremo !!

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616
Per me la trattenuta della maglia è avvenuta fuori l'area di rigore.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.143
Citazione di: adiutrix il 24 Ott 2024, 23:26
Per me la trattenuta della maglia è avvenuta fuori l'area di rigore.
O almeno, è iniziata fuori area. Così mi è parso. Ma i commentatori erano tutti strasicuri... :asrm

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: natoil26maggio il 25 Ott 2024, 00:14
O almeno, è iniziata fuori area. Così mi è parso. Ma i commentatori erano tutti strasicuri... :asrm

Come per i nostri di commentatori quello su Castellanos non era rigore. Uguale...

SigmaSigmaLambda

*
Lazionetter
* 38
'tacci de Pippo non segnano manco con le mano

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Un giorno qualcuno mi spiegherà questa enorme considerazione di ndika da dove nasce

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Questo non è rigore, quello di Romagnoli sì.
Ahahahahahaha

Discussione precedente - Discussione successiva