asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Mangiante conferma che almeno fino a giovedi' Juric è l'allenatore e a sto punto, aggiungo io, pure domenica, se lo tieni fino a giovedi' se pure perde anche col toro poi in due giorni lo cacci e mandi un altro in panchina a verona? mi pare difficile

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: sherred il 28 Ott 2024, 12:21
Scoperto sto canale, questa compilation è abbastanza una goduria

Una carrellata di casi umani che manco Cinico TV  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.520
Fa comunque un certo effetto vedere squadre non blasonate che si impegnano con loro, da quand'è che non subivano un'imbarcata simile in campionato? Cinque goal non li hanno presi neanche con Zeman e Andreazzoli  :asrm

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: SSL92 il 28 Ott 2024, 15:51
Fa comunque un certo effetto vedere squadre non blasonate che si impegnano con loro, da quand'è che non subivano un'imbarcata simile in campionato? Cinque goal non li hanno presi neanche con Zeman e Andreazzoli  :asrm

5 gol in campionato non li prendevano dal 5 a 3 con l'Inter del 2011. E' recorde?  :pp

P.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.520
Citazione di: PaperoGiallo il 28 Ott 2024, 15:54
5 gol in campionato non li prendevano dal 5 a 3 con l'Inter del 2011. E' recorde?  :pp

P.

Beh sì, considerando che qui ne hanno fatti due in meno. Bisognerebbe vedere a quando risale l'ultimo 5-1 subito, non credo che questo sia il primo :D

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Citazione di: Lucas6 il 28 Ott 2024, 14:06
Una carrellata di casi umani che manco Cinico TV  :=))

Cinico TV era satira. Questo è realismo.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.520
Citazione di: Velociraptor il 28 Ott 2024, 16:04
Ci invidiano Lotito.

E questo la dice lunga. Solo perchè non stanno lottando per lo scudetto, che per qualche oscuro motivo credono sia la loro dimensione naturale, come per le tre del nord. Sono semplicemente partiti male, capita, siamo a metà del girone d'andata, ma sono così dipendenti dal fomento, per loro è una droga, non concepiscono che possono trovare degli ostacoli ogni tanto durante il percorso

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: italicbold il 28 Ott 2024, 10:27
Ranieri sarà pure bravo ma il problema non è Juric.
Il problema è una squadra fatta a cazzo e completamente squilibrata.
Hummels e Hermoso, su cui questa estate c'è stata battaglia dialettica spinta anche qua sopra, se portano a casa 10 milioni lordi l'anno. Mezza quota Europa league.
Se ci pensiamo bene, anche se siamo una pizzicheria, le merde hanno gestito la fase dopo una gestione tecnica di grande personalità (Mourinho) e, se vogliamo, un certo ingombro in maniera completamente sballata a differenza nostra. Probabilmente c'era bisogno di un grandissimo ricambio che non hanno fatto.

100%.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.670
Ci invidiano Lotito.

Vero, li ho sentiti. E' l'apoteosi.
:beer:

P.

Contenuto sponsorizzato

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: WhiteNoise il 28 Ott 2024, 16:10
Cinico TV era satira. Questo è realismo.
Mah, io nutro la segreta speranza (per il genere umano in generale) che 'sta gente che si degrada sul web abbia scelto deliberatamente di vendere la propria dignità su YouTube piuttosto che andare a lavorare tutte le mattine. Anche se, a guardarli in faccia, il dubbio che siano convinti di avere opinioni degne di essere pubblicate rimane...  :=))

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Ci invidiano Lotito.
Non ci invidiano solo Lotito. Ieri, facendo il commento alla partita della Lazio, qualcuno ha detto distintamente e con mia somma meraviglia: "Perché non possiamo giocare così? Un calcio semplice, ordinato, da squadra vera. Perché dobbiamo fare sempre figure di merda?"
Ci invidiano pure Baroni, i calciatori, mi sa anche Formello tra poco.  :DD

Warp

*
Lazionetter
* 12.908
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
Idea Mancini (Roberto)

Così risparmiamo sui cognomi usati.
E pure sui c.oglioni usati.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
A roma sanguina, e quando sanguini i squali te circondano!

Warp

*
Lazionetter
* 12.908
Citazione di: trax_2400 il 28 Ott 2024, 20:15
A roma sanguina, e quando sanguini i squali te circondano!

ma fanno talmente schifo che non se li magnerebbero manco i topi del Tevere.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.679
Ho appena notato che l'anno scorso la squadra a 10 punti dopo 9 giornate era il sassuolo.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
Prima o dopo che gli si scocciasse Berardi?
8)

Discussione precedente - Discussione successiva