asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Citazione di: seagull il 21 Set 2023, 21:03
Chissà se qualche giornalista coraggioso gli chiederà del rigore clamoroso non dato allo Sheriff.

Il rosicOne mi sa che è squalificato, quindi in teoria la conferenza post partita se la evita.
Comunque in qualsiasi contesto sia di domande scomode nemmeno l'ombra, ovviamente.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Mi confermate che se vincono, come altissimamente probabile, le prossime due partite in casa, poi alla quarta giornata del girone di EL, quella che si giocherà tre giorni prima del derby, potranno tranquillamente schierare la primavera?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Laziale abruzzese il 21 Set 2023, 21:14
Mi confermate che se vincono, come altissimamente probabile, le prossime due partite in casa, poi alla quarta giornata del girone di EL, quella che si giocherà tre giorni prima del derby, potranno tranquillamente schierare la primavera?
Ma sticazzi di quello che fanno loro?

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Beh considerato che l'anno scorso a furia de "sticazzi" nostri l'hanno mandati a calci in culo fino in finale magari quest'anno meglio se cominciamo a gufà alla massima potenza da subito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Citazione di: jp1900 il 21 Set 2023, 21:23
Ma sticazzi di quello che fanno loro?
Beh...una risposta intelligente direi, considerato in quale sezione del Forum ci troviamo e come si chiama il topic!
Grazie: un bel contributo!

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Citazione di: Metallazio il 21 Set 2023, 21:28
Beh considerato che l'anno scorso a furia de "sticazzi" nostri l'hanno mandati a calci in culo fino in finale magari quest'anno meglio se cominciamo a gufà alla massima potenza da subito

Quest'anno ci sono già squadre fortissime. Aggiungi quelle che scendono dalla CL. Non arrivano in finale neanche se si portano l'arbitro da casa.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
A parte il Liverpool non mi sembra ci siano squadroni.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Ripeto, sto tranquillo solo se escono ai gironi e co mezza squadra zoppa pe 4 mesi, ma abbiamo visto stasera che questo non verrà mai lasciato succedere. Nel dubbio, io comincio a grattamme mo  :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Citazione di: Metallazio il 21 Set 2023, 21:57
Ripeto, sto tranquillo solo se escono ai gironi e co mezza squadra zoppa pe 4 mesi, ma abbiamo visto stasera che questo non verrà mai lasciato succedere. Nel dubbio, io comincio a grattamme mo  :asrm :asrm :asrm

Giusto. Prevenire. Macumba sui crociati.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Laziale abruzzese il 21 Set 2023, 21:45
Beh...una risposta intelligente direi, considerato in quale sezione del Forum ci troviamo e come si chiama il topic!
Grazie: un bel contributo!
Invece mi dici il tuo contributo alla discussione quale sia stato? Che ci dobbiamo preoccupare perché prima del derby faranno riposare dei titolari? Ripeto il mio commento, sticazzi di quello che fanno loro, se tu vivi in funzione di loro il problema è tuo (anche se il mio pensiero è sempre un altro).

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Girone da bassa conference league ma agli ottavi escono ste merde

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Citazione di: jp1900 il 21 Set 2023, 22:19
Invece mi dici il tuo contributo alla discussione quale sia stato? Che ci dobbiamo preoccupare perché prima del derby faranno riposare dei titolari? Ripeto il mio commento, sticazzi di quello che fanno loro, se tu vivi in funzione di loro il problema è tuo (anche se il mio pensiero è sempre un altro).
Sticazzi di quello che fanno loro lo vieni a scrivere in una sezione del Forum...dedicata a loro?
Vabbè, la colpa è la mia che ce perdo tempo..
Adesso vado sul topic dedicato alla Premier League e scrivo:
"MA STI CAZZI DELLA PREMIER LEAGUE!"  :wall:

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Laziale abruzzese il 22 Set 2023, 08:17
Sticazzi di quello che fanno loro lo vieni a scrivere in una sezione del Forum...dedicata a loro?
Vabbè, la colpa è la mia che ce perdo tempo..
Adesso vado sul topic dedicato alla Premier League e scrivo:
"MA STI CAZZI DELLA PREMIER LEAGUE!"  :wall:
In un topic chiamato "asrmerda in campo", dedicato ai commenti sulle loro partite, il 21 settembre tu scrivi "se vincono le prossime due di EL poi mandano la primavera nella partita che dovranno giocare 3 giorni prima del derby ", che si giocherà a novembre. Continuo a non capire quale sia il tuo contributo con questa frase: che obiettivo vuoi raggiungere? Dovevano stare a punteggio pieno dopo le prime 9 giornate, le osservazioni si faranno a farti avvenuti, non a pippe mentali anticipate.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: FeverDog il 21 Set 2023, 21:53
A parte il Liverpool non mi sembra ci siano squadroni.

Squadre 'quotate' in EL:

Liverpool
Atalanta
Bayern Leverkusen
Villareal
Ajax
O.M.
Betis
West Ham

Queste di sicuro superano i gironi, considerando quelle che scendono dalla CL  ritengo che quest'anno la fase dagli ottavi in poi sarà piu' impegnativa dello scorso anno

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Citazione di: jp1900 il 22 Set 2023, 08:22
In un topic chiamato "asrmerda in campo", dedicato ai commenti sulle loro partite, il 21 settembre tu scrivi "se vincono le prossime due di EL poi mandano la primavera nella partita che dovranno giocare 3 giorni prima del derby ", che si giocherà a novembre. Continuo a non capire quale sia il tuo contributo con questa frase: che obiettivo vuoi raggiungere? Dovevano stare a punteggio pieno dopo le prime 9 giornate, le osservazioni si faranno a farti avvenuti, non a pippe mentali anticipate.
Ribadisco il concetto: colpa mia..

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: Gordon il 22 Set 2023, 09:08
Squadre 'quotate' in EL:

Liverpool
Atalanta
Bayern Leverkusen
Villareal
Ajax
O.M.
Betis
West Ham

Queste di sicuro superano i gironi, considerando quelle che scendono dalla CL  ritengo che quest'anno la fase dagli ottavi in poi sarà piu' impegnativa dello scorso anno

In effetti quelle che scendono dalla champions spostano.
Già solo la terza del girone del Milan diventa una delle top 3 dell'EL.
Poi bisogna capire quanto ci tengono.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Dipenderà molto dal fatto se le squadre "blasonate" avranno l'accesso agevole alla CL tramite il campionato o no.
Un liverpool sesto in campionato, ad esempio, vince l'EL al 100%.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Laziale abruzzese il 22 Set 2023, 11:20
Ribadisco il concetto: colpa mia..
Corretto. E non nel senso che vuoi lasciare intendere ...  :D

Contenuto sponsorizzato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Gordon il 22 Set 2023, 09:08
Squadre 'quotate' in EL:

Liverpool
Atalanta
Bayern Leverkusen
Villareal
Ajax
O.M.
Betis
West Ham

Modalità sportivo:

Il Liverpool come valore assoluto ha un distacco enorme con le altre pretendenti, sulla carta non c'è proprio sfida. Ma poi subentrano altri dettagli come il culo nei sorteggi e negli episodi, gli infortuni, la voglia di questi top club di puntare su un trofeo di minore importanza. L'esempio più banale e recente viene dall' anno scorso dove top club come Barcellona ed Arsenal non sono arrivati nemmeno in semifinale(assurdo!). Subito dopo il Liverpool ci sono atalanta(che in campionato mazzola le merde molto frequentemente), leverkusen(che l' anno scorso è stato eliminato dalle merde immeritatamente) e le merde stesse. Dalla Champions non mi aspetto grandi discese di big. Probabilmente l'unico potenziale top club che scenderà in Europa League viene dal girone del Milan, qualsiasi squadra che esce da quel girone sulla carta è superiore alle merde. Per il resto gli altri giorni mi sembrano abbastanza definiti, salvo sorprese come terze non dovrebbe scendere nessun top club ma squadre di medio-basso livello come Galatasaray, shaktar, Lens etc. Loro senza Matic perdono tantissimo comunque come rosa. Comunque finché c'è il Liverpool mi sento supertranquillo, e loro quest' anno non li vedo da tabellone finale. Usciranno molto probabilmente prima, agli ottavi o massimo ai quarti. Quest' anno faranno all in in campionato vedrete... vogliono puntare a rientrare in Champions.

Modalità laziale depresso:

Hanno un demonio in panchina che sicuramente quest' anno si prenderà la rivincita sulla UEFA alzando la coppa a Dublino nonostante non abbia una rosa adeguata per vincere la competizione, ma tra favori arbitrali, sorteggi benevoli, gol decisivi al 95simo, squadre che si scansano e Liverpool che sui suicida uscendo ai gironi, la vinceranno a mani basse.(e comunque,da una parte, come dare torto ai laziali che hanno questa paura visto che a quelle merde in Europa non gli va un episodio contro da almeno 5 anni consecutivi?)

Modalità anti-romanista:

Per i più sadici e coraggiosi che amano il rischio , ma regalerebbe arcobaleni a non finire nei secoli dei secoli. Sconfitti un altra volta in finale dal Liverpool, magari ancora ai rigori  , o meglio ancora con errore arbitrale :D

Io attualmente sto nelle modalità 1 e 3.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.620
io sono nella modalità che le devono perde tutte.

Discussione precedente - Discussione successiva