asrmerda in campo (Topic unico)

Re:asrmerda in campo (Topic unico)
« Risposta #8640 il: 12 Gen 2025, 22:23 »
C'erano due falli da rigore nell'azione in area delle cacche, se poi il placcaggio da rugby di pellegrini lo ha passato in cavalleria per non ammonirlo e ha fischiato solo il fallo di mano non lo so.
Comunque non è per il rigore che rubano, prima dell'ultimo assalto delle merde, durante il quale va detto che quei fregnoni del bologna fanno di tutto per attirarseli nella propria area di rigore, regalo del corner compreso, i bolognesi difendevano palla dall'altra parte del campo sulla bandierina del calcio d'angolo. Spintone vistosissimo di angeligno o chi per lui al bolognese che aveva palla e rilancio dell'azione. A maglie invertite l'arbitro fischiava il fallo e la partita finiva lì. Per non parlare delle varie volte che l'arbitro si è tenuto il cartellino in tasca quando avrebbe dovuto ammonirli.
Comunque un culo che se li porta, dovevano prendere il terzo gol svariate volte e alla fine hanno portato un punto a casa.
guarda io sto parlando solo del rigore ed a quello rispondevo, anche perché la partita l'ho vista a tratti e non do giudizi su ciò che non ho visto. Mi riferivo a chi dice che quello è un rigorino ( che peraltro è vero) ed è regalato mentre dell' altro non dice nulla. A me sembrano praticamente identici, l'unica differenza è che uno lo fischia subito ed uno no. Ma il metro alla fine è lo stesso, come fai a criticare uno e l'altro no?
« Risposta #8641 il: 12 Gen 2025, 22:28 »
sulla azione del Bologna ,c'era un rigore più netto di pellegrini,che forse avrebbe portato alla sua espulsione se non mi sbaglio
e si ti sbagli perché se fai rigore, a meno che non impedisci un gol, non si ammonisce neanche. Quindi poiché ha fischiato il fallo di mano, il secondo fallo non conta più nulla, quindi quale è la differenza? Hanno tolto anche l'espulsione ( a meno di gravi falli o impedire un gol)
« Risposta #8642 il: 12 Gen 2025, 22:44 »
e si ti sbagli perché se fai rigore, a meno che non impedisci un gol, non si ammonisce neanche. Quindi poiché ha fischiato il fallo di mano, il secondo fallo non conta più nulla, quindi quale è la differenza? Hanno tolto anche l'espulsione ( a meno di gravi falli o impedire un gol)

Se non sbaglio l'arbitro non ammonisce se il fallo deriva da un tentativo di giocare o contendere la palla all'avversario. La palla si dirigeva da quella parte ma in quel momento era ancora lontana e non era contesa tra i due, tanto è vero che prima di loro ci arriva kone con il braccio, e anche se fosse stata nei loro pressi un placcaggio del genere non mi pare inquadrabile come tentativo di contendere la palla all'avversario. Gli affetti da cultura sportiva si sono stracciati le vesti per una mancata seconda ammonizione al nostro Pellegrini venerdì scorso, mi sembrerebbe giusto rimarcare il trattamento di favore al giocatore delle cacche, al quale è stato risparmiato un altro cartellino quando nel primo tempo ferma una ripartenza del Bologna rifilando un calcione a un avversario che lo aveva superato.

Offline sharp

27886
« Risposta #8643 il: 12 Gen 2025, 23:08 »
io non ho certezza su quale dei due rigori in area del merda sia stato fischiato, a me in diretta sembra che fischi il placcaggio, però oh magari ha fischiato il mani, in quel caso posso anche concordare sul fatto che si potrebbero somigliare, anche se quello del bologna è di una casualità assurda ,mentre quello in area merda come dinamica somiglia al nostro contro l'inter, a me resta il dubbio su quale dei due sia stato punito (il placcaggio era nettissimo eh), tant'è che pellegrini ci parla per un po' gesticolando come per giustificare che anche l'altro tratteneva lui

Offline tommasino

24314
« Risposta #8644 il: 12 Gen 2025, 23:28 »
I rigori c’erano entrambi,
La differenza è che la merda riommica aveva il braccio alto ben oltre la spalla e quindi sempre punibile, mentre il bolognese lo aveva basso e quindi c’erano degli altri parametri da valutare

Offline Aldo1954

*
555
« Risposta #8645 il: 13 Gen 2025, 09:05 »
Vogliamo parlare degli ammoniti?Bologna   4
diversi 1. alla fine per proteste
Falli di gioco  contro di loro niente
Poi noi siamo ossessionati dagli arbitri...
« Risposta #8646 il: 13 Gen 2025, 11:03 »
Non posso leggere di chi è contento del pareggio, stemmerde devono perdere sempre

Offline valpa62

*
3965
« Risposta #8647 il: 13 Gen 2025, 21:50 »

Noi sempre alle prese con le squalifiche e loro sempre in campo.Anche così si condizionano le partite.Maledetti.
« Risposta #8648 il: 13 Gen 2025, 21:54 »

Uno dei nostri non avrebbe mai potuto "protestare" come mancini ieri quando è stato ammonito, sarebbe stato espulso molto molto prima
« Risposta #8649 il: 16 Gen 2025, 19:47 »
Nel frattempo il macellaretto in vista di merde-Genoa ha "seccato":
- Ekuban
- Vitinha
- Badelj
- Messias
- Balotelli
« Risposta #8650 il: 17 Gen 2025, 09:42 »
Ma perché i maiali giocano oggi e noi domenica? Giovedì abbiamo le coppe come loro

Offline paolo71

20675
« Risposta #8651 il: 17 Gen 2025, 10:05 »
Nel frattempo il macellaretto in vista di merde-Genoa ha "seccato":
- Ekuban
- Vitinha
- Badelj
- Messias
- Balotelli

nel caso poi schiera pure Di Bello.
Partita vinta già nel pt per non rischiare.

Offline Dissi

23678
« Risposta #8652 il: 17 Gen 2025, 10:14 »
il genoa poi è squadra amica ...
« Risposta #8653 il: 17 Gen 2025, 11:53 »
Vittoria scontatissima.

Offline FeverDog

18400
« Risposta #8654 il: 17 Gen 2025, 11:54 »
Er fettina per sicurezza gli ha seccato mezza squadra
« Risposta #8655 il: 17 Gen 2025, 12:02 »
Genoa e in casa poi Udinese fuori.
Faranno 6 punti che più scontati non potrebbero essere

Offline Dissi

23678
« Risposta #8656 il: 17 Gen 2025, 12:58 »
Genoa e in casa poi Udinese fuori.
Faranno 6 punti che più scontati non potrebbero essere

quelli col genoa già stanno a referto
a udine invece se non si scansano non se portano affatto da casa, anzi
certo, se non si scansano .... non è ancora uscita una notizia della roma interessata ad un loro giocatore?

Offline FeverDog

18400
« Risposta #8657 il: 17 Gen 2025, 13:10 »
Ultima vittoria in trasferta: la farsa di Udine
Prossima vittoria in trasferra: farsa a Udine

Imho
« Risposta #8658 il: 17 Gen 2025, 20:56 »
Che significa lo striscione "scusate il ritardo c'era un veliero in doppia fila" ?

Offline Dissi

23678
« Risposta #8659 il: 17 Gen 2025, 20:58 »
Che significa lo striscione "scusate il ritardo c'era un veliero in doppia fila" ?
Penso si riferiscano alla coreografia del derby, ma essendo imbecilli non si capisce la battuta.

Intanto il Genoa ha iniziato la partita con l'aggressività di un coniglio bagnato, manca solo la passatoia.