asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Gli devono dare il gol più il rigore. Sempre penalizzati

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784
Citazione di: Cesio il 17 Gen 2025, 21:45
Fanno anche cori contro di noi, ma noi siamo i complessati...

A dire il vero anche noi da sempre cori contro le merde

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: paolo71 il 17 Gen 2025, 22:05
A dire il vero anche noi da sempre cori contro le merde

Con la piccola differenza che loro sostengono di non cagarci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Mamma mia che culo. Comunque Miretti e Pinamonti giocano per loro.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ho perso il conto delle squadre che ogni anno vengono all'olimpico a mettere in scena la farsa contro le merde. Terzo gol tragicomico. Il genoa ha il piglio della squadra che gioca l'ultima di campionato essendosi salvata con 5 turni di anticipo

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Da un mese giocano sempre gli stessi, corrono e sono tutti diventati di acciaio. Mettici che prendono 1 giallo ogni 5 che si meritano...

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
La seconda voce di dazn è un qualcosa di così fastidioso che credo non abbia pari. E lo è da inizio stagione. Ma come si chiama sto stereonzo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.168
Partita fastidiosa, ci sono almeno tre o quattro giocatori genoani che sembrano giocare contro. Mah...

Guarda il portiere che combina...
Già non impeccabile su elsharaui... vabbè...

Ho spento.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: superazio il 17 Gen 2025, 22:20
La seconda voce di dazn è un qualcosa di così fastidioso che credo non abbia pari. E lo è da inizio stagione. Ma come si chiama sto stereonzo?
El Shaarawy

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Per fortuna ho deciso di non vederla. Ma era scontatissima.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Ho visto dai tabelloni che devono giocare in EL contro l'Eintracht Francoforte che naturalmente stanno vendendo il loro miglior giocatore al City (Marmoush). Con il cambio allenatore è cambiato il culo a 360 gradi.

Contenuto sponsorizzato

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.387
Citazione di: S.S. Termopiliano il 17 Gen 2025, 22:32
Per fortuna ho deciso di non vederla. Ma era scontatissima.
certe squadre,non meritano di commenti,che schifo,tornavano indietro invece di attaccare.Poi vabbe' non parliamo delle ammonizioni,mancini ed hummels quando prendono un giallo?
Poi non parliamo del culo dello iettatore,non contento di avergli seccato mezza squadra ha finito l'opera ,il loro unico difensore decente subito fuori.Speriamo che arrivi subito giugno ,così non vedremo piu'la sia faccia

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186
Citazione di: Aldo1954 il 17 Gen 2025, 22:42
certe squadre,non meritano di commenti,che schifo,tornavano indietro invece di attaccare.Poi vabbe' non parliamo delle ammonizioni,mancini ed hummels quando prendono un giallo?
Poi non parliamo del culo dello iettatore,non contento di avergli seccato mezza squadra ha finito l'opera ,il loro unico difensore decente subito fuori.Speriamo che arrivi subito giugno ,così non vedremo piu'la sia faccia

Più che altro speriamo che a Giugno,almeno questo, siano sempre sotto di noi 8)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784
Quando scrivevo che non avrei mai più voluto vedere ranieri su quella panchina era per tutto questo, derby compreso.
È uno stregone.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Citazione di: Laziale abruzzese il 16 Gen 2025, 19:47
Nel frattempo il macellaretto in vista di merde-Genoa ha "seccato":
- Ekuban
- Vitinha
- Badelj
- Messias
- Balotelli
Da aggiungere Bani dopo un quarto d'ora...
Odio il macellaretto quasi quanto Mourinho!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Non odiatelo così quel merdoso, in fondo ci ha pur sempre regalato una delle partite più epiche della loro puzzolente storia, lui e Pazzini.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Non ho visto la loro partita ma mi è capitato davanti il post di sky sport su facebook che parla di "trionfo". Immagino che dopo questo "trionfo" faranno il giro della città sul pullman scoperto.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
al Genoa mancavano 6 titolari e uno si è fatto male nel primo tempo, quindi 7, gli hanno tenuto testa anche troppo, il gol del vantaggio è stata una cosa ridicola, De Witter, quello che segno' il pareggio all'andata al 95, poteva prendere la palla di petto, di testa, di ginocchio ,di piede, di spalla e pure di pisello ma riesce a lisciarla con tutte queste parti del corpo facendo un tuffo incomprensibile, presumo sia scivolato purtroppo ( spero ), poi a proposito di arbitri tutti bravi e onesti che  possono sbagliare, al primo fallo su Dybala Vasquez viene ammonito, siamo al 13 mi pare, poi Angelino fa un fallo pure peggio e l'arbitro gli va incontro dicendogli " non lo fare  piu' " e niente cartellino, Kone fa un fallaccio che  in confronto quello di Gigot, per cui qualcuno qui dice  meritava  pure  il rosso, era una carezza e l'arbitro manco fischia  il fallo , il Var tace ( eh sai sono cose di campo no ? come quella di Rovella  8) ) e tuttoapposto...quindi uniamo le gravi assenze del genoa ( il macellaretto c'ha  piu culo che anima, hanno preso un punto col milan che giocava senza 7 titolari tra cui Leao, Pulisic, Lotus, e che  pochi giorni dopo tutti disponibili è andato a vincere la supercoppa, per non parlare del rigore al 95 col bologna, altro punto raccolto col bucio de culo ), l'arbitro accondiscendente e che  poteva usci' fuori  ? ER TRIONFO !! (  Dybala ieri ha raggiunto la quota, 14 partite, 7 milioni automatici per  il prossimo anno, vediamo se mo' tornano i doloretti perche questo pare diventato d'acciaio, non solo gioca sempre ma  pure tutta la partita )

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Sono tra i più fallosi e antisportivi del campionato ma tra i meno sanzionati così hanno sempre tutti a disposizione,senza squalifiche.E tra noi c'è chi rompe le scatole a Gigot o a Castellanos che sono brutti e cattivi o come minimo stupidi a reagire come Dia con Parades. :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva