Il Porto non lo facevo così scarso.
Certe volte delle società gloriose resta il nome e la tradizione:come se un tifoso dello Sparta Rotterdam dicesse"da paura mo il Milan li caccia a carci in c.ulo al Feyenoord"..ma lui c'ha il ricordo del Milan de Sacchi,de Maldini ,Van Basten...non quello odierno de Calabria,Camarda, Loftus Ceek....
Però cmque non li do per spacciati, perché a parte le 2 cessioni prestigiose a gennaio,ieri avevamo uno squalificato e un indisponibile che giovedì prossimo ci saranno,e alle m.erdemalcagate mancheranno Salemekers,Cristante e un altro squalificato non ricordo chi, più (incrociamo le dita) Dybala...
Questione derby: giuro , fratelli LAZIALI,che non lo dico né per scaramanzia,ne per fare il duro,ma per un semplice motivo di legge dei grandi numeri; se li devo affrontare prima o poi in Europa, preferisco farlo agli ottavi, perché prima di tutto Ranieri ha vinto 6 Derby su 6 giocati(almeno 2 l'ha vinti non se sa come,un derby se avessimo segnato quel rigore vincevamo 4-0 e lui esonerato,e l'ultimo se so inventati un goal della vita e un regalo de quel citofono de Provedel) e quindi è ora che i numeri facciano ciò che fanno sempre,mischiarsi e incasinarsi,e diventerà statistica, perciò basta Paura,se.gioca e porco due je tiramo la capoccia via dalla colonna vertebrale a quei schifosi...
Ultimo appunto, questione arbitri UEFA.Non semo in Italia,dove l'arbitro di ieri sarebbe stato punito con uno stop di 6 mesi,in Europa gli arbitri non se fanno dire ste cose che ha detto ieri Ranieri,te.la fanno paga'..non mi interessa che il vicepresidente della UEFA sia tifoso delle m.erde...gli arbitri sono una categoria a se stante,non sono condizionati dal vicepresidente della UEFA,ma fanno capo a Rosetti,e sono una specie di casta,e sono molto contento che ieri quella m.erda de Ranieri abbia fatto quelle dichiarazioni..molto contento,lui è abituato all' Italia,e ieri all' espulsione avrà pensato "come osa questo espelle un un mio calciatore"...ma in Europa è molto diverso... ricordateve de Taylor:era stato insultato nel primo tempo della finale dal vate di Setubal e il suo staff,e nel secondo tempo e nei supplementari je lha fatta paga', addirittura ha fatto ripete l' ultimo rigore del Siviglia (devo ammette che ij vita mia non avevo mai visto far ripetere il rigore decisivo di una finale UEFA per questione di millimetri)...la mia unica speranza per giovedì prossimo sono proprio gli arbitri.
SSL RIONE PRATI