Lo penso veramente,lo GIURO sui miei figli: se non esce il derby agli ottavi resterei talmente deluso che vado in depressione, perché se devono becca' squadre cuscinetto o nobili decadute come il Porto a sto punto voglio giocacce io...ai nostri giocatori li caricamo in modo diverso,tipo davvero prima della partita nel tunnel ognuno va da un avversario gli dice all' orecchio "oggi o te levi o a costo de esse squalificato pe 5 anni a te non solo te interrompo la carriera,ma manco riesci più a guida' la Ferrari perché te rendo paraplegico"... cioè ora non fate i perbenisti, ovviamente sto esagerando un po' ma lasciateme la licenza poetica..stessa cosa gli arbitri...i nostri dirigenti.(Il senatore unico dirigente) Devono usare la stessa politica di Ranieri e Mourinho,della serie,2 giorni prima del derby di Europa League intervento di Lotito " spero che gli arbitri e Rosetti abbiano lo stesso zelo ed attenzione nella scelta degli arbitri che ha avuto dopo le dichiarazioni di Ranieri post Porto-Roma,anche perché siamo in una città molto grande,con 2 tifoserie molto calde e dei quartieri difficili,vorrei scongiurare delle guerre civili"... cioè se quelli se cagano sotto de ruba',e se levamo dar c.azzo Provedel je famo er c.ulo.... tornano nelle fogne dove meritano
SSL RIONE XXII