asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Maffetto81 il 20 Feb 2025, 20:37
Lo penso veramente,lo GIURO sui miei figli: se non esce il derby agli ottavi resterei talmente deluso che vado in depressione, perché se devono becca' squadre cuscinetto o nobili decadute come il Porto a sto punto voglio giocacce io...ai nostri giocatori li caricamo in modo diverso,tipo davvero prima della partita nel tunnel ognuno va da un avversario gli dice all' orecchio "oggi o te levi o a costo de esse squalificato pe 5 anni a te non solo te interrompo la carriera,ma manco riesci più a guida' la Ferrari perché te rendo paraplegico"... cioè ora non fate i perbenisti, ovviamente sto esagerando un po' ma lasciateme la licenza poetica..stessa cosa gli arbitri...i nostri dirigenti.(Il senatore unico dirigente) Devono usare la stessa politica di Ranieri e Mourinho,della serie,2 giorni prima del derby di Europa League intervento di Lotito " spero che gli arbitri e Rosetti abbiano lo stesso zelo ed attenzione nella scelta degli arbitri che ha avuto dopo le dichiarazioni di Ranieri post Porto-Roma,anche perché siamo in una città molto grande,con 2 tifoserie molto calde e dei quartieri difficili,vorrei scongiurare delle guerre civili"... cioè se quelli se cagano sotto de ruba',e se levamo dar c.azzo Provedel je famo er c.ulo.... tornano nelle fogne dove meritano
SSL RIONE XXII
Beccherebbero il Bilbao non proprio squadra cuscinetto. Famo che evitamo il derby agli ottavi.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Citazione di: DinoZ il 20 Feb 2025, 20:18
spero che quelli del porto sbrocchino e facciano saltare qualche rotula a ste m....
Ancora nun hai capito che più scrivi questa cosa, più i giocatori a cui saltano le rotule sono i nostri....

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Citazione di: Egobrain il 20 Feb 2025, 20:42
Beccherebbero il Bilbao non proprio squadra cuscinetto. Famo che evitamo il derby agli ottavi.
Lo spero tantissimo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Quanto fate schifo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Ma poi rega' bho,ma speravate in questo Porto??ma mica è il Porto del 2003 eh... è una c.agata de squadra....come se rosicaste quando passarono con la Samp... cioè io vidi il risultato il giorno dopo...oggi non ho visto neanche 1 secondo, solo qua da voi scrivendo ho inteso che stavano a fa'..ma avete visto le quote di stasera?? erano imbarazzanti: la roma era data a 1,65....il Porto tipo a 6... cioè se stamo a capì???1,65 e Porto a 6....ahhahah cioe davvero tipo Venezia

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Voglio il derby, come lo volevo nel 2013!!!

AVANTI LAZIO!!!

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
A me il derby non fa paura per una questione tecnica, ma perché sono una squadra piena di simulatori, provocatori che giocano sporco. Sporchissimo. Temo tantissimo che i nostri possano caderci. È tutta una questione mentale.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Maffe' su sta' bono, è quasi finito febbraio e ancora stamo a aspetta' le novità sullo scudetto del 1915, evitamo de fa gli sboroni che le partite da mo in avanti so tutte difficili.

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: Maffetto81 il 20 Feb 2025, 20:45
Ma poi rega' bho,ma speravate in questo Porto??ma mica è il Porto del 2003 eh... è una c.agata de squadra....come se rosicaste quando passarono con la Samp... cioè io vidi il risultato il giorno dopo...oggi non ho visto neanche 1 secondo, solo qua da voi scrivendo ho inteso che stavano a fa'..ma avete visto le quote di stasera?? erano imbarazzanti: la roma era data a 1,65....il Porto tipo a 6... cioè se stamo a capì???1,65 e Porto a 6....ahhahah cioe davvero tipo Venezia

Citazione di: _JS1989_ il 20 Feb 2025, 19:52
Una domanda (senza polemica)
Tu non eri quello che diceva ed era abbastanza sicuro che il Porto in casa gli avrebbe fatto il culo senza sforzarse più de tanto?
Tipo un 2-3a0 (o na cosa del genere) e che a Roma sarebbero venuti a fasse na scampagnata avendo ipotecato il passaggio nel turno precedente??
No chiedo eh, ripeto senza polemica, magari me ricordo male io..

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: Egobrain il 20 Feb 2025, 20:42

Non lo sapevo... allora buono... però fidateve che je la rubano anche al Bilbao...con noi ponno pure fallo ma davvero invasione di Campo e m.orti e f.eriti.. oppure usiamo la nostra superiorità intellettuale: quando giocano in casa provocamoli (tra tifosi dico) loro celebrolesi fanno qualche c.azzata perché so dei ritardati mentali,e  0-3 a tavolino

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: biancocelestedentro il 20 Feb 2025, 20:46
Maffe' su sta' bono, è quasi finito febbraio e ancora stamo a aspetta' le novità sullo scudetto del 1915, evitamo de fa gli sboroni che le partite da mo in avanti so tutte difficili.

:asrm

Sullo scudo del 1915 tra un po' arriva tranquo...e non sono sborone...dico solo che se devono becca' una squadra e ruba' mejo noi...che pe  ruba' ce devono davvero ammazza'

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Io pure non voglio il derby perché me fanno schifo al cazzo però se vogliamo stare a questi livelli il derby ci sarà e ci saranno anche nei prossimi anni.

Contenuto sponsorizzato

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: _JS1989_ il 20 Feb 2025, 20:47

Ammetto che non ero assolutamente competente sul calcio internazionale.. soprattutto quello Portoghese..ero rimasto al Porto de 6-7 anni fa...sono sincero...ho visto 10 minuti dell' Andata e se uno è un minimo competente e segue le partite da tanti anni se capiva subito che era una lotta impari

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731
Citazione di: erlaziale il 20 Feb 2025, 20:45
A me il derby non fa paura per una questione tecnica, ma perché sono una squadra piena di simulatori, provocatori che giocano sporco. Sporchissimo. Temo tantissimo che i nostri possano caderci. È tutta una questione mentale.

Infatti, per me stavolta se esce derby dal sorteggio, la partita la deve preparà bene Baroni sia a livello tattico ma SOPRATUTTO a livello mentale, che gli sia di insegnamento derby passato.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.331
Citazione di: Maffetto81 il 20 Feb 2025, 20:40
O noi o je mannano una vittima sacrificale... scusa eh,ma preferisco scontro all' ultimo sangue dove posso morì ma se lo pizzico distratto je strappo Er core, piuttosto che vedelli vince 4-0 col Fenervaros o il Bodo Glimt
nel caso HANNO il BILBAO secondo in EL e quarto nella liga loro sono noni nella serie A xhe prende schiaffi da tutti!!!! ma lo leggete il regolamento?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: erlaziale il 20 Feb 2025, 20:45

E i nostri si devono svegliare. Niente sorrisini e facce pulite, si scende in campo per schiacciarli

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315
Nel remoto caso che evitassimo le cacche chi ci potrebbe capitare?

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
non l ho vista neabche io, ma ero abbastanza convinto che sarebbero passati , il porto gia non mi aveva fatto una grandissima impressione contro di noi e in piu nel calciomercato hanno perso pure galeno e nico

comunque li eviterei proprio in scioltezza agli ottavi , sia perche avremmo un tabellone molto buono fino alla semifinale sia perche loro andrebbero dalla parte brutta

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: Maffetto81 il 20 Feb 2025, 20:51
Ammetto che non ero assolutamente competente sul calcio internazionale.. soprattutto quello Portoghese..ero rimasto al Porto de 6-7 anni fa...sono sincero...ho visto 10 minuti dell' Andata e se uno è un minimo competente e segue le partite da tanti anni se capiva subito che era una lotta impari

Io sinceramente mi sarei aspettato (dopo la buonissima partita disputata contro di noi) che avrebbero, se non altro, venduto cara la pelle... Invece partita che non c'è mai stata, assolutamente a senso unico, sia all'andata che al ritorno...
eppure si era messa bene sia stasera che all'andata per il Porto, però obbiettivamente le cloache sono state superiori e hanno (purtroppo) meritato il passaggio del turno...
Diciamo che nel complesso sono stati abbastanza fortunati ad affrontarli ora che vengono da uno scarso periodo di forma e in più nel mercato invernale hanno venduto gli unici 2 calciatori decenti che avevano in rosa non sostituendoli (Nico Gonzalez e Galeno)... Per farvi capire come se noi avessimo venduto Rovella(o Guendouzi) + Zaccagni..
Io preferirei a questo pjntl) ovviamente) che beccano l'Atletico Bilbao che sono (almeno sulla carta) una buona squadra...
Non so se riesco a reggere un derby europeo  :beer:

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963

Discussione precedente - Discussione successiva