asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Abbonatodal72 il 13 Mar 2025, 21:22
Non posso seguire il post partita, Mangiante che dice? E' vivo?

No, c'era Assogna costernato per l'espulsione che ha condizionato la partita con Mancini che ha detto che non era chiara occasione da gol perché lui poteva recuperare...stava a 15 metri di distanza :lol:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Bene se  l'episodio è contestato, devono mori' pazzi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Cesio il 13 Mar 2025, 21:32
No, c'era Assogna costernato per l'espulsione che ha condizionato la partita con Mancini che ha detto che non era chiara occasione da gol perché lui poteva recuperare...stava a 15 metri di distanza :lol:

allora premetto che non ho chiaramente  visto la partita (ma nemmeno la nostra causa intervento chirurgico ero a letto e dormivo,quindi nemmeno ho sentito vociare et similia,stasera alle 20,55 mi spalmo sul divano e mi rendo conto di ciò che era successo) ero convinto fossero entrambe alle 21, e mesà che vedendo gli highlights me so' risparmiato belle bestemmione)   :=))

ma nei filmati c'è un immagine a campo largo che punta la porta del merda, e mancini nemmeno appare nell'inquadratura, o poi magari la punta era un lentone che levate eh, ma l'arbitro aveva la stessa visuale della telecamera, imho decisione corretta, non è che poteva fargli fare una gara sui 40mt per stabilire se lo psico difensore della roma era in grado su 45 metri di dargliene una ventina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquilasud

*
Lazionetter
* 421
Straviziata, stravissuta, senza tregua
Una splendida giornata
Sempre con il cuore in gola fino a sera
Finché la sera non arriverà
(cit. Vasco Rossi)
:D
:ssl :ssl :ssl :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
Citazione di: sharp il 13 Mar 2025, 21:38
allora premetto che non ho chiaramente  visto la partita (ma nemmeno la nostra causa intervento chirurgico ero a letto e dormivo,quindi nemmeno ho sentito vociare et similia,stasera alle 20,55 mi spalmo sul divano e mi rendo conto di ciò che era successo)

Auguri e rimettiti in piedi presto!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024

Un errore grave, l'espulsione di Hummels, per l'esperto arbitro francese, Clement Turpin. Perché è vero che Hummels va in scivolata su Sannadi senza colpire il pallone (l'immagine frontale schiaccia la prospettiva e dà l'impressione che possa esserci un contatto con la suola), ma per poter arrivare al Dogso mancano due condizioni fondamentali: a) lontananza dalla porta (siamo ancora nel cerchio di centrocampo; b) possibilità di recupero di un compagno (a sinistra dei due c'è Mancini che, vista la lontananza, può anche tentare di intercettare il pallone). Non solo, ma c'è un terzo elemento: il pallone, toccato da Sannadi, sta andando verso l'esterno del campo (quindi più vicino alla direttrice di Mancini). Turpin (e il VAR) ha valutato solo il fatto che, senza l'intervento di Hummels, il giocatore dell'Athletic sarebbe andato dritto per dritto verso la porta. Reale. Ma troppo

:asrm - attaccatearcazzo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Buckley il 13 Mar 2025, 21:41
Auguri e rimettiti in piedi presto!

grazie , è fastidiosa ma niente di grave

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
allora premetto che non ho chiaramente  visto la partita (ma nemmeno la nostra causa intervento chirurgico ero a letto e dormivo,quindi nemmeno ho sentito vociare et similia,stasera alle 20,55 mi spalmo sul divano e mi rendo conto di ciò che era successo) ero convinto fossero entrambe alle 21, e mesà che vedendo gli highlights me so' risparmiato belle bestemmione)   :=))

ma nei filmati c'è un immagine a campo largo che punta la porta del merda, e mancini nemmeno appare nell'inquadratura, o poi magari la punta era un lentone che levate eh, ma l'arbitro aveva la stessa visuale della telecamera, imho decisione corretta, non è che poteva fargli fare una gara sui 40mt per stabilire se lo psico difensore della roma era in grado su 45 metri di dargliene una ventina
Ma tu je dai pure retta?
Rimettiti presto.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357

Decisamente una bella serata.
In bocca al lupo sharp, presto in piedi e con un bicchiere di quello buono in mano! :beer:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Citazione di: hafssol il 13 Mar 2025, 21:48
In bocca al lupo sharp, presto in piedi e con un bicchiere di quello buono in mano! :beer:

Mi associo, SFL!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: seagull il 13 Mar 2025, 21:42
Il prodepinna cita....

Un errore grave, l'espulsione di Hummels, per l'esperto arbitro francese, Clement Turpin. Perché è vero che Hummels va in scivolata su Sannadi senza colpire il pallone (l'immagine frontale schiaccia la prospettiva e dà l'impressione che possa esserci un contatto con la suola), ma per poter arrivare al Dogso mancano due condizioni fondamentali: a) lontananza dalla porta (siamo ancora nel cerchio di centrocampo; b) possibilità di recupero di un compagno (a sinistra dei due c'è Mancini che, vista la lontananza, può anche tentare di intercettare il pallone). Non solo, ma c'è un terzo elemento: il pallone, toccato da Sannadi, sta andando verso l'esterno del campo (quindi più vicino alla direttrice di Mancini). Turpin (e il VAR) ha valutato solo il fatto che, senza l'intervento di Hummels, il giocatore dell'Athletic sarebbe andato dritto per dritto verso la porta. Reale. Ma troppo

:asrm - attaccatearcazzo.

ha detto una serie di vaccate che la metà basta, il giocatore del bilbao tocca il pallone dritto verso l'aria di rigore, cambierà traiettoria per via dell'entrataccia di hummels,e da questo fermo immagine si nota che psico nemmeno appare nell'inquadratura(ed era anche dietro la linea dell'impatto

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578

Daje Sharpone!
Non ti sei perso molto comunque  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
ho visto gli HL , mesà che me riaddormivo direttamente, ma stanchezza o confusione o problemi Di formazione ??? cioè da quello che ho visto abbiamo anche rischiato

scusate l'OT

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: sharp il 13 Mar 2025, 21:56
ho visto gli HL , mesà che me riaddormivo direttamente, ma stanchezza o confusione o problemi Di formazione ??? cioè da quello che ho visto abbiamo anche rischiato

scusate l'OT

OT

Forza eh!

EOT

Fla

*
Lazionetter
* 5.933

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
grazie a tutti ma parliamo del merda , che mi sento meglio solo a sapere che se la so' presa 'nderculo,
parliamo di quel fermo immagine per me rende l'idea quella è occasione da goal nessuno lo poteva riprendere, io credo non si possa sindacare sul chiara, dovrebbe essere chiara quando nessuno, nel momento del fallo  ti può contrastare altrimenti poi bisogna veramente fare le valutazioni tecniche(chiaro che li alcuni segnao nel 99% dei casi ed altri no) e della velocità di base dei giocatori

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Mancini non l'avrebbe mai ripreso. Tu invece rimettiti presto.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.857
E comunque gli hanno regalato il rigore dell' 1 a 3

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.254
Citazione di: sharp il 13 Mar 2025, 21:29
noto che , stranamente, in europa gli arbitraggi non gli sono sempre favorevoli come in italia, in europa li ammoniscono li buttano fuori e gli danno i rigori contro come tutte e tre le tipologie a favore, dire 50% a favore 50% contro, strano veramente che in italia il rapporto sia 95% a favore e 5% contro saranno sfortunati con gli arbitri in europa dove chiaramente la parità di errori/favori e/o comunque le decisioni prese dalla terna+ var non raggonge il sovuto 95% a favore ... questo è qualcosa di inaccettabile
Perché in Europa gli arbitri sono scarsi e in malafede, e così vengono devastati. Chiaramente dall'inquadratura si vede che Hummels non ha i piedi a terra e dunque non è volontario, il giocatore dell'aesse nel cerchio del centrocampo avrebbe potuto recuperare e l'angolo della palla verso la porta non è quello prevista dalla direttiva cdell'AIA spiegata in un video youtube (che sfortunatamente non si apre ma fidatevi)

Discussione precedente - Discussione successiva