asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Senza neanche aver guardato un replay aveva detto che non c'era niente inizialmente. Nella migliore delle ipotesi un incapace.

ordnung und disziplin

Gianluca Mancini scoppia sempre di salute, non ha ancora mai avuto infortuni gravi?

Drake

Vedo che anche quest'anno sono la solita corrida le loro partite. Proteste, falli, tuffi.

SanLazio

Citazione di: ordnung und disziplin il 01 Set 2023, 21:15
Gianluca Mancini scoppia sempre di salute, non ha ancora mai avuto infortuni gravi?

È una roccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

olympia

Il Milan è fortissimo quest'anno. Mi sembra ci siano diversi nuovi giocatori, come mai sembra che abbiano giocato da sempre insieme?

jailbreak

jailbreak

Citazione di: olympia il 01 Set 2023, 21:16
Il Milan è fortissimo quest'anno. Mi sembra ci siano diversi nuovi giocatori, come mai sembra che abbiano giocato da sempre insieme?
Il Piolismo ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

comunque noi ci lamentiamo dei nostri terzini...

SanLazio

Citazione di: Il gitano il 01 Set 2023, 20:56
Ovviamente per Marelli non è rigore :=))

Ma questo è un incompetentemente vero.

richard

Aouar rotto, strano per un giocatore così solido  :pp

meanwhile

Citazione di: olympia il 01 Set 2023, 20:59
Marelli è spudoratamente giallorosso. Dopo aver detto che non c'era rigore, sbugiardato dal var dove si vede il calcio del portiere sullo stinco del milanista, continua a dire che era fortuito perche guardava da un'altra parte. Questo è aizzare i tifosi.

madonnasanta io non li guardo perchè mi fanno schifo e già c'abbiamo abbastanza cavoli nostri a cui pensare.
ma al tv nell'altra stanza sentivo un pò d'agitazione e sono andato a vedere, in tempo per sentire marelli che tanto non c'è niente, e subito dopo il replay con un rigore che più evidente non si potrebbe.
gente senza vergogna

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Citazione di: olympia il 01 Set 2023, 21:11
Quanto mi piace Loftus-Cheek.
Mi sarebbe piaciuto per noi, costava tanto?  :=))

Sono anni che spingo qui sopra  :cry:

L'unico post-SMS possibile. E non era caro, anzi c'era un periodo dopo il tendine di Achille che lo davano via anche a poco.

olympia

Citazione di: SanLazio il 01 Set 2023, 21:18
Ma questo è un incompetentemente vero.
Dazn è un covo di romanisti. Se vuole lavorare si deve adeguare  .

S.S. Termopiliano

Citazione di: Drake il 01 Set 2023, 21:15
Vedo che anche quest'anno sono la solita corrida le loro partite. Proteste, falli, tuffi.

Beh quello è chiaramente il loro marchio di fabbrica.

olympia

Citazione di: Tarallo il 01 Set 2023, 21:19
Sono anni che spingo qui sopra  :cry:

L'unico post-SMS possibile. E non era caro, anzi c'era un periodo dopo il tendine di Achille che lo davano via anche a poco.
Fortissimo.

ordnung und disziplin

Citazione di: olympia il 01 Set 2023, 21:20
Dazn è un covo di romanisti. Se vuole lavorare si deve adeguare  .

Solo Dazn?

purple zack

osserviamo cosa fa belotti ora

prova a far espellere tomori, giocano solo così

fa rimbalzare la palla poi, mentre tomori si stacca per inseguirla, lui si aggrappa al difensore impedendogli di staccarsi e si butta trascinandoselo dietro per fingere un fallo

ora altra sceneggiata da oscar di zalewski

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Ma come fai a non ammonire celik?
Ma che incompetente sei?

paolo71

Gli stracci in tribuna tevere parterre. Che schifo