asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: NEMICOn.1 il 01 Set 2023, 22:55
Il Milan in 11 e con un arbitro meno scemo come minimo avrebbe vinto 5-0

Pure Pioli... che ha aspettato a fare per togliere Tomori, dovevs farlo subito ad inizio secondo tempo tanto si era capito il metro arbitrale

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Cesio il 01 Set 2023, 22:54
Si è mosso come sempre: riceve la palla,si pianta, culo appizzato, e la passa
L'ho visto un filo più tirato

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.313
Citazione di: Tarallo il 01 Set 2023, 22:51
A me pare che Celik più tardi sia stato ammonito, vabbè ma conta poco, arbitro demmerda.

Celik poteva pure mena uno nel sottopasso che non sarebbe stato ammonito.
L'arbitro c'ha provato in tutti i modi a salvarli...ma la merda quella è

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Finché sono stati 11 contro 11 differenza imbarazzante tra le due squadre. Sembrava una di quelle partite di Champions dove un big europea incontra una squadra polacca o rumena. L'ultima mezz'ora, giocata in dodici contro dieci, se contiamo pure l'arbitro, è buona per illuderli che non sono messi così male.
Comunque le loro partite uno le può guardare giusto per gufarli. Ti sanguinano gli occhi per l'anticalcio che fanno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Una partita che a regola di bazzica doveva finire 0-5, che se la Lazio gioca così la gente comincia ad abbandonare lo stadio a mezz'ora dalla fine....grazie al culo, all'idiozia (calcistica) di Tomori, all'aiuto arbitrale, al Padre Eterno (o chi per lui) che guarda sempre dalla stessa parte, eccetera eccetera....finisce con me che mi caco sotto fino al 97esimo per paura che, senza tirare mai in porta, facciano 2-2....

Ma andassero tutti affanculo va!!!

Ps: e comunque  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020
Bene così. Il topic in questione si conferma intrigante  :asrm

spook

*
Lazionetter
* 11.471
Io non riesco a godermela fino in fondo. Se stavo a 6 punti magari pure, ma qui si rischia dopo Napoli di stare ancora sotto queste merdacce. Speriamo nel colpaccio e pure che un po' di culo ci assista.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Ciao belli de casa. Mi date sempre belle notizie. Pe questo ho un regalo per voi. Qualcuno lo aveva chiesto. Netter dal 2002, scrivo poco ma vi seguo sempre.  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020
Comunque negli ultimi 5 confronti tra Pioli e Mourinho lo score recita 3 vittorie rossonere e 2 pareggi (e in uno di questi, finito 2-2, il Milan era avanti 2-0).
Non male direi.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: poeta1964 il 01 Set 2023, 23:05
Ciao belli de casa. Mi date sempre belle notizie. Pe questo ho un regalo per voi. Qualcuno lo aveva chiesto. Netter dal 2002, scrivo poco ma vi seguo sempre.  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Ahahahhahaa :=)) :=))

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.650
Citazione di: olympia il 01 Set 2023, 22:50
Dopo l'espulsione ho guardato altro. Volevo solo sapere, come s'è mosso  :asrm Lukaku ?

Si appoggia di culo sull'avversario e lo trattiene oppure allarga le braccia per impedirgli di andare in anticipo. Una conclusione alta sulla traversa costruita in questo modo. Un fallaccio da dietro che avrebbe meritato un cartellino di un altro colore, secondo me.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
14 minuti col Verona, 7 oggi quando ce ne stavano 3 ( nessun intervento medico, sostituzioni 3 multiple che fanno 1minuto e mezzo totale ) 2 partite su 3 con la superiorita' numerica, arbitraggio patetico ( e cmq a prescindere dal parteggiare, parco arbitri sempre piu' deprimente ), calcio da parrocchia, chiunque comprano puo' giocare pure dopo mezza giornata tanto che schemi ci sono da apprendere? lancioni e calci piazzati, potrei gioca' pure  io, ma detto cio purtroppo con molte squadrette Lukaku gli risolvera' la partita...

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tre giornate senza rigori a favore era mai successo?

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.764
Il pagliaccio non si presenta in sala stampa

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.314
Citazione di: StylishKid il 01 Set 2023, 23:17
Tre giornate senza rigori a favore era mai successo?
Però due espulsioni

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Insomma o l'uno o l'altro, na partita senza aiuti mai.

Contenuto sponsorizzato

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.313
Dice che il giallo a Tomori è da regolamento perché non tocca la palla.
Se l'avesse toccata non sarebbe stato da ammonizione.
Passano le immagini dove si vede che prende il pallone e lui dice si ma è un tocco leggero.
E questi li pagano pure...anzi li pago pure io !

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Giorgio 1971 il 01 Set 2023, 22:58

L'arbitro c'ha provato in tutti i modi a salvarli...

Rapuano c'è quasi riuscito comunque, l'unico onesto è stato il VAR (Irrati ?) che l'ha chiamato a vedere il rigore (altrimenti non aveva fischiato), a quel punto Rapuano, di fronte alle immagini non poteva non darlo

Dopodichè l'arbitro ha cominciato a lavorare per riequilibrare i valori in campo togliendo un uomo al Milan

Finale classico: attaccateve ar cazzo  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva