asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Citazione di: Tarallo il 02 Set 2023, 08:05
Stanno nel 1980.
Il numero di cross senza senso, finiti nelle mani di Maignan, non si conta. Il cross a difesa schierata è stato praticamente abolito da Guardiola (e quindi da tutti gli altri, che sono intelligenti e lo seguono - vedi pure Pioli adesso con l'inverted fullback - inventato però da Cruijiff - Calabria). Se hai idee e talento la palla la fai girare e poi entri dentro in qualche modo o trovi il varco per un tiro da fuori.

Non riesco a capire come quest'uomo abbia potuto vincere così tanto.
Propenderei per una dote sovrannaturale de buciodeculo.

Stanotte ho dormito benissimo, ma al risveglio mi sono tornate in mente le vergognose parole di marelli.
A volte sono felice che mi abbia bannato da Facebook, ma in queste occasioni mi dispiace

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Mourinho tatticamente è sempre stato nullo.

Ha vinto tante coppe ma i campionati li ha vinti solo quando aveva la squadra per distacco più forte di tutte o praticamente nessuna concorrenza.

Nelle coppe si affida al più meschino dei catenacci, nulla di più.

E' un maestro però nel distogliere critiche dalla squadra attirandole su di se.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sono sincero, non riesco a godere del tutto dello schifo che secerne questo club miserabile.
Quella casella dei punti a ZERO, con due trasferte proibitive davanti, per ora mi fa seguire più l'Empoli, l'unica che potrebbe salvarci dal ventesimo posto in solitaria.
(poi rimontiamo, lo so, però intanto... :cry:)

Comunque ripensandoci, se le merde stavano a 7/9 punti era peggio, mettiamola così.  :) :asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Partita monumentale di ndicka, che conferma il suo trend positivo con la difesa di ferro delle merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: FeverDog il 02 Set 2023, 09:42
Partita monumentale di ndicka, che conferma il suo trend positivo con la difesa di ferro delle merde.

Se Ndicka è ancora più lento di Mancini, Smalling e Llorente c'è da farsi (nei loro panni) qualche domanda

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Mi dicono di ululati da parte delle merde.
(Ma quel topic per tirare fuori le loro malefatte?).

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Ndicka e...?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: giggio il 02 Set 2023, 10:13
Ma in difesa come riserve chi hanno?
Ndicka e...?

Kumbula senza un crociato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
quando mi sono permesso di dire che Aouar e Ndicka non erano acquisti da  invidiargli mi hanno detto de sta zitto se non conosco i giocatori, due ragazzi ancora giovani che si liberano a zero e li cercano solo le merde a me  puzzano, non perche si liberano a zero, di questi tempi sta diventando prassi per poter guadagnare di piu' di ingaggio, ma  proprio perche non ce stata la  minima voce che altre squadre fossero interessate....Ndicka 2 amichevoli, 2 cappellate, sparito in panchina manco 5 minuti in 3 partite...Aouar non me pare sto gran dominatore del centrocampo...vedremo nel proseguio

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: PARISsn il 02 Set 2023, 10:22
quando mi sono permesso di dire che Aouar e Ndicka non erano acquisti da  invidiargli mi hanno detto de sta zitto se non conosco i giocatori, due ragazzi ancora giovani che si liberano a zero e li cercano solo le merde a me  puzzano, non perche si liberano a zero, di questi tempi sta diventando prassi per poter guadagnare di piu' di ingaggio, ma  proprio perche non ce stata la  minima voce che altre squadre fossero interessate....Ndicka 2 amichevoli, 2 cappellate, sparito in panchina manco 5 minuti in 3 partite...Aouar non me pare sto gran dominatore del centrocampo...vedremo nel proseguio

Aouar a me è sembrato un buon giocatore ma il problema, anche per lui, è che è parecchio injury prone.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Cioè nemmeno uno della primavera hanno in difesa? mah, se avessimo avuto noi questi buchi in rosa nemmeno per il settimo posto ci mettevamo in lista

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: robylele il 02 Set 2023, 09:02
sono sincero, non riesco a godere del tutto dello schifo che secerne questo club miserabile.
Quella casella dei punti a ZERO, con due trasferte proibitive davanti, per ora mi fa seguire più l'Empoli, l'unica che potrebbe salvarci dal ventesimo posto in solitaria.
(poi rimontiamo, lo so, però intanto... :cry:)

Comunque ripensandoci, se le merde stavano a 7/9 punti era peggio, mettiamola così.  :) :asrm
Pari pari.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: PARISsn il 02 Set 2023, 10:22
Sicuramente è presto però, considerando che mou è l'antitesi di Sarri in tutto e per tutto, e che non ha mai avuto problemi a mettere dentro giocatori nuovi in scarsa condizione e arrivati il giorno prima, il dubbio sul difensore viene.
Anche perché il loro modo di giocare è talmente basilare che chiunque può entrare senza affanni.
Il rendimento dipende molto dalla qualità del singolo, escludendo la difesa secondo me, che è la zona più protetta per impostazione.
Vedremo, al momento la riserva di ibanez è titolare e paredes sta sostituendo matic.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sentenze dopo tre partite, non impariamo mai.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Nessuna sentenza, stavo cercando di capire perché in una situazione del genere questo ha giocato 0 minuti.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
Citazione di: Slasher89 il 02 Set 2023, 10:26
Aouar a me è sembrato un buon giocatore ma il problema, anche per lui, è che è parecchio injury prone.

ho visto tutte e 3 le partite delle merde per  intero, a parte il gol in una mezza mischia col Verona non mi ricordo nessun'altra giocata di pregio, un buon centrocampista come ce ne sono altri 400, per esempio il confronto con Loftus Check nella mezz'ora che  è stato in campo e improponibile...riguardo gli infortuni non conosco i suoi trascorsi...dopodiche' non sono sentenze, si giudica quello che si è visto in 3 partite, cioe' niente riguardo Ndicka e molto poco riguardo Aouar, poi come detto vedremo nel proseguio  8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non ce l'ho con te FD, era una cosa più generale.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
cmq su TRS attacchi a  Murinho come se non ci fosse un domani, il conduttore dice che non se fida di Murinho da sempre, che ogni cosa che dice c'ha il risvolto tra  le righe a suo favore, che  Matic se ne  è andato ma nessuno dice la verita' perche', che  il ritiro in Algarve è stato ridicolo, che  i giocatori non sono preparati

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: robylele il 02 Set 2023, 09:02
Quella casella dei punti a ZERO, con due trasferte proibitive davanti...
...

Citazione di: Tarallo il 02 Set 2023, 10:36
Sentenze dopo tre partite, non impariamo mai.

Sto con voi due, non riesco a godermela con loro finchè noi siamo messi così
Mi piacerebbe sentire asso ma certo non oggi, domani forse...

:asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Vabbè galopeira non aspettava altro, aveva tutto pronto

Discussione precedente - Discussione successiva