asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.857
Se fossi uno che scommette mi andrei a giocare casa per un rigore a favore delle merde nei primi 30 minuti ed un espulsione per gli avversari nell'arco dei 90.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Per fare risultato deve arrivare la solita combo rigore + espulsione a favore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Stavolta punto più sull'espulsione (con l'Empoli ho azzeccato il facilissimo pronostico del rigore nel primo quarto d'ora). Contro i ciociari senza un rosso non vincono quindi arriverà il soccorso vero.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
In 23 partite dirette in Serie A ha fischiato 12 rigori.

L'uomo giusto al momento giusto.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: Tarallo il 30 Set 2023, 08:15
Uno di Ostia Lido (giuro).

Qualcuno dei giocatori che abita all'Infernetto lo va a prendere in macchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: Dissi il 29 Set 2023, 16:06
IMHO faranno un'altra goleada contro il Frosolone, parte la banda, vanno a Cagliari e scajano.

A Cagliari er macellaretto de Testaccio sta già preparando il tappeto rosso(blù)...

8) 8) 8)

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: zorba il 30 Set 2023, 11:23
A Cagliari er macellaretto de Testaccio sta già preparando il tappeto rosso(blù)...

8) 8) 8)
spero si rendo conto che,nella sua posizione, i punti non può regalarli a nessuno  :asrm

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Brixton il 30 Set 2023, 10:47
Qualcuno dei giocatori che abita all'Infernetto lo va a prendere in macchina.

Facendo risparmiare l'AIA ed un pieno di benzina.
Hanno vinto anche lo scudetto Green.

Campioni di tutto.
(Back to Bonsai)

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186
Gli esperti prima antiriommanisti poi professionisti come me cosa pensano del possibile risultato di stasera ?
Dopo attenta analisi e ripetute consultazioni sono purtroppo arrivato alla conclusione che stasera sarà meglio che vincano.
Lo so lo so e mi vergogno anche di quello che ho scritto però l'esonero di Mourinho ci farebbe perdere tante future divertenti gags.
Meglio puntare su crociati muscoli e legamenti .
Sono una brutta persona ma
:asrm per sempre.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
Citazione di: jailbreak il 01 Ott 2023, 14:27
Gli esperti prima antiriommanisti poi professionisti come me cosa pensano del possibile risultato di stasera ?
Dopo attenta analisi e ripetute consultazioni sono purtroppo arrivato alla conclusione che stasera sarà meglio che vincano.
Lo so lo so e mi vergogno anche di quello che ho scritto però l'esonero di Mourinho ci farebbe perdere tante future divertenti gags.
Meglio puntare su crociati muscoli e legamenti .
Sono una brutta persona ma
:asrm per sempre.

Murigno se lo cacciano gli costa  8 milioni di penale + i 7 di stipendio, poi ne dovrebbero prendere  un altro...chi ? na mezza tacca a spasso ? perche non daranno certo altri 10 milioni a Conte, ammesso ci verrebbe....quindi io direi muscoli legamenti e magari pure sconfitta  o pareggiotto insulso, tanto Murigno rimane  ;)

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186
Citazione di: PARISsn il 01 Ott 2023, 14:31
Murigno se lo cacciano gli costa  8 milioni di penale + i 7 di stipendio, poi ne dovrebbero prendere  un altro...chi ? na mezza tacca a spasso ? perche non daranno certo altri 10 milioni a Conte, ammesso ci verrebbe....quindi io direi muscoli legamenti e magari pure sconfitta  o pareggiotto insulso, tanto Murigno rimane  ;)
Mi fido di te  :D

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Stasera scontata vittoria roboante con lukaku e dybala a guidare la riscossa con almeno due gol a testa, riconciliazione coi tifosi, resurrezione account su lazionet e commentatori che dopo attente analisi affermano che la vetta della classifica non è poi tanto lontana

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Murmur il 01 Ott 2023, 16:40
Stasera scontata vittoria roboante con lukaku e dybala a guidare la riscossa con almeno due gol a testa, riconciliazione coi tifosi, resurrezione account su lazionet e commentatori che dopo attente analisi affermano che la vetta della classifica non è poi tanto lontana

Quadro molto verosimile anche se per me ti sei tenuto.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Secondo me, bisogna fare una precisazione e cioè che un conto sono i soldi da spendere sul mercato, che come abbiamo visto, non ne hanno o non possono spenderli per diversi motivi uno tra tutti quello del fair play finanziario mentre questo problema per gli ingaggi non esiste (poi sarebbe bello capire come fanno) e quindi dopo Murigno, Dibbala, Lukaku non mi stupirei se prendessero Conte, anche esonerando il portoghese.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: NEMICOn.1 il 01 Ott 2023, 17:27
Secondo me, bisogna fare una precisazione e cioè che un conto sono i soldi da spendere sul mercato, che come abbiamo visto, non ne hanno o non possono spenderli per diversi motivi uno tra tutti quello del fair play finanziario mentre questo problema per gli ingaggi non esiste (poi sarebbe bello capire come fanno) e quindi dopo Murigno, Dibbala, Lukaku non mi stupirei se prendessero Conte, anche esonerando il portoghese.
Si ma Conte poi vuole spese sul mercato.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Murmur il 01 Ott 2023, 16:40
Beh mi sembra normale.
Se vincono vanno ad 8, le prime sono a 18, 1+8=9, c'è solo un punto di differenza alla fine.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Invictus il 01 Ott 2023, 17:32
Si ma Conte poi vuole spese sul mercato.

Ma anche su Murigno lo scrivevamo... alla fine anche loro non sono mica scemi, sanno che le squadre Top sono quelle 4-5 e quindi si accontentano dello stipendio ma poi Conte, secondo me, è bello che bruciato dopo le pessime figure che fa fare sempre alle sue squadre in Europa.

Discussione precedente - Discussione successiva