asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

*
Lazionetter
* 6.597
Citazione di: Laziale abruzzese il 02 Ott 2023, 08:54
Ho letto la formazione del Cagliari che stasera gioca a Firenze, Cagliari che sarà la prossima avversaria alla quale i riommers spezzeranno le reni!!!

Oh, a parte un paio di eccezioni....non ne conosco uno!!!! Ad esempio: chi cazzo è ORISTANIO?!?

E comunque in una settimana il seguente calendario: Frosinone (senza 5 titolari) in casa, Servette in casa (mi pare siano ottavi nel campionato svizzero) e trasferta col Cagliari di Oristanio....manco marione l'avrebbe partorito!!!

Oristanio è una mezza punta molto promettente. Contro l'Atalanta ha colpito una traversa clamorosa e solo una prodezza di Sportiello gli ha impedito di timbrare contro il Milan.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.331
Ho letto la formazione del Cagliari che stasera gioca a Firenze, Cagliari che sarà la prossima avversaria alla quale i riommers spezzeranno le reni!!!

Oh, a parte un paio di eccezioni....non ne conosco uno!!!! Ad esempio: chi cazzo è ORISTANIO?!?

E comunque in una settimana il seguente calendario: Frosinone (senza 5 titolari) in casa, Servette in casa (mi pare siano ottavi nel campionato svizzero) e trasferta col Cagliari di Oristanio....manco marione l'avrebbe partorito!!!
Oristanio è uno che gioca bene solo se è supportato da giocatori dello stesso livello, tipo Algherio, Olbio, Cagliario, Nuorio e altri che giocavano con lui quando rendeva al massimo

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

Apposto, a  Cagliari Lazio gioco 100 euro su gol Oristano  :D

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029

Il Cagliari come organico è una delle peggiori squadre della serie A. Diciamo che le uniche chance di salvezza le hanno per via del minestraro in panchina. Ma che nello specifico possa togliere punti alle merde non ci credo manco se lo vedo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: Laziolubov il 02 Ott 2023, 12:05
Oristanio è uno che gioca bene solo se è supportato da giocatori dello stesso livello, tipo Algherio, Olbio, Cagliario, Nuorio e altri che giocavano con lui quando rendeva al massimo

Ti sei dimenticato del mitico Sassàrio, attualmente sulla cresta dell'onda causa l'imbattuta Tòrrese nel giorone B della Serie C...

:=)) :=)) :=))

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.966
Hanno anche aiutato l'arbitro colpito da crampi!
Sono dei santi, dei benefattori, ma che dico... dei beati!
:asrm

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
 Ma veramente esiste un giocatore del Cagliari che si chiama Oristanio? È uno scherzo, dai!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
La difesa del cagliari mi sembra l'ideale per lukaku; ma nel calcio non si può mai dire ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: Dal 1900.... il 03 Ott 2023, 20:27
Ma veramente esiste un giocatore del Cagliari che si chiama Oristanio? È uno scherzo, dai!

da wikipedia
Gaetano Pio Oristanio (Roccadaspide, 28 settembre 2002) è un calciatore italiano, centrocampista o attaccante del Cagliari, in prestito dall'Inter, e della nazionale Under-21 italiana cresciuto tra Roccadaspide e Felitto.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
Sti zozzi con le pezze al culo si abbassano a essere conniventi allo sport washing saudita.

sorge un problema però: questi sono più sporchi dei sauditi quindi c'è poco da pulì.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 04 Ott 2023, 18:47
Sti zozzi con le pezze al culo si abbassano a essere conniventi allo sport washing saudita.

sorge un problema però: questi sono più sporchi dei sauditi quindi c'è poco da pulì.

Più che nello "washing" confidano nella confusione nello stesso elemento: la merda...

:asrm

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 04 Ott 2023, 18:47

Più in basso di loro non c'è niente e nessuno, tipo Lucifero nell'Inferno di Dante.

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: hafssol il 04 Ott 2023, 20:45
Più in basso di loro non c'è niente e nessuno, tipo Lucifero nell'Inferno di Dante.

Non dovrebbero giocare in serie A (stemmerde che non ci sta mai male)
ma in categoria infima, li mortacci loro.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
un solo giocatore del Cagliari si è messo in luce in questo avvio disastroso dei sardi, autore degli unici 2 gol segnati dalla squadra di Ranieri, Luvumbo....ebbene affaticamento muscolare, se va bene al massimo  recupera per la panchina... 8)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: PARISsn il 05 Ott 2023, 18:12
un solo giocatore del Cagliari si è messo in luce in questo avvio disastroso dei sardi, autore degli unici 2 gol segnati dalla squadra di Ranieri, Luvumbo....ebbene affaticamento muscolare, se va bene al massimo  recupera per la panchina... 8)

Recupererà alla grandissima quando dovranno giocare contro di noi.

Scommettici pure.

:=)) :=)) :=))

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.679
Dubbio: ma nel Servette giocano i giornalisti romoletti infiltrati nelle redazioni?  :)

P.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.679

P.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.272
Stasera si tifa infortunio, possibilmente grave.  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Sta partita è finita, inutile che ce perdemo tempo. Purtroppo er solito bucio de culo (o la mafietta) j'ha fornito un girone ridicolo, quer paracarro de lakaka je basta e j'avanza a passà sto girone  :asrm :asrm :asrm

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: PaperoGiallo il 05 Ott 2023, 21:14
Io credo nel Servette   :beer:

P.

Non erano partite male ste sarviette, hanno un paio di giocatori bravini ma nel complesso sono poca roba

Discussione precedente - Discussione successiva