asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

delle prime 7 ne hanno incontrata  una, delle  ultime sette ne hanno incontrate 6, noi tutto il contrario, l'ho scritto ieri e ieri l'altro e una settimana fa e  lo scrivero' ancora, è stata fatta  una  porcata indicibile, perche questo calendario è uscito fuori in base ai paletti che hanno messo e se fossero stati paletti giusti e imparziali non sarebbe stato possibile questo calendario e se fossero stati un buona fede, prima di renderlo pubblico fermi la  mula ed effettui qualche rettifica ai paletti che hai dato al computer

Chocobo

Bene, stavo vedendo il calendario.

Se non lo sapevate, sappiate che le nostrecprime 11 giornate del  girone ritorno saranno infernali proprio come quelle dell' andata  :(

MisterFaro

Citazione di: umanoide69 il 09 Ott 2023, 11:18

Prime otto giornate.
Credo sia chiaro il concetto. Ma è chiaramente un caso e Sarri è un povero paranoico...

Interessante, che sito è?

robylele

Prime otto giornate.
Credo sia chiaro il concetto. Ma è chiaramente un caso e Sarri è un povero paranoico...

E nonostante ciò abbiamo un solo punto in meno, é inquietante, evidentemente qualcosa non é andato per il verso giusto.   :cool2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Beh, a Gilardino j'hanno fatto buh, è invece de scansasse j'ha fatto 4 Piombi. :)

tommasino

Prime otto giornate.
Che poi, facendo il giochino fatto per noi nella sezione Laziotalk, nelle stesse partite della scorsa stagione avevano fatto 15 punti, le merde.
Quindi noi 10 punti contro 9 e loro 11 punti contro 15; se tanto mi da tanto ...

umanoide69

Citazione di: MisterFaro il 09 Ott 2023, 13:06
Interessante, che sito è?

umanoide69avevatempodaperdere.com

:p

NEMICOn.1

Non vorrei sbagliare, ma anche le prime 5 hanno avuto un calendario non simile a quelli degli sterconari ma di scontri diretti ne hanno avuti pochi.
Solo il Milan (Inter e Lazio) e Inter (Milan e Fiorentina) 2, poi tutte le altre 1 (la maggior con la Lazio).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

Dissi

il Monza se la sta giocando, urge espulsione e/o rigoretto

FeverDog

Partita segnata, subiranno il possesso palla e poi segneranno alla prima occasione.
In caso di necessità rigore e/o espulsione pronti.

Ps poi quanlcuno mi spiegherà i sordaut con i seggiolini vuoti

ceizanettigarbuglia

Il Monza non si scansa, quindi urge intervento arbitrale.

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

Andrà così...
Lancione di quella merda di Mancini da casa sua, Caldirola (che mi pare una bella sega) casca per terra, palla a Lukaku che segna...
Il Monza avrà l'80% di possesso palla ma non tirerà mai in porta....

FeverDog

ceizanettigarbuglia

Citazione di: ceizanettigarbuglia il 22 Ott 2023, 13:05
Il Monza non si scansa, quindi urge intervento arbitrale.
E' arrivato

Magnopèl

Materiale per le statistiche di Least
Pazzesco

purple zack

l'incredibile ennesimo aiuto

Dissi

Più scontato di una offerta al Lidl
La cosa che mi inquieta è che lo fanno senza vergogna

Contenuto sponsorizzato

giggio

spook

Allora ieri Vigna dovevano direttamente fucilarlo in campo per quell'entrata a forbice. Mortacci loro.
AS MAFIA.