asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Oltre al vomito per l'aiuto che arriva con precisione e tempestività svizzere, è irritante vedere quella faccia di merda di man.cini che va subito a circondare l'arbitro, pronto come al solito a litigà, a spinge e mettere pressione al manichino di turno. Malanimadelimortaccitua, sto testa di casso  :asrm

AquiladiMare

Citazione di: celestebianco il 22 Ott 2023, 13:32
Un'accozzaglia di merda, di simulatori (Belotti è proprio un pezzo di merda), di picchiatori, di mafiosi, altrimenti non se spiega come quasi tutte le partite le finiscono in 11 contro 10 o  le vincono per qualche rigore regalato. Perfino l'altro deficiente del commentatore degli arbitri di Dazn, dice che la seconda ammonizione non c'era. Ma cosa dobbiamo pensare? l'evidenza dei fatti è talmente lampante che ci dimostra che questi sono veramente pericolosi ...

:asrm :asrm :asrm
PER SEMPRE!!!

Però cominciassero a parlarne in conferenza stampa nel dopo partita.

Invece tranne rarissime eccezioni tutti zitti

FeverDog

Paladino68

Ma come si fa a non pensare male...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

celestebianco

Citazione di: AquiladiMare il 22 Ott 2023, 13:35
Però cominciassero a parlarne in conferenza stampa nel dopo partita.

Invece tranne rarissime eccezioni tutti zitti
A volte qualcuno lo fa. Ma sembra che non cambi niente, apposta dico che sono pericolosi.

Goceano

E' na cosa allucinante con questi, subito gliela data l'espulsione, mortacci vostra.

mr_steed

domanda per chi segue le statistiche: sono la squadra con più espulsioni a favore finora?

Lux67

Dure falli per i quali spesso si fischia solo il fallo hanno generato due gialli.

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Citazione di: celestebianco il 22 Ott 2023, 13:37
A volte qualcuno lo fa. Ma sembra che non cambi niente, apposta dico che sono pericolosi.

il fatto è che  lo fa la salernitana  o il monza chi se l'incula, chiaramente sarebbe diverso se facessero un torto a  una strisciata quando gioca contro di loro ma guarda caso se ne guardano bene gli arbitri

ordnung und disziplin

Io sono un ateo convinto, perché penso che le religioni siano la prova che l uomo non è un essere intelligente.
Ma dico questo: pensate veramente che se Dio esistesse permetterebbe che vivessero tra di noi merdacce simili?

celestebianco

Citazione di: PARISsn il 22 Ott 2023, 13:41
il fatto è che  lo fa la salernitana  o il monza chi se l'incula, chiaramente sarebbe diverso se facessero un torto a  una strisciata quando gioca contro di loro ma guarda caso se ne guardano bene gli arbitri
E' proprio quello che volevo dire Paris. Lo fa solamente qualche squadretta.

Dissi

Citazione di: ordnung und disziplin il 22 Ott 2023, 13:41
Io sono un ateo convinto, perché penso che le religioni siano la prova che l uomo non è un essere intelligente.
Ma dico questo: pensate veramente che se Dio esistesse permetterebbe che vivessero tra di noi merdacce simili?

Anche io sono ateo, però a volte accadono cose che mi fanno dubitare.
E se Lulic e l'arbitro Taylor fossero due angeli? 😁

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

Belotti è imbarazzante comunque, è al terzo rosso guadagnato in 9 partite (Hien, Tomori, D'Ambrosio). Ma le sceneggiate che fa ad ogni fallo subito sono frutto di una strategia ben evidente e studiata a tavolino.

trax_2400

Ci vorrebbe qualcuno di buona volontà che calcola i minuti giocati in superiorità numerica di ogni squadra.

FeverDog

Citazione di: Dissi il 22 Ott 2023, 13:44

O fossero la stessa persona?

ordnung und disziplin

Citazione di: Dissi il 22 Ott 2023, 13:44

Se fosse così non sarebbero semplici angeli ma Arcangeli del Signore.

SubumaniInterceptor

Ho visto che hanno espulso D'ambrosio.
Dopo il giallo del primo tempo tutta Italia sapeva che sarebbe stato espulso.

Dissi

Dopo la fase 1, espulsione a cazzo, sono passati alla fase 2, punizioni dalla tre quarti per ogni svenimento.
Non dovesse bastare arriva il rigoretto

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

Citazione di: Il gitano il 22 Ott 2023, 13:44
Belotti è imbarazzante comunque, è al terzo rosso guadagnato in 9 partite (Hien, Tomori, D'Ambrosio). Ma le sceneggiate che fa ad ogni fallo subito sono frutto di una strategia ben evidente e studiata a tavolino.

Se non temessi di essere bannato a vita glielo direi io quale mi piacerebbe essere il quarto rosso di Belotti.

ordnung und disziplin

Citazione di: Dissi il 22 Ott 2023, 13:50
Dopo la fase 1, espulsione a cazzo, sono passati alla fase 2, punizioni dalla tre quarti per ogni svenimento.
Non dovesse bastare arriva il rigoretto

C è ancora tanto tempo per aggiustare le cose....