asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Citazione di: PARISsn il 22 Ott 2023, 16:25
per Palladino tutto a posto, per  il Corsporc Murigno espulso per colpa delle provocazioni degli avversari, nelle cronache ( corsporc e cazzetta ) non si fa cenno all'espulsione esagerata, i telecronisti sky che dicono vittoria meritata....che altro aggiungere ?

Aggiungerei che se l'aria che tira è questa c'è da preoccuparsi...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.972
Citazione di: arturo il 22 Ott 2023, 16:21
Rega', lo scorso anno Palladino ha sbroccato per il furto subito.
Li ha accusati di comportamento antisportivo, perché protestavano ad ogni fallo, tutti, panchina compresa.
Il risultato è l'arbitraggio di oggi.

Ma se sbrocca solo uno, passa per rosicone e basta.

Basterebbe far notare davanti ai microfoni che le squadre che affrontano il riomma rimangono molto spesso in 10...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: Metallazio il 22 Ott 2023, 16:33
Qualcuno sarebbe disposto a fa una colletta per pagare un tiktoker co qualche milione di follower pe faje fa un video in cui spiega che la asmerda è na squadra fondata dai fascisti per volere del duce e per questo va cancellata in base alla logica della cancel culture? Non che ce ne sia bisogno ma se parte il trend sarebbe na mazzata per il mercato estero tanto sognato da fricchi che na bomba atomica in confronto è un minicicciolo. E in più guadagneremmo migliaia di sostenitori all'estero per essere quelli che si opposero al piano fascista. Due piccioni co na fava. Lasciamo che la cosa più cretina mai inventata faccia il lavoro al posto nostro  :D

Perché voler condannare a morte certa un povero tiktoker innocente?!?

:asrm

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: alenlalieno il 22 Ott 2023, 17:05
al rosso al monzese ho chiesto a mia moglie se volesse uscire e così abbiamo fatto.
ormai li sto' iniziando a snobbare ma ci ho messo troppi decenni ad arrivarci.

Maestro insegnami

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
Citazione di: Metallazio il 22 Ott 2023, 17:56
Maestro insegnami
il tempo è la medicina.
oppure te li giochi vincenti, spesso ci ho vinto qualche soldo. oggi ci ha vinto un piottino mio fgl che a 20 anni sta' molto avanti, non li caga proprio, ed è laziale fracico curvarolo.
cmq mi fanno schifo e glielo declaro in faccia calmissimo a ognuno di loro, è cassazione per me.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Solita espulsione ma finale meno facile del solito.

mmmmhhhh ...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: COLDILANA61 il 22 Ott 2023, 18:10
Solita espulsione ma finale meno facile del solito.

mmmmhhhh ...

più che altro hanno creato qualche occasione eh , ma ne hanno concesse forse anche di più
al monza, che per lo meno per quello che ho visto io, ultimi 20' avrebbe meritato di non perdere ma forse anche di andare in vantaggio (certo conta zero 20' di partita , ma quelli erano in 10 da quasi 30'), la riommasempremmerda metteva palloni alla ricerca dell'episodio, il mopnza sia in contropiede che con la manovra veniva su con azioni molto pulite

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Trenta minuti? Leggo sul tabellino di diretta.it che il monzese è stato espulso al 41' del primo tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: biancocelestedentro il 22 Ott 2023, 18:24
Trenta minuti? Leggo sul tabellino di diretta.it che il monzese è stato espulso al 41' del primo tempo.

si ma io ho inziato a vederela che il 2' tempo era già iniziato , era riferito a quanto visto da me   :=))

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Ah beh ti sei tenuto stretto, io non ci ho perso neanche tempo a guardarla. Vediamo che fanno con l'inda che è un test più probante.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
guarda non sapevo nemmeno stessero giocando ho acceso dazn ,ho visto
il risultato ed il rosso sul nome del monza, mi sono giocato le merde alzato un ventino ,
e devo dire che sono rimasto a vederla perchè il monza ed il vignato junior(ma che bravo), valevano veramente la pena,
anche se appunto ero certo del risultato finale

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Guarda che cmq ...non è manco così scontato che sia stato il peggior arbitraggio ...a favore ...
Qualcuno, con buon seguito, mi pare di capire (al volo, senza approfondire la puzza di merxca) che la pensa diametralmente ll'opposto.

https://x.com/FlavioMTassotti/status/1716122872047919585?s=20

Beh, delle due l'una  :=))

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
:asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
So' passate da poco le 19, so' ancora vivi? Diteme che so' morti tutti.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
Citazione di: Siculatium il 22 Ott 2023, 18:49
Guarda che cmq ...non è manco così scontato che sia stato il peggior arbitraggio ...a favore ...
Qualcuno, con buon seguito, mi pare di capire (al volo, senza approfondire la puzza di merxca) che la pensa diametralmente ll'opposto.

https://x.com/FlavioMTassotti/status/1716122872047919585?s=20

Beh, delle due l'una  :=))

ma  infatti c'ha ragione il corsport che titola Murigno espulso per colpa delle provocazioni dei monzesi

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Metallazio il 22 Ott 2023, 15:17
Guardate non so se è na cosa normale ma quando ho visto l'1 a 0 giravo per il salone de casa dando cazzotti e calci all'aria immaginandomi di averci sotto una di quelle facce da cazzo. Ne parlerò con l'analista. Mi provocano un odio fuori da ogni logica, specialmente quando fanno ste cose. Se c'avessi due pulsanti, uno per far finire tutte le guerre e l'altro per farli scomparire schiaccerei il secondo così forte che me dovrebbero amputà l'indice. Li devo ringrazia perché ultimamente tra le nostre performance eroiche in champions e sto filotto in campionato mi sono distratto, sta partita m'ha ricordato chiaro quanto fanno schifo al cazzo e quello che darei per farli sparire dalla faccia del pianeta. Mai è esistita una personificazione più limpida e nitida dello schifo, del marcio e della mancanza di dignità umana. È dovere di chiunque abbia a cuore la giustizia e la decenza combattere queste merde e chi li favorisce con ogni arma a disposizione. Manco in serie b li vojo vede, voglio che sia vietata ogni rifondazione de quella squadra de merda, che il nome di roma non possa mai più far parte di una squadra sportiva, che sia vietata ogni rievocazione di questa associazione a delinquere di stampo mafioso. Solo allora forse la mia rabbia verso di loro si calmerà un po', ma manco ce metterei la mano sul gas.

Con questa mi ci faccio una maglietta!   :D :D :beer:
Grazie.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: PARISsn il 22 Ott 2023, 19:12
ma  infatti c'ha ragione il corsport che titola Murigno espulso per colpa delle provocazioni dei monzesi

certo dopo il loro vantaggio , sono magicamente spariti tutti i palloni, farlo presente
è chiaramente una prenotazione gravissima

anselazio

*
Lazionetter
* 1.883
Citazione di: Metallazio il 22 Ott 2023, 15:17
Guardate non so se è na cosa normale ma quando ho visto l'1 a 0 giravo per il salone de casa dando cazzotti e calci all'aria immaginandomi di averci sotto una di quelle facce da cazzo. Ne parlerò con l'analista. Mi provocano un odio fuori da ogni logica, specialmente quando fanno ste cose. Se c'avessi due pulsanti, uno per far finire tutte le guerre e l'altro per farli scomparire schiaccerei il secondo così forte che me dovrebbero amputà l'indice. Li devo ringrazia perché ultimamente tra le nostre performance eroiche in champions e sto filotto in campionato mi sono distratto, sta partita m'ha ricordato chiaro quanto fanno schifo al cazzo e quello che darei per farli sparire dalla faccia del pianeta. Mai è esistita una personificazione più limpida e nitida dello schifo, del marcio e della mancanza di dignità umana. È dovere di chiunque abbia a cuore la giustizia e la decenza combattere queste merde e chi li favorisce con ogni arma a disposizione. Manco in serie b li vojo vede, voglio che sia vietata ogni rifondazione de quella squadra de merda, che il nome di roma non possa mai più far parte di una squadra sportiva, che sia vietata ogni rievocazione di questa associazione a delinquere di stampo mafioso. Solo allora forse la mia rabbia verso di loro si calmerà un po', ma manco ce metterei la mano sul gas.

Amen

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
Un'altra "chicca" dell'arbitro di turno di oggi, ai più è sfuggita: secondo tempo, fallo laterale per le merde nella loro metà campo, un giocatore merdico rimette qualche metro indietro del punto in cui era uscita la palla, l'arbitro interviene per fargli ripetere la battuta più avanti... Cose che si vedono solo con loro in campo.... ci mancava che gli dicesse "ma che cazzo stai a fa'"?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.972
Citazione di: sharp il 22 Ott 2023, 19:51
certo dopo il loro vantaggio , sono magicamente spariti tutti i palloni, farlo presente
è chiaramente una prenotazione gravissima

Però poi in conferenza stampa tutti zitti...

Discussione precedente - Discussione successiva