asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Citazione di: AutumnLeaves il 22 Ott 2023, 21:22
Un'altra "chicca" dell'arbitro di turno di oggi, ai più è sfuggita: secondo tempo, fallo laterale per le merde nella loro metà campo, un giocatore merdico rimette qualche metro indietro del punto in cui era uscita la palla, l'arbitro interviene per fargli ripetere la battuta più avanti... Cose che si vedono solo con loro in campo.... ci mancava che gli dicesse "ma che cazzo stai a fa'"?

Beh ma ci ricordiamo quando alla Lazio di Eriksson fu annullato un gol regolare a Bari perché a detta dell'arbitro la punizione da cui scaturì il gol era stata battuta troppo indietro?

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.620
Citazione di: biancocelestedentro il 22 Ott 2023, 21:49
Beh ma ci ricordiamo quando alla Lazio di Eriksson fu annullato un gol regolare a Bari perché a detta dell'arbitro la punizione da cui scaturì il gol era stata battuta troppo indietro?

Il portiere della Bari sbagliò a battere la punizione, un pratica la passò a Salas che naturalmente segnò, ma l'arbitro fece ribattere la punizione perché il portiere lo batté qualche metro dietro rispetto al punto esatto ma era un vantaggio che si era preso, che è svanito con il passaggio errato. Ma  doveva convalidare la rete, lo sbaglio era del barese... mi ricordo pure un altro episodio a Piacenza, prima giornata, partita praticamente vinta, primo gol di Stankovic, al 90º pallone che esce tra le due panchine, fallo laterale per il Piacenza con un giocatore che preso il pallone per battere la rimessa in gioco da dove era uscito il pallone però un altro piacentino, rimette in gioco da una posizione molto più vicina alla porta, naturalmente i nostri giocatori si aspettavano che la rimessa la doveva fare quel giocatore che aveva il pallone in mano, nella posizione giusta tra le due panchine. Pure la regia tv e cameraman furono sorpresi.  Quello che ricevette la rimessa, crosso' praticamente da solo con difesa sorpresa e simone inzaghi, ancora piacentino, che la mise dentro

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Citazione di: adiutrix il 22 Ott 2023, 23:10
Il portiere della Bari sbagliò a battere la punizione, un pratica la passò a Salas che naturalmente segnò, ma l'arbitro fece ribattere la punizione perché il portiere lo batté qualche metro dietro rispetto al punto esatto ma era un vantaggio che si era preso, che è svanito con il passaggio errato. Ma  doveva convalidare la rete, lo sbaglio era del barese... mi ricordo pure un altro episodio a Piacenza, prima giornata, partita praticamente vinta, primo gol di Stankovic, al 90º pallone che esce tra le due panchine, fallo laterale per il Piacenza con un giocatore che preso il pallone per battere la rimessa in gioco da dove era uscito il pallone però un altro piacentino, rimette in gioco da una posizione molto più vicina alla porta, naturalmente i nostri giocatori si aspettavano che la rimessa la doveva fare quel giocatore che aveva il pallone in mano, nella posizione giusta tra le due panchine. Pure la regia tv e cameraman furono sorpresi.  Quello che ricevette la rimessa, crosso' praticamente da solo con difesa sorpresa e simone inzaghi, ancora piacentino, che la mise dentro

Rivisto il tabellino su Laziowiki, arbitrava teossi...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
Citazione di: biancocelestedentro il 22 Ott 2023, 23:19
Rivisto il tabellino su Laziowiki, arbitrava teossi...
Lo stesso di quel Bari-Lazio, di fiorentina-Lazio e di altre gare che ho rimosso. Treossi incredibilmente non fu radiato come invece lo furono De Santis & co.
Successivamente arrivò trefoloni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Citazione di: AutumnLeaves il 22 Ott 2023, 23:31
Lo stesso di quel Bari-Lazio, di fiorentina-Lazio e di altre gare che ho rimosso. Treossi incredibilmente non fu radiato come invece lo furono De Santis & co.
Successivamente arrivò trefoloni.

Non fu radiato ma indovinate un po' quale merda pestata gli fece chiudere anzitempo la carriera, secondo wikipedia?

https://it.wikipedia.org/wiki/Fiorenzo_Treossi

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Hanno una squadra demmerda, assortita malissimo, fatta di vecchie glorie e fraciconi, praticano l' anticalcio ma ogni domenica riescono sempre a pescare il jolly al momento giusto, li grandissimi mortacci loro. Ancora ricordo i gol di felix,di volpato,di bove addirittura in semifinale di Europa League (unico gol con la loro maglia). Gli segna sempre il giocatore più improbabile e nel momento più improbabile. El Shaarawy mi ero anche dimenticato giocasse ancora con loro. Fanno schifo al cazzo.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Chiedo ufficialmente scusa a Riccardo Trevisani!!
L'ho insultato più volte in questa sede accusandolo di essere un giornalista-tifoso, assolutamente non obiettivo e che quando parlava in pratica faceva l'Ultrà! Una merdaccia insomma...

Invece è l'unico che dimostra di avere le palle per spiegare veramente come stanno le cose.
Questo è quello che è successo stanotte, all'una circa, nella trasmissione PRESSING

https://www.sportmediaset.mediaset.it/video/superhomepage/pressing/mourinho-espulso-a-pressing-duro-confronto-trevisani-zazzaroni_71689164-202302k.shtml

A margine:
1- Zazzaroni si conferma una merda, appecoronata al sua vate(r) portoghese.
2- Prima del filmato postato qui sopra, Cesari aveva dimostrato sia che l'espulsione di D'Ambrosio è stata assurda, sia che Paredes meritava una sacrosanto giallo che, da diffidato, gli avrebbe fatto saltare la partita di Milano di domenica prossima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Non ho visto la partita delle merde ieri.
Però leggendo i commenti su questo topic ho avuto l'impressione che si sia trattato di un furto bello e buono, anche al di là dell'espulsione.
Allora stamattina guardo gli highlights e vedo solo tiri della merda.
Boh ...
Guardo gli expected goals e vedo merda 2,53 - Monza 0,42.
Ripeto, al di là dell'espulsione, non mi sembra un furto. Il Monza ha fatto un solo tiro e da lontano.
Non è che possiamo guardare al possesso palla ed allo sviluppo di gioco.
Queste cose non interessano a Bourinho.
Le occasioni le hanno create solo le merde.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: trax_2400 il 23 Ott 2023, 09:55
Però leggendo i commenti su questo topic ho avuto l'impressione che si sia trattato di un furto bello e buono, anche al di là dell'espulsione.
Boh ...
Ripeto, al di là dell'espulsione, non mi sembra un furto. Il Monza ha fatto un solo tiro e da lontano.

Hanno giocato 60 min in superiorità numerica per via di una espulsione inventata.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: WhiteNoise il 23 Ott 2023, 10:07
Hanno giocato 60 min in superiorità numerica per via di una espulsione inventata.
Sì ma qualcuno scriveva, durante la partita, che il Monza avrebbe meritato di vincere anche in 10.
Invece sostanzialmente non hanno mai tirato in porta.

tosh

*
Lazionetter
* 1.490
Il Monza il primo tempo gli stava facendo il c...poi dopo quella zozzata la partita è stata in equilibrio nonostante  siano stati per 60 minuti in superiorità numerica
:asrm

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
Citazione di: PARISsn il 22 Ott 2023, 14:53
Galliani non è l'ultimo arrivato, andasse ora  in tutte le tv a lamentarsi avrebbe  una discreta risonanza, non credo possa spaventarsi per una eventuale inibizione...il fatto è che non lo fara', perche  lui per primo sa come vanno le cose, quando stava al Milan chissa' quante ne ha vinte di partite cosi' supportati  dall'arbitro affetto da sudditanza...nel frattempo sul Corsporc titolano " Murigno espulso per le provocazioni degli avversari "

"Cosa ne penso del gesto di Mourinho? È un mio vecchio amico per cui non voglio rompere l'amicizia". ....Galliani oggi...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Boh ...

trax io ho visto poco un 30' del secondo tempo, ma solo in quelli il monza (in 10') ha creato almeno 4 palle goal,in effetti magicamente sparite dagli highlights di dazn, le azioni (più che altro mega mischioni)
con annesse occasioni del merda c'erano tutte

calimero

*
Lazionetter
* 6.597
Boh ...

Non so come calcolano gli Xg, ma nel secondo tempo per 4 volte Rui Patricio ha dovuto effettuare interventi non banali su Birindelli (2 volte), Vignato e Donati (pareggio sfiorato) oltre a un bellissimo tiro di Colpani uscito di un nulla.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Non giocano un bel calcio, anzi, praticano l' anticalcio. Una delle loro tattiche migliori, oltre alla caccia al braccio(che consiste nel crossare continuamente sul braccio dell' avversario in area di rigore),  al malmenare l' avversario impunemente e a portarsi l' arbitro da casa, è "l'assedio".. che consiste nell'attaccare a pieno organico buttando palle in area di rigore da tutti i pizzi e cercando la spizzata vincente. Spesso adottano questa tattica nei primi 15 minuti iniziali o nei minuti finali delle partite se sono in svantaggio e devono rimontare. E purtroppo la botta di culo arriva quasi sempre.(così al volo mi vengono in mente Feyenoord lo scorso anno, salernitana quest' anno, Spezia all' ultima giornata lo scorso anno e Monza ieri). E fa rodere il culo perché la maggiorparte delle volte riescono ad ottenere punti (o passaggi del turno in coppa) dopo aver fatto schifo(che è la loro natura) per circa 85-90 minuti. 

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578
gli hanno acchittato l'ennesima partita, senza l'espulsione col cazzo che si prendevano i 3 punti.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
possono svoltare solo col 5 posto se vale la champions.
in europa non credo in un altro percorso netto.
conta solo andare in champions anche perché la prx sarà ricchissima.

Contenuto sponsorizzato

folazza

*
Lazionetter
* 980
Ricordiamo che questo fino adesso è stato il loro calendario, complimenti per i 14 punti contro tutte le big di serie A...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: folazza il 24 Ott 2023, 10:04
Ricordiamo che questo fino adesso è stato il loro calendario, complimenti per i 14 punti contro tutte le big di serie A...

Ottima la scelta del marrone

Discussione precedente - Discussione successiva