asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: StylishKid il 26 Ott 2023, 22:55
Il problema non è il prezzo, ma lo spettacolo che dai.

Se vinci quattro partite di fila lo stadio si riempie.

ma non è vero Stilish l'anno scorso facevano er sordout (per modo di dire)
anche non vincendo 4 partite di fila

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: sharp il 26 Ott 2023, 22:58
ma non è vero Stilish l'anno scorso facevano er sordout (per modo di dire)
anche non vincendo 4 partite di fila

Nono parlavo di noi e dei nostri prezzi, mi sono spiegato male.

Anche ai nostri prezzi dopo 3-4 vittorie di fila lo stadio lo riempiamo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Per esempio vendono l'abbinamento Fiorentina  (10 dicembre) + Sheriff (14 dicembre)

Distinti a 48 €

Tevere parterre a 50 €

Tevere Top a 58 €

Montemario a 60 €

Ulteriore sconto per gli under 18

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784
Citazione di: sharp il 26 Ott 2023, 21:29
ma più che altro stavo leggendo i prezzi

I PREZZI
Questi sono i prezzi dei biglietti di Roma-Slavia Praga.

Gradinata settori A; B; C: 2€

Tribuna laterale settori A; B1; B2: 5€

Settore ospiti (Tribuna laterale B): 5€

Tribuna Centrale settori Nord; Sud: 10€

non mi sembra difficilissimo fare il pienone con questi prezzi (al di la di cosa uno ne pensa o meno sui prezzi in generale)

Non ci credo dai...ma fai offerta libera, incassi di più...no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: StylishKid il 26 Ott 2023, 23:00

uhmm mica ce lo so eh , i nostri prezzi negli ultimi due anni sono lievitati un botto,
pensa che quelli della viola non verrano perchè non ritengono iesagerato (giustamente) pagare 40 bomboni per un distinto

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: paolo71 il 26 Ott 2023, 23:02
Non ci credo dai...ma fai offerta libera, incassi di più...no?

errore mio paolo

Citazione di: sharp il 26 Ott 2023, 22:57
ah boh questi ho trovato su un sito loro , non posto il link per non zozzare il forum

alt
capito il busillis , avevo cercato via cellulare (mi scassa stare li a fare zoom), la prima pagina che mi ha aperto sono andato diretto ai costi, credo fosse un'amichevole estiva contro lo slavia

scusate per l'errore

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Aquila Romana il 26 Ott 2023, 23:01
Per esempio vendono l'abbinamento Fiorentina  (10 dicembre) + Sheriff (14 dicembre)

Distinti a 48 €

Tevere parterre a 50 €

Tevere Top a 58 €

Montemario a 60 €

Ulteriore sconto per gli under 18

quindi vanno divisi per due corretto ???

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: sharp il 26 Ott 2023, 22:26
oh comunque con loro gli avversari si mangiano dei goal che è quasi impossibile non fare
Manco c'ho perso tempo ad aggiornarmi, già sapevo. solo con noi le squadre così diventano fenomeni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: StylishKid il 26 Ott 2023, 23:00

Non lo riempirai mai, a meno che non giochi con il Real Madrid o il Liverpool

Noi Lazio Fiorentina di lunedì sera

Distinti 40 €
Tevere 50/85 €
Montemario 75/110 €

Un bambino di 5 anni in Tevere paga 40 €

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Aquila Romana il 26 Ott 2023, 23:05
Esatto

che alla fine sono i prezzi che dicevo io da adottare per noi,
tra l'altro riempi due volte lo stadio nemmeno una sola

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: sharp il 26 Ott 2023, 23:08
che alla fine sono i prezzi che dicevo io da adottare per noi,
tra l'altro riempi due volte lo stadio nemmeno una sola

Oltretutto mettendoli in vendita due mesi prima con il passaparola hai tempo per riempire lo stadio, e acquisisci molti dei tifosi ancora "non schierati" di questa città, che poi magari ritornano

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: Aquila Romana il 26 Ott 2023, 23:10
Oltretutto mettendoli in vendita due mesi prima con il passaparola hai tempo per riempire lo stadio, e acquisisci molti dei tifosi ancora "non schierati" di questa città, che poi magari ritornano
Esatto, hanno incentivato l'abitudine ad andare allo stadio e ora stanno raccogliendo i frutti...conosco personalmente gente  che non conosce nemmeno i nomi dei giocatoridelle merde, però va allo stadio, mentre miei amici di stadio, avvelenati e con tantissime trasferte sulle spalle, ora non vanno più perché disabituati  o impossibilitati per motivi economici

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Aquila Romana il 26 Ott 2023, 23:10
Sono due visioni differenti. Portare gente allo stadio e cercare di accaparrarsi tifosi e fidelizzarli. La lazio puntare e spremere il più possibile lo zoccolo duro. In prospettiva vedremo cosa paga di piu, io personalmente dopo 30 anni di stadio mi sto un po' stancando e non so fino a quando continuerò ad essere quasi sempre peesente

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: max_im1900 il 26 Ott 2023, 23:18
Sono due visioni differenti. Portare gente allo stadio e cercare di accaparrarsi tifosi e fidelizzarli. La lazio puntare e spremere il più possibile lo zoccolo duro. In prospettiva vedremo cosa paga di piu

Non serve aspettare molto tempo, la risposta è già di fronte a noi

Citazione di: bizio67 il 26 Ott 2023, 23:18
conosco personalmente gente  che non conosce nemmeno i nomi dei giocatoridelle merde, però va allo stadio, mentre miei amici di stadio, avvelenati e con tantissime trasferte sulle spalle, ora non vanno più perché disabituati  o impossibilitati per motivi economici

Se continua così pagheremo un prezzo altissimo come tifoseria, altro che sconfitte sul campo

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Citazione di: Chocobo il 26 Ott 2023, 21:36
Ok il valore irrisorio dell' avversario, ma questi in Europa ormai passeggiano proprio. Si mangiano tutti a colazione. Boh.

Beh diciamo che quest'anno il livello del girone è veramente infimo. Quello dello scorso anno per dire era notevolmente più competitivo (e infatti passeggiarono decisamente meno).
Comunque poi alla fine cambia poco, nel senso che si farà sul serio da Febbraio in poi.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Comunque per curiosità ho guardato gli highlights: sul gol al 1' c'è un contatto col difensore dello slavia che 9 volte du 10 te lo fischiano, la 10ima è a favore de quelle merde, come al solito. Situazione identica al secondo tempo che lancia in porta lakaka per il possibile 3 a 0. Immagino il resto della partita... L'unica squadra al mondo che dopo aver aizzato quella canizza co Taylor invece di ricevere arbitraggi killer dalla uefa che je starebbe proprio bene continua a riceve arbitraggi più che bendisposti. Probabilmente avrebbero vinto uguale, ma io vorrei vederli massacrati dagli arbitri anche solo la metà de come c'hanno massacrato a noi l'anno scorso, poi rido.

Ps: qualcuno ha parlato di Lazio-Ipswich in un altro topic. Quello che hanno combinato durante e dopo la finale non era da squalifica di almeno un annetto dalle coppe eh, non se tocca la camorra

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Metallazio il 26 Ott 2023, 23:04
Manco c'ho perso tempo ad aggiornarmi, già sapevo. solo con noi le squadre così diventano fenomeni

Perché questo vittimismo?
In Europa giocano meglio di noi, e anche parecchio.
Hanno giocatori con più carattere e convinzione dei nostri

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.857
io ammiro chi riesce a guardarli in queste partite farsa senza plasil

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Citazione di: Aquila1979 il 27 Ott 2023, 07:43
Perché questo vittimismo?
In Europa giocano meglio di noi, e anche parecchio.
Hanno giocatori con più carattere e convinzione dei nostri
Hanno una squadra costruita pagando ingaggi non sostenibili a giocatori di livello internazionale seminfortunati o in fase calante della carriera. In campionato questa scelta non paga, perché nessuno nei summenzionati dà garanzie di presenza in campo o continua e/o di rendimento, viceversa dà grandi risultati in Europa League ed in Conference, quando il pelo sullo stomaco dei vari Rui Patricio, Smalling, Renato Sanches, Paredes, Lukaku e Dybala è sufficiente da solo a domare la forza fisica mista ad inesperienza del Feyenoord di turno, che invece è letale per una squadra monopasso come la nostra, basata su giocatori che offrono un rendimento molto continuo in campionato e percepiscono ingaggi (appena, ormai siamo al limite) sostenibili, ma in Europa vengono spesso tritati dai ritmi degli avversari.

Discussione precedente - Discussione successiva