asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
eh sì l'anno scorso gliela rrrubbbarono  :X(

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 777
Citazione di: Siculatium il 30 Ott 2023, 13:09
è in B  8)
E fuori casa le sta vincendo tutte, così per dire 8)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Ieri Paredes doveva essere espulso per doppia ammonizione, confermata addirittura da Marelli, mentre Pardo, cercava un fallo su Bove nel contrasto precedente... Paredes era diffidato e salta il Lecce, ma se veniva espulso, saltava sempre il Lecce ma tornava nel derby sempre in diffida. Ma questo al romanista non lo glielo dicono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Siculatium il 30 Ott 2023, 13:07
I possibili incroci agli ottavi di finale Coppa Italia .... e niente ...l'unica a non beccare una quadra di serie A ... schifosamente raccomandati da sempre  :asrm

Lazio vs Genoa/Reggiana
Fiorentina vs Lecce/Parma
Napoli vs Torino/Frosinone
Inter vs Bologna/Hellas Verona
Atalanta vs Sassuolo/Spezia
Milan vs Udinese/Cagliari
Roma vs Cremonese/Cittadella
Juventus vs Salernitana/Sampdoria

I computer dei sorteggi sono proprio difettosi allora oh!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578
Rui Pasticcio che perde tempo al 25° del primo tempo sullo 0-0 non ha prezzo.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: simcar il 30 Ott 2023, 15:06
Ieri Paredes doveva essere espulso per doppia ammonizione, confermata addirittura da Marelli, mentre Pardo, cercava un fallo su Bove nel contrasto precedente... Paredes era diffidato e salta il Lecce, ma se veniva espulso, saltava sempre il Lecce ma tornava nel derby sempre in diffida. Ma questo al romanista non lo glielo dicono.
Avrebbe saltato anche il derby mi sa

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: Invictus il 30 Ott 2023, 19:22
Avrebbe saltato anche il derby mi sa

No, lo saltava, se dopo l'ammonizione per cui scattava la squalifica essendo in diffida, arrivava il rosso diretto, allora erano due giornate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Citazione di: simcar il 31 Ott 2023, 08:30
No, lo saltava, se dopo l'ammonizione per cui scattava la squalifica essendo in diffida, arrivava il rosso diretto, allora erano due giornate.
Premesso che del fatto che ci sia o non ci sia non me ne frega niente; non funziona così.
Se veniva espulso prendeva una giornata e gli rimaneva la diffida; a meno che l'espulsione non fosse avvenuta per un'infrazione che comportasse da sola la squalifica di più giornate.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: tommasino il 31 Ott 2023, 08:45
Premesso che del fatto che ci sia o non ci sia non me ne frega niente; non funziona così.
Se veniva espulso prendeva una giornata e gli rimaneva la diffida; a meno che l'espulsione non fosse avvenuta per un'infrazione che comportasse da sola la squalifica di più giornate.

quello che ho detto io, con l'espulsione diretta saltava Lecce e rientrava al derby ancora in diffida. Per le due giornate, dopo l'ammonizione che già gli faceva prendere una giornata per la diffida, doveva arrivare il rosso diretto che comportava una o più giornate a seconda dalla gravità. Almeno roicordsvo così, se hanno cambiato questa regola non lo so.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578
Citazione di: OCCULTIS il 30 Ott 2023, 15:06
E fuori casa le sta vincendo tutte, così per dire 8)
Occhio a bomber Coda

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: richard il 31 Ott 2023, 17:31
Occhio a bomber Coda

ha segnato al 120'   :clap:, sarà merde-Cremonese.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Ho visto che la cremonese ha diversi giocatori che potrebbero dare fastidio all'as mafia; penso a coda, okereke, ciofani e, soprattutto, il loro bertolacci (colui da dove tutto ebbe inizio).
Staremo a vedere

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.107

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Diteme quello che ve pare ma per me roma-lecce c'ha sempre quel non so che di speciale.

È come quando, a tanti anni de distanza, ripensi a quando te sei trombata la più phregna dell'università e ancora senti quel profumo di immortalità.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: StylishKid il 01 Nov 2023, 22:32
Diteme quello che ve pare ma per me roma-lecce c'ha sempre quel non so che di speciale.

È come quando, a tanti anni de distanza, ripensi a quando te sei trombata la più phregna dell'università e ancora senti quel profumo di immortalità.
Faccio presente che "trombare" è diverso da "fasse le pippe pensando a".

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
a me  l'unica volta che la  piu'  phregna della scuola mi rivolse la parola fu per chiedermi una sigaretta, tirai fuori il mio pacchetto di N80 perche ero povero come la merda( i vdm fumatori se le ricorderanno, fatte con lo scarto dello scarto del tabacco e  puzzavano da morire ma costavano poco ), mi guardo' schifata, giro' le spalle e se ne ando'...lo so non c'entra  un cazzo col Lecce, sono OT, ma  lo volevo raccontare questo trauma che  mi porto dietro da allora...ci penso sempre...se avessi avuto le Marlboro ???  8)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
te ne saresti semplicemente  fumata una in meno   :=))

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
A ingegneria "la più fregna" era una via di mezzo tra una pentola a pressione ed un comodino Ikea...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Tutto è relativo.
A ingegneria "la più fregna" era una via di mezzo tra una pentola a pressione ed un comodino Ikea...

Con gli anni ho capito di aver sbagliato facoltà  8)

Discussione precedente - Discussione successiva