asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Quanto è stata vera questa cosa pure per il mio corso. Un giorno, durante una lezione noiosissima, con un collega demmo i voti alle ragazze dell'aula in base alla bellezza. Un sette, un sei e mezzo, forse pure un sei e il resto solo insufficienza, anche gravi. Eppure con più di una insufficiente mi sarebbe piaciuto intrallazzare ma evidentemente, in una eventuale classifica dei maschi a specchio, mi sarei piazzato nelle retrovie anche io.
Il collega, con cui sono ancora in contatto, era tifoso delle cacche, una volta mi portò con sé a vedere un cacche-genoa in tribuna coperta al Flaminio, persero con gol di Pato Aguilera e noi contemporaneamente fummo castigati da Dezotti a Cremona. Altri tempi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: WhiteNoise il 01 Nov 2023, 22:39
Faccio presente che "trombare" è diverso da "fasse le pippe pensando a".

Me dispiace tanto, te sarai rifatto dopo spero.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: biancocelestedentro il 02 Nov 2023, 08:21
Un sette, un sei e mezzo, forse pure un sei e il resto solo insufficienza, anche gravi.

:lol:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
ma mannaggia quella zozza sbomballata un altra partita che partono col rigore al 1 minuto !!!! e ve l'ha paratoooo merdeeeeeee

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
ma che rigore era? la palla non ha cambiato traiettoria, ennesimo rigore di polpastrello...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Mo manca il rosso, poi un altro rigore, ecc

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
va detto che al 1 minuto si trovano con un uomo solo in area che batte a rete fronte porta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Con noi mettono i pullman davanti alla porta, con loro le praterie.
Ma io vorrei sapere una cosa che mi avvelena, sono l'unica squadra dispensata dall'inno della serie A per trasmettere il loro schifoso inno, che ogni volta il telecronista ascolta in religioso silenzio e la regia inquadra con enfasi le loro schifose sciarpate.
Qualcuno sa come fare per protestare contro questi favoritismi?  :asrm :asrm :asrm

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
Citazione di: Buckley il 05 Nov 2023, 18:09
ma che rigore era? la palla non ha cambiato traiettoria, ennesimo rigore di polpastrello...

arbitraggio ridicolo, ora ammonito Banda per  un normalissimo fallo, prima la trattenuta di Bove molto piu' fallo invece nulla  8)

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Com'è possibile che il Lecce è ancora in 11?

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
Citazione di: PARISsn il 05 Nov 2023, 18:20
arbitraggio ridicolo, ora ammonito Banda per  un normalissimo fallo, prima la trattenuta di Bove molto piu' fallo invece nulla  8)
Banda con noi aveva invece licenza di uccidere. Manco mi ci incazzo piu'...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: giggio il 05 Nov 2023, 18:29
Ma questo giallo? È pazzesco
Fallo di testicolo 🤣🤣 ma è nigeriano...gli avrà fatto "sentire la presenza" 😱 ridicoli.
Io mi sono giocato la asr così edulcoro😉

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627

Discussione precedente - Discussione successiva