asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

carlos

Io ho una semplice fesa di tacchino, la cucino al forno, speriamo bene...

paolo71

Citazione di: spook il 05 Nov 2023, 19:42
Fondamentale tenersi leggeri prima di andare a dormire...

Abbiamo cenato presto apposta...
Poi la serata si potrebbe concludere bene col caminetto acceso per la prima stagionale...

carlos

Citazione di: paolo71 il 05 Nov 2023, 19:48
Abbiamo cenato presto apposta...
Poi la serata si potrebbe concludere bene col caminetto acceso per la prima stagionale...
Caminetto.... hai tutta la mia sana invidia

Metallazio

Vai 1 a 1 al 91' e mo vai co la vittoria con 18 minuti de recupero. Quanto me stanno sur cazzo più rubano e più je dice bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Goceano

Citazione di: Metallazio il 05 Nov 2023, 19:53
Vai 1 a 1 al 91' e mo vai co la vittoria con 18 minuti de recupero. Quanto me stanno sur cazzo più rubano e più je dice bene

Hai parlato

jailbreak

SSL

Il weekend si conclude de merda come era iniziato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

Avere un attaccante fa la differenza

Metallazio

Citazione di: Goceano il 05 Nov 2023, 19:55
Hai parlato
Te l'ho detto, certe cose so scritte, co ste merde fino all'ultimo secondo non stai mai tranquillo

Spartano

S.S. Termopiliano

Scontatissimo. Per fortuna non c'ho manco perso tempo a gufarli...

Contenuto sponsorizzato

migdan

15 € a 2.64 sull'1X, 5€ a 9.00 sul 2-1. Ho vinto 64€, eppure me rode er culo a manetta.

spook

Laziale-forever

PD

I nostri guardassero bene questa partita,  e si preparassero alla battaglia, perché questi hanno più kulo che anima.

ordnung und disziplin

Porcoziaccio si può dire?
Spero solo che sia tutta agonia.

Ranxerox

Il Lecce s'è magnato per tre volte il 2 a 0. Non ce se crede che squadra de idioti.

M.L.Castroman 26

Contenuto sponsorizzato

Metallazio

Citazione di: migdan il 05 Nov 2023, 19:57
15 € a 2.64 sull'1X, 5€ a 9.00 sul 2-1. Ho vinto 64€, eppure me rode er culo a manetta.
Guarda s'era gia capito col monza l'andazzo. Questo è il periodo classico de bucio de culo rotto, non giocarseli vincenti sono soldi buttati nel cesso

BruceGrobbelaar

A me sembrava fuorigioco sinceramente