asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Nemmeno c'ho perso tempo per gufarli, tanto era scontato l'esito.
Hai visto mai che l'Udinese fa qualcosa di utile.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Prima di sotterrarlo auguro i peggiori fallimenti a Juve e Chelsea per avergli regalato quei due

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
E prima di sotterrarlo pure io, con buona pace di quel rompipalle che non ha altro da fare e che rompe sempre le scatole ad ogni mio intervento....ribadisco che se due squadre giocano di merda e non tirano mai in porta, ma una è capace a tirare i calci piazzati (corner e punizioni) e ha tre attaccanti che con una triangolazione vanno in porta, mentre l'altra tira i calci piazzati come all'oratorio e al posto di tre attaccanti ha tre "cartonati"....c'è un pò di differenza!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Laziale abruzzese il 26 Nov 2023, 20:26
E prima di sotterrarlo pure io, con buona pace di quel rompipalle che non ha altro da fare e che rompe sempre le scatole ad ogni mio intervento....ribadisco che se due squadre giocano di merda e non tirano mai in porta, ma una è capace a tirare i calci piazzati (corner e punizioni) e ha tre attaccanti che con una triangolazione vanno in porta, mentre l'altra tira i calci piazzati come all'oratorio e al posto di tre attaccanti ha tre "cartonati"....c'è un pò di differenza!

Concordo. Sono delle pippe invereconde ma apparte qualche scivolone ogni tanto , si sbarazzano ogni volta delle piccole in maniera quasi imbarazzante, che manco il real Madrid ci riesce con questa facilità, soprattutto in casa. E senza produrre chissà quale mole di gioco. Mortacci loro

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
hanno chi crossa bene ed una batteria di colpitori di testa, su questo sono tra i migliori in circolazione, con
le piccole aiuta molto con quelle forti meno (infatti tra le prima sono quelle che negli scontri diretti
nell'epoca de mofrigno hanno fatto meno punti di tutti, e qui pochi comunque sempre sfruttato le palle da fermo)

ah non visto nulla quindi magari hanno fatto tutti goal su azioni di gioco, il mio è un discorso in generale

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
Citazione di: Chocobo il 26 Nov 2023, 20:17
Prima di sotterrarlo auguro i peggiori fallimenti a Juve e Chelsea per avergli regalato quei due
ne avrebbero presi altri due visto gli stipendi e le commissioni che possono pagare.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Citazione di: sharp il 26 Nov 2023, 20:39
ah non visto nulla quindi magari hanno fatto tutti goal su azioni di gioco, il mio è un discorso in generale

Neanche io ho visto niente (ho deciso scientemente di non vederli se non quando ce li troviamo contro direttamente) ma una riflessione al volo volevo farla. Per quanto giochino di merda e senza uno straccio di schema offensivo quando lì davanti hai un giocatore come Dybala (fragile quanto si vuole ma come tecnica individuale tra i migliori della serie A) e uno come Lukaku (fa sempre gli stessi movimenti ma è fisicamente dominante nel nostro campionato) ti basta affidarti alle loro giocate per (almeno in serie A) portare a casa un buon bottino di punti e vittorie (quantomeno per lottare per il 4° posto)..

Per curiosità sono andato a vedermi un dato. Dybala fin qui ha giocato 9 gare sulle 13 disputate in campionato. Con l'argentino in campo 5 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Senza 1 vittoria, 2 sconfitte e 1 pareggio. E' un dato parziale e che va contestualizzato ci mancherebbe. Magari è la scoperta dell'acqua calda, ma con lui in campo fanno mediamente meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Comunque nel prossimo turno giocheranno contro il Sassuolo (13simo) ed avranno concluso le avversarie della colonna di destra dal 10 al 20 posto, su 14 partite di campionato.
Le successive 5 gare saranno contro Fiorentina, Bologna, Napoli, Juventus, Atalanta e il ritorno comincia contro il Milan (14.01.24).
Vedremo dove si troveranno il 15.Gennaio.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Chocobo il 26 Nov 2023, 20:17
La Juventus non ha regalato nulla, il giocatore era libero e poteva prenderlo chiunque, una serie di coincidenze hanno fatto si che l'unica squadra che potesse prenderlo a certe cifre erano solo loro.
Forse se all'Inter avessero saputo come Lukaku si sarebbe comportato Lukaku, probabilmente l'avrebbero preso al posto del belga.
Il Chelsea invece l'ha veramente regalato pretendendo solo per loro la formula del prestito.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: NEMICOn.1 il 27 Nov 2023, 07:30
Comunque nel prossimo turno giocheranno contro il Sassuolo (13simo) ed avranno concluso le avversarie della colonna di destra dal 10 al 20 posto, su 14 partite di campionato.
Le successive 5 gare saranno contro Fiorentina, Bologna, Napoli, Juventus, Atalanta e il ritorno comincia contro il Milan (14.01.24).
Purtroppo a differenza nostra, lo hanno sfruttato il calendario.

Contro le piccole in casa, a culo, con aiutini, la portano sempre a casa. Ieri ho visto la partita, sono stati penosi. Primo gol su solita palla inattiva, poi niente fino all'ottantesimo, dove si sono inventati il gol.

Ieri niente episodi arbitrali, ma ho notato un Massimi, che ad ogni episodio dubbio fischiava sempre per loro. Stranamente non ha fischiato una punizione dal limite per simulazione di Dybala, ma neanche lo ha ammonito.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: NEMICOn.1 il 27 Nov 2023, 07:30

Con tutto il rispetto, STICAZZI.

Noi dove saremo il 15 gennaio?

Che poi è pure il mio compleanno quel giorno.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io entro in questo topic sperando che siano morti tutti, sarà per un'altra volta.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: StylishKid il 27 Nov 2023, 12:35
Con tutto il rispetto, STICAZZI.

Noi dove saremo il 15 gennaio?

Che poi è pure il mio compleanno quel giorno.

Se fosse stata la Lazio dell'anno scorso mi sarei giocato una cena che saremmo stati sopra in classifica il 15.01.24, ma con questi non lo so.
L'unica cosa certa è che loro saranno sotto al quinto posto.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
netters più preparati di me mi hanno fatto notare che il 5 posto probabilmente porterà in champions

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
sotto al 5' posto , dovrebbe voler dire dal 6 in poi quindi fuori dalla CL

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: alenlalieno il 27 Nov 2023, 22:13
netters più preparati di me mi hanno fatto notare che il 5 posto probabilmente porterà in champions

Se ne discute anche nel Topic della serie A, non so perché tanti siano cosi sicuri, ma l'anno scorso ci furono tanti fattori decisivi che sono irripetibili, ad esempio il Napoli che arrivò primo nel girone costringendo il Liverpool a giocare agli ottavi contro il Real Madrid, le milanesi che da seconde hanno beccato Tottenham e Porto e poi tutte sorteggiate nella stessa parte del tabellone, garantendo all'Italia una squadra sicura in semifinale, per non parlare poi del c.... di quelli che in Europa League sono andati avanti grazie al fatto che le squadre più forti venivano sorteggiate insieme e quindi si autoeliminavano.
Quest'anno per esempio, in Champions le squadre più forti dovrebbero arrivare quasi tutte prime nel proprio girone.

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Aspetterei a "gufare" il ranking... Nonostante l'avvio horror non sono affatto sicuro che nel girone di ritorno non si riesca a risalire la china fino al 5' posto  :meow: :meow: :meow:

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: simcar il 27 Nov 2023, 08:44
Purtroppo a differenza nostra, lo hanno sfruttato il calendario.

Contro le piccole in casa, a culo, con aiutini, la portano sempre a casa.

Insomma...tra verona e salernitana 1 punto, non mi pare abbiano sfruttato il calendario del tutto.
Sappiamo tutti che finiranno sotto il sesto posto e forse pure sotto la Lazio per il quinto anno consecutivo, ma ho molto rispetto per chi é più scaramantico di me. :asrm

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: robylele il 30 Nov 2023, 19:12
Insomma...tra verona e salernitana 1 punto, non mi pare abbiano sfruttato il calendario del tutto.
Sappiamo tutti che finiranno sotto il sesto posto e forse pure sotto la Lazio per il quinto anno consecutivo, ma ho molto rispetto per chi é più scaramantico di me. :asrm
se è per questo non meritavano neanche con Udinese, Monza, Lecce e Frosinone, ma hanno fatto più di ciò che hanno meritato. Noi al momento non ci riusciamo (e mi riferisco a Salerno, anche se sembra passato fortunatamente un mese) sulla classifica finale mi fido di te io non parlo :p

Discussione precedente - Discussione successiva