asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sempre per poco.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: Emanuele il 04 Dic 2023, 02:24
ho appena visto il secondo gol delle merde

e' troppo pure pe' loro
Vabbè ma c'hanno il culo rotto da sempre, non mi stupisce minimamente. Col karma che se ritrovano questa roba non gli dovrebbe capitare mai e invece... Sacrosanto qualcuno qui dentro che disse "Più rubano e più hanno culo" :asrm

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Comunque col calendario che gli hanno acchitato dovevano essere secondi in classifica ed invece sono quarti e adesso avranno tutti scontri diretti.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Così acchittati si possono giocare gli scontri diretti come piace a loro.

Diverso sarebbe stato arrivare a questo punto da 6-7imi con un calendario più equilibrato nelle prime giornate.

Tante certezze in meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186
Citazione di: NEMICOn.1 il 04 Dic 2023, 07:27
Comunque col calendario che gli hanno acchitato dovevano essere secondi in classifica ed invece sono quarti e adesso avranno tutti scontri diretti.
Ma veramente sono quarti ?
Non guardo la classifica quando vincono :asrm

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Metallazio il 04 Dic 2023, 06:41
Vabbè ma c'hanno il culo rotto da sempre, non mi stupisce minimamente. Col karma che se ritrovano questa roba non gli dovrebbe capitare mai e invece... Sacrosanto qualcuno qui dentro che disse "Più rubano e più hanno culo" :asrm

no ma l'inquadratura dalla curva e' incredibile, era un passaggio a un fotografo a dieci metri dalla porta

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
A livello giornalistico stanno montando la solita classica lacrima strappastorie su Mourinho che va a placare i tifosi dopo che hanno lanciato il fumogeno.

MADONNA CHE PALLE

Detto questo, ieri la vittoria gliel'ha regalata quel beota del Sassuolo con quell'intervento killer.

Certo, c'è da dire che loro almeno la superiorità numerica l'hanno sfruttata.

Noi sabato mica tanto

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
L'espulsione ci sta, mi chiedo sempre a parti invertite come sarebbe andata...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Velociraptor il 04 Dic 2023, 11:47
A livello giornalistico stanno montando la solita classica lacrima strappastorie su Mourinho che va a placare i tifosi dopo che hanno lanciato il fumogeno.

MADONNA CHE PALLE

Detto questo, ieri la vittoria gliel'ha regalata quel beota del Sassuolo con quell'intervento killer.

Certo, c'è da dire che loro almeno la superiorità numerica l'hanno sfruttata.

Noi sabato mica tanto
Perchè non hai sentito live su DAZN!
"il capo-popolo", "il condottiero che tutti seguono"
murigno ci sguazza co sti scemi

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 777
Citazione di: Chocobo il 03 Dic 2023, 21:24
Quest' anno non sono sicuro di finirgli sopra. Loro a differenza nostra lottano in campionato e rimontano sempre, a noi sembra quasi non interessare nulla. Però mi sento che andremo meglio in Europa .. quarti o semifinale(spero)
Rimontano quasi sempre per espulsioni e rigori a favore, nonostante quello che raglia il pagliaccio delirante. :asrm

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
Intanto per il CdS senza le prime 3 giornate la Roma ha un ritmo da scudetto, sappiatelo :D

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: EAGLE1977 il 04 Dic 2023, 12:58
Intanto per il CdS senza le prime 3 giornate la Roma ha un ritmo da scudetto, sappiatelo :D

beh, considerando il calendario agli antipodi e il fatto che hanno solo 4 punti in più, possiamo tranquillamente dire che il nostro ritmo da metà classifica e il loro da scudetto è praticamente coincidente.

Ho attivato il millenium bug nel loro unico neurone?

spook

*
Lazionetter
* 11.472

Ah ecco dove lo hanno letto le merde che sentivo in giro stamattina... Ovviamente sul banco gelati del bar.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
nelle ultime 8 partite han fatto un solo punto in meno di juve ed inter

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Ma poi li hanno fatti i 30 punti nelle prime 10 giornate come da tanti pronosticato? Non li seguo troppo...  :=))

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: FeverDog il 04 Dic 2023, 13:32

beh, considerando il calendario agli antipodi e il fatto che hanno solo 4 punti in più, possiamo tranquillamente dire che il nostro ritmo da metà classifica e il loro da scudetto è praticamente coincidente.

Ho attivato il millenium bug nel loro unico neurone?
Shhhhhhhhhhh, non li svegliare...  8)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gae12 il 03 Dic 2023, 22:00
C´entra che se non arrivi quarto o quinto(Ranking permettendo) dei risultati in Champions ci faccio poco perché quello che conta per noi é partecipare. Perché per vincerla serve una Lazio alla Cragnotti e nemmeno puó bastare.

Detto questo, apprezzo molto come se la siano giocata ma per me il Campionato é molto piú importante.

ma non capisco cosa c'entri questo discorso sui tuoi gusti con quello che ho scritto io.
Poi ti contraddici. Prima parli di C.L. e grossi introiti e dell'importanza di arrivare quarti/quinti per fare il secondo giro di giostra, poi dici che per te il campionato é più importante e il fatto che ce la siamo giocata bene in C.L. e che stanno entrando decine e decine di milioni...lo apprezzi ma é meno importante. Boh...
Sarò io che non ti capisco, per carità.

Oltre tutto non mi pare che il campionato sia finito, per questo dicevo, e ripeto, che mi duole leggere nella settimana di approdo agli ottavi di C.L. e vittoria in campionato il de profundis. Almeno aspettiamo di prendere 3 pappine a Verona.

Citazione di: NEMICOn.1 il 04 Dic 2023, 07:27

Potrebbero fare anche qualche punto negli scontri diretti, anche diversi punti, non so...ma lo sappiamo tutti come finirà, dai...alla fine saranno al massimo sesti.
Casomai il dubbio é se riusciamo NOI  ad arrivare sopra per il quinto anno consecutivo. Per ora stiamo solo a 4 anni, é dal 2019/20 che stanno sotto.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Questi fanno schifo pure ai propri tifosi per quanto giocano demmerda, hanno incontrato praticamente solo squadre demmerda peggio de loro che ci si impegnano pure a regalargliele, stanno giocando in un girone di coppa ridicolo, però per alcuni qui dentro giocano meglio di noi, hanno un passo da scudetto e serpeggia una malcelata invidia...

Mi sa che sono io che sto nel posto sbagliato.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
Citazione di: WhiteNoise il 04 Dic 2023, 17:49
Questi fanno schifo pure ai propri tifosi per quanto giocano demmerda, hanno incontrato praticamente solo squadre demmerda peggio de loro che ci si impegnano pure a regalargliele, stanno giocando in un girone di coppa ridicolo, però per alcuni qui dentro giocano meglio di noi, hanno un passo da scudetto e serpeggia una malcelata invidia...

Mi sa che sono io che sto nel posto sbagliato.
gli invidio solo i proprietari.
non hanno un ritmo scudetto.
giocano meglio di noi come quasi tutti purtroppo.
personalmente ritengo che i primi 4 posti siano 
blindati.
per il 5 li vedo ben messi, spero non porti la champions.

Discussione precedente - Discussione successiva