Citazione di: gae12 il 03 Dic 2023, 22:00
C´entra che se non arrivi quarto o quinto(Ranking permettendo) dei risultati in Champions ci faccio poco perché quello che conta per noi é partecipare. Perché per vincerla serve una Lazio alla Cragnotti e nemmeno puó bastare.
Detto questo, apprezzo molto come se la siano giocata ma per me il Campionato é molto piú importante.
ma non capisco cosa c'entri questo discorso sui tuoi gusti con quello che ho scritto io.
Poi ti contraddici. Prima parli di C.L. e grossi introiti e dell'importanza di arrivare quarti/quinti per fare il secondo giro di giostra, poi dici che per te il campionato é più importante e il fatto che ce la siamo giocata bene in C.L. e che stanno entrando decine e decine di milioni...lo apprezzi ma é meno importante. Boh...
Sarò io che non ti capisco, per carità.
Oltre tutto non mi pare che il campionato sia finito, per questo dicevo, e ripeto, che mi duole leggere nella settimana di approdo agli ottavi di C.L. e vittoria in campionato il de profundis. Almeno aspettiamo di prendere 3 pappine a Verona.
Citazione di: NEMICOn.1 il 04 Dic 2023, 07:27
Comunque col calendario che gli hanno acchitato dovevano essere secondi in classifica ed invece sono quarti e adesso avranno tutti scontri diretti.
Potrebbero fare anche qualche punto negli scontri diretti, anche diversi punti, non so...ma lo sappiamo tutti come finirà, dai...alla fine saranno al massimo sesti.
Casomai il dubbio é se riusciamo NOI ad arrivare sopra per il quinto anno consecutivo. Per ora stiamo solo a 4 anni, é dal 2019/20 che stanno sotto.