asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.331
Effettivamente il mio amico è una saggia persona

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: FeverDog il 10 Dic 2023, 21:53
Effettivamente il mio amico è una saggia persona

Scommetto che anche lui vibra per il Taty

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
palla fuori area dell merde un merda cerca il rinvio e colpisce in pieno uno della viola, sta li a due metri e fa proseguire, poi uno della viola fa fallo e fischia subito, lo voglio anche io un arbitraggio del genere

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: dariosanguin il 10 Dic 2023, 21:54

ma deve durare parecchio ???
sei off topic, se ti piace prender in giro i nostri almeno vai sul topic specifico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.331
Citazione di: dariosanguin il 10 Dic 2023, 21:54

No lui è laziale, e di solito i laziali non prendono per il culo i propri giocatori.
Magari li criticano, magari se la prendono con chi li ha portati, ma non li perculano.
Chi fa questo nei confronti di un giocatore della Lazio di solito tifa merde e non sa srotolare neanche un foglio di carta igienica, nonostante sia un oggetto comunemente utilizzato nel loro ambito quotidiano.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.034
Tatticamente la viola mi sembra terribile!

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: FeverDog il 10 Dic 2023, 21:57

No lui è laziale, e di solito i laziali non prendono per il culo i propri giocatori.
Magari li criticano, magari se la prendono con chi li ha portati, ma non li perculano.
Chi fa questo nei confronti di un giocatore della Lazio di solito tifa merde e non sa srotolare neanche un foglio di carta igienica, nonostante sia un oggetto comunemente utilizzato nel loro ambito quotidiano.

Io, da laziale, odio le merde. Ma detesto le seghe. Specie quando vestono la mia maglia. Ho questo difetto. E le seghe possono anche essere perculate

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.331
Citazione di: dariosanguin il 10 Dic 2023, 21:59
Io, da laziale, odio le merde. Ma detesto le seghe. Specie quando vestono la mia maglia. Ho questo difetto. E le seghe possono anche essere perculate
Allora sei un c.oglione non solo nel tifo ma anche nella vita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: FeverDog il 10 Dic 2023, 22:00
Allora sei un c.oglione non solo nel tifo ma anche nella vita

Bravo. Tu per fortuna hai capito tutto, invece. Goditi El Taty. Immagino che vita rutilante

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.126
Citazione di: FeverDog il 10 Dic 2023, 21:57

Mi dispiace, ma sei tu a non capire.
L'offendere chi porta la nostra maglia è la moda dell'estate, dell'inverno e della primavera.
Resta fuori l'autunno, ma solo perché 'sti fenomeni vogliono capire che aria tira...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
"mancini...a master of what he does" certi commentatori stranieri so' tutti riomanisti. Pure prima "rioma is incredible". Ma come se fa?

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.272

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.827
C'hanno me pare de capì il culo rotto anche oggi? strano. Ormai giocammeli vincenti è un secondo introito garantito

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.272
io ci credo. Sta partita finisce in pari.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
che BdC ora traversa a portiere battuto , in pratica tolti due corner (con loro pericolosi)
si gioca ad una porta da 58 minuti , ora espulso il polacchetto sceneggiatore per doppia ammonizione

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Contenuto sponsorizzato

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.827
La vincono ar 93' col rigore regalato. Soldi facili

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.272
Citazione di: sharp il 10 Dic 2023, 22:12
nun è successo niente
Sta tattica non funziona più, mo fa il 2-1 e poi il 3-1 la fiorentina.

Discussione precedente - Discussione successiva