asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Bashush

*
Lazionetter
* 1.329
Citazione di: Abbonatodal72 il 17 Dic 2023, 20:00
Il Bologna ha fatto una bellissima partita ma questi non hanno mai tirato in porta
l'importante per i giocatori della reuma (i stercorari sono utili), tirare tanti calci e alzarsi dopo il fallo commesso con le mani alzate al cielo. Guardarli è puro masochismo, ormai voglio vedere fino a che punto arrivano gli arbitri a nascondere le loro schifezze. Una cosa è certa dazn, non lo rinnovo. Metteteci un giocatore della Lazio a fare i falli di mancini e cristante e finiamo ogni partita in 8. sono una vergogna!
:asrm :asrm :asrm

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.331
Citazione di: jailbreak il 17 Dic 2023, 19:58
Da quarti a settimi e' un attimo  :D
chiamalo scemo, lui non li considera quindi sono ancora da soli al quarto posto

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
Citazione di: Il gitano il 17 Dic 2023, 20:06
Comunque posso dire che il buon @PARISsn, tra gli sberleffi generali, ci aveva preso su Ndicka quest'estate. Finora mi è sembrata una discreta pippa.

ti ringrazio della citazione, e non ti dimenticare Aouar sul quale avevo fatto lo stesso commento....Ndicka sta  in campo perche Smalling ha deciso de anda' in pensione e Kumbulla  è rotto, altrimenti faceva panchina fissa...infatti in precampionato prime due amichevoli e prime due cappellate e via in panchina, poi come detto gli infortuni lo hanno riportato in campo...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

''Senza Paulo non c'é talento, senza Lukaku non c'é fisicalità''

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Dice pure che Mancini ha giocato con la pubalgia.
Allora tutte le maledizioni non sono state vane!!!  :) :) :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
c'era l'espulsione sul difensore del Bologna gia' ammonito " ma forse sbaglio io "

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 826

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452
Citazione di: trax_2400 il 17 Dic 2023, 20:15
Dice pure che Mancini ha giocato con la pubalgia.
Allora tutte le maledizioni non sono state vane!!!  :) :) :)
La pubalgia è una brutta bestia
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Comunque posso dire che il buon @PARISsn, tra gli sberleffi generali, ci aveva preso su Ndicka quest'estate. Finora mi è sembrata una discreta pippa.

Vero. Grandissimo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Abbonatodal72 il 17 Dic 2023, 20:24
La pubalgia è una brutta bestia
:beer:
Nello specifico, per lui non è proprio importantissima.
Usa più le mani che i piedi.  8)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578
olympia

*
Lazionetter
* 10.333
La cosa più bella della partita è stata la conferenza di murigno. Surreale. Ha detto che lui rimane se gli comprano giovani da formare. Basta coi ferri vecchi che si rompono in continuazione.  :)

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: olympia il 17 Dic 2023, 20:35
La cosa più bella della partita è stata la conferenza di murigno. Surreale. Ha detto che lui rimane se gli comprano giovani da formare. Basta coi ferri vecchi che si rompono in continuazione.  :)
Per fare cosa? Insegnare loro a essere quanto più di antisportivo si possa essere? A picchiare e a protestare contro l'arbitro anche per una rimessa laterale?
Su skyfo "non ci perderemo una parola della conferenza di mourinho"...senza vergogna ormai

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578
Citazione di: alasinistra il 17 Dic 2023, 20:39
Che dice di renatino Sanchez?

José Mourinho, tecnico della Roma, è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la sconfitta contro il Bologna: "Voglio chiedere pubblicamente scusa a Renato Sanches, è molto dura per un calciatore, ma è dura anche per un allenatore, l'ho fatto 3-4 volte nella mia carriera e non è facile". Il tecnico ha poi proseguito parlando di chi non era presente al Dall'Ara: "Senza Paulo Dybala la classe non c'è, senza Romelu non c'è fisicità. La gente in campo voleva far meglio e dare di più", ha dichiarato.

Il portoghese ha continuato: "Abbiamo avuto grandi difficoltà a livello fisico, hanno gente con gamba ed intensità, con un bel motore".

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: alasinistra il 17 Dic 2023, 20:39
Che dice di renatino Sanchez?
Si scusa con tono accorato di averlo sostituito. Lui ste cose non le fa mai.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
Citazione di: olympia il 17 Dic 2023, 20:35

quello che ha fatto con Renato Sanchez è veramente una zozzeria da ometto infimo, l'ha voluto mandare in campo sapendo in che condizioni era, a sconfitta ormai messa  in saccoccia, per prepararsi l'ennesima scusante davanti a una prestazione [...] e a una lezione di calcio che gli ha dato uno che non avra' vinto 20 trofei ma sa far giocare una squadra pure se scendono in campo pippe ( che  poi quelli del Bologna in gran parte  pippe non sono ), lui è un bollito che vorrebbe allenare societa' a cui chiede Halland Modric e Vinicio jr e glie  li comprano cosi' poi fa lo sborone che ha vinto...altro che giovani da crescere ! anche perche altrimenti avrebbe  impedito le cessioni di Tairovic, Volpato, Missori, Afesa Jan ect ect...insomma il oslito falso bugiardo a cui interessa solo pararsi il culo...e sti boccaloni di tifosi delle merde che gli vanno dietro pensando sia  il condottiero " antisistema " ...poracci...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.107

E credo pure su Aouar.

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
In campionato sta facendo sistematicamente peggio di Fonseca, e adesso rispetto all'anno scorso ha anche 5 punti in meno. E molti punti sono venuti grazie a rimonta rocambolesche, che non sempre si verificano(e infatti...).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Né Ndicka né Aouar sono pippe, ma ovviamente se non sei un fenomeno a Trigoria ti soffoca la merda.

Discussione precedente - Discussione successiva