asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
fallo volontario di cristante (già ammonito) su mario rui che poteva mettere in mezzo un pallone pericoloso
fischiato il fallo , ma intervento nettissimo ( e da giallo) non sanzionato con il 2o cartellino

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: BruceGrobbelaar il 23 Dic 2023, 21:25
L'arbitro mi sembra scarso. Adesso Cristante andava per il secondo giallo ma l'ha graziato alla grande. Il primo giallo non c'era però.

un po' esagerato concordo, ma aveva glissato su altri falli passibili di giallo dei fabbri giocatori  della riomma

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
in questo primo tempo ci saranno stati almeno 50/60 falli ,
sono veramente una cosa incredibile di cui almeno 40/50 loro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Il Napoli di Mazzarri è ancora più scarso del Napoli di Garcia.

Due squadre inguardabili comunque.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Questi so capaci di rendere brutta una partita col Brasile del 70

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Murignolo contro mazzaro ovvero il trionfo dell'anticalcio.
Ho visto l'ultimo quarto d'ora del primo tempo, quello che hanno fatto le merde sarebbe stato più che sufficiente per lasciarci in 9 uomini.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Ma come ha fatto a non dare rigore e rosso sulla manata di paredes ad osimen?? I telecronisti inglesi sono scioccati! La reputi involontaria? Ok magari non dai il rosso ma almeno il rigore è netto, avrebbe tirato tutto solo davanti al portiere. Sono disgustato, questi in confronto a noi hanno un altro regolamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Le merde menano solo e finiranno la partita in nove ma il napoli brutto forte, è ora che si dia una svegliata o rischia addirittura di perdere contro questi scarpari

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Io sto sul treno. Ogni volta che internet prende pe due minuti ce sta uno del Napoli a terra.
Ho visto solo interventi dei sanitari!  :)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: trax_2400 il 23 Dic 2023, 21:47
Io sto sul treno. Ogni volta che internet prende pe due minuti ce sta uno del Napoli a terra.
Ho visto solo interventi dei sanitari!  :)

Che comunque è stata la parte migliore della partita

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Vabbè ma manco a fare troppo gli esteti, la morte vera sarà settimana prossima con Juve - merde

Questo è solo un antipasto

Contenuto sponsorizzato

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Può darsi che il giallo a Cristante sia stato un po'  fiscale (a noi ce li danno spesso e volentieri gialli così) ma il merdone col numero 4 ha deliberatamente calpestato Kvara mentre era a terra dopo aver subito un fallo! In pratica questo fa 3 gesti da ammonizione nell'arco di cinque minuti e si prende solo un giallo,... :asrm

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Il Napoli non è certo quello dell'anno scorso ma secondo me, giocando spesso palla a terra, stanno soffrendo il terreno di gioco in condizioni da terzo mondo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.972
Citazione di: Lucas6 il 23 Dic 2023, 21:53
Il Napoli non è certo quello dell'anno scorso ma secondo me, giocando spesso palla a terra, stanno soffrendo il terreno di gioco in condizioni da terzo mondo

Che quando lo dice Sarri viene perculato..

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
madre de cristo una manica de maniscalchi nonchè tuffatori  allenati da un bandito
ora cristante fa un tuffo in area del napoli e chiede (con una faccia piena di stupore, il rigore come se fosse stato abbattuto da un missile aria terra (credo mario rui nemmeno lo abbia sfiorato)

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639
cristante è veramente il giocatore più abietto e miserabile della serie a

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: QVIRIS il 23 Dic 2023, 22:01
cristante è veramente il giocatore più abietto e miserabile della serie a

beato a te che riesci a stabilire chi, in quell'ammasso de merda
putrefatta allenata da uno stercoraro, possa fregiarsi di questo titolo

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441