asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Per me stasera hanno punito de Laurentiis per la superlega, sennò non si spiega

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
Citazione di: Chocobo il 23 Dic 2023, 22:56
Per me stasera hanno punito de Laurentiis per la superlega, sennò non si spiega
Mi sembra che c'è sempre un qualche cazzo di motivo per ogni cazzo di arbitraggio

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Se stocqzzo.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Dic 2023, 22:57
Mi sembra che c'è sempre un qualche cazzo di motivo per ogni cazzo di arbitraggio

Sicuramente il motivo cardine è che gli arbitri si fanno manipolare dal pagliaccio in panchina , ma stasera c'è stata anche un esecuzione pubblica a de Laurentiis.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
boh rivisto ora (il secondo) osimehn lo sfiora appena ,e tocca anche la palla,
su dazn bellissimo fanno vedere solo le due espulsioni e non gli altri n. falli (tipo cristante)

tosh

*
Lazionetter
* 1.490
Espulsione di Politano esagerata,calcetto di stizza ma non è una condotta violenta,le ammonizioni di Osimenh  una a distanza di 5 minuti dall'altra,e pure questi interventi senza cattiveria,Cristante andava espulso mezz'ora prima.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
Citazione di: Chocobo il 23 Dic 2023, 22:59
Sicuramente il motivo cardine è che gli arbitri si fanno manipolare dal pagliaccio in panchina , ma stasera c'è stata anche un esecuzione pubblica a de Laurentiis.

speriamo di no perche  pure Lotito non è che si espresso cosi' negativo sulla Superlega, io non credo che la Federazione e quella merda di Gravina arrivino a tanto solo per  un opinione espressa, alla fine De Laurentiis ha detto solo che ascolteranno le proposte...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784
Rivedetela.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Rega' se semo sognato tutto, sul forum degli arbitri sono entusiasti del pagliaccio di stasera e loro sono i professionisti del fischietto mica noi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
due occasioni incredibili nel primo tempo ???   :o :o :o

ma che se fuma merdigno (un tiro da 25 metri che prende la parte alta della traversa con il portiere in traiettoria)
è un palla goal incredibile ???

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
L'espulsione è ridicola, ma quello che fa quel nano malefico riommico è ancora più ridicolo.
I due gialli di osimhen sono entrambi esagerati.
Ho visto solo il secondo tempo e pertanto non mi esprimo sul possibile secondo giallo di cristante

Miro68

*
Lazionetter
* 3.645
Citazione di: Magnopèl il 23 Dic 2023, 22:35
Per me lo prende sul ginocchio e il giallo c'era
Mi sembrava severo il primo
La partita resta falsata dalla mancata espulsione di Cristante
Cristante doveva essere espulso per seconda ammonizione

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: tommasino il 23 Dic 2023, 23:11
L'espulsione è ridicola, ma quello che fa quel nano malefico riommico è ancora più ridicolo.
I due gialli di osimhen sono entrambi esagerati.
Ho visto solo il secondo tempo e pertanto non mi esprimo sul possibile secondo giallo di cristante

cristante ha fatto 4 falli da ammonizione, 3 proprio nettissimi, forse gli ha dato il giallo su quello meno grave,
la cosa che fa ridere, è che con il metro con cui va fuori osimehn il fallo che fa cristante , volontario cercando nettamente l'uomo, un minuto dopo essere stato ammonito ma li nun gli ha retto la pompa de da il secondo (nettissimo in quel caso) giallo

Miro68

*
Lazionetter
* 3.645
Citazione di: Il gitano il 23 Dic 2023, 22:54
Hanno Juve, Atalanta e Milan le prossime 3
. A Torino non gliela regalano

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Lukaku, che si erge a paladino dei diritti umani, ha dato un cazzotto in testa, stando di spalle.

Gli unici espulsi dovevano essere lui e cristante.

Di che cosa vogliamo parlare?

Di - che - cosa - vogliamo - parlare??????????

Vogliamo il calcio pulito? Non ci sarà mai! Oggi neanche ne hanno parlato, tantomeno.. da ridere.. rivisto al var, strumento utilizzato solo per indirizzare le partite come meglio si vuole.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Che furto clamoroso e nessuno ne parla, tuttapposto

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 330
Non ho mai visto oshimen così incazzato, furto clamoroso della mafia. limortacci vostra, ricordateve come poi torna tutto.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Si tratta rispettivamente della sesta e settima espulsione a favore della squadra di José Mourinho in 23 partite stagionali. Il totale è una media di un cartellino rosso per gli avversari ogni 3,2 gare. Un dato che non è passato sicuramente inosservato nell'annata dei giallorossi.

M A F I O S I

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.645
Citazione di: Chocobo il 23 Dic 2023, 23:32
Si tratta rispettivamente della sesta e settima espulsione a favore della squadra di José Mourinho in 23 partite stagionali. Il totale è una media di un cartellino rosso per gli avversari ogni 3,2 gare. Un dato che non è passato sicuramente inosservato nell'annata dei giallorossi.

M A F I O S I
Una vergogna

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Vorrei far notare che quest'anno, tolto il 2 a 1 sculato col Lecce e il 7 a 0 con un empoli allo sbando (che chiaramente con noi se giocava la champions), e col cagliari allenato dar tifosone (perché questo non è falsare i campionati no no), hanno vinto pratocamente sempre e solo giocando in 11 contro 10 o col rigoretto. Anche stasera la mafietta li aiuta, figurate se ne potevano perde 2 de fila. IL GIORNO CHE MORIRETE TUTTI MI SEGO FINO ALLA CARNE VIVA SCHIFOSE MERDE MALEDETTE, VE TIREREI UN'ATOMICA SUL CAMPO D'ALLENAMENTO  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva